Francesco 22 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Mi serve uno shampoo per questa maledetta forfora,ho provato tutte le marche(revivogen,triaop stiprox) migliori.Il mio problema è che nn riesco a trovare un shampo ad uso quotidiano(anche ogni 2 giorni) che mi faccia attenuare questa forfora. Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 DEvo trovare anche qualche crema che mi normalizza questo sebo,una volta ho sentito il dottor gigli che parlava di una crema alle mandorle!! Aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 in farmacia lo vendono il same proteico.. io lo uso da 2 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Voi avete avuto benifici anche per la forfora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Il dott. Gigli parla di olio di mandorle dolci, ma per le irritazioni della Dermatite Seborroica. Per il sebo è utile il Lievito di Birra da assumere e integratori di Biotina. Per la forfora dovresti capire la causa facendo una visita da un dermatologo. Prova in ogni caso il Bioshampoo Mellis. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Olio di mandorle dolci applicato 3-4 ore prima dello shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati