antonio*79* Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 IO SONO AFFETTO DA ALOPECIA ANDROGENETICA E VORREI SAPERE VORREI SAPERE SE L'USO DI PSRINASE SAREBBE UTILE E DOVE SI PUò PER IL MIO PROBLEMA CHE SI TRATTA DI VERTEX E PARTE SUPERIORE CHE INCOMINCIA AD ESSERE MOLTO DIRADATO. POI VORREI SAPERE DOVE SI POTREBBE ACQUISTARE E COSA COSTA E SE CI VUOLE LA RICETTA ARRIVEDERCI E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 costa circa 9 euro, in farmacia prova a chiedere spesso te lo danno senza ricetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 (modificato) teoricamente dovresti prima consultare un medico prima di incominciare 1 qualsiasi cura di testa tua x valutare le effettive condizioni della tua cute... Cmq usalo a giorni alterni x 3 mesi se non ti crea problemi alla cute...L'unico difetto è ke è una pomata ed è 1 pò difficile passarlo su tutta la testa... :) In farmacia chiedi: PSORINASE UNGUENTO, non serve la ricetta, e costa 9 €... ciao e in bocca al lupo... Modificato 30 Maggio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 grazie per le risposte qualcuno ha avuto delle esperienze positive infine quali sono i dosaggi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Hai già aparto un thread identico. Questo viene chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati