antonio*79* Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 IO SONO AFFETTO DA ALOPECIA ANDROGENETICA E VORREI SAPERE COSA UTILIZZARE PER IL MIO PROBLEMA SI TRATTA DI VERTEX E PARTE SUPERIORE CHE INCOMINCIA AD ESSERE MOLTO DIRADATO. POI VORREI SAPERE SE L'USO DI PSRINASE SAREBBE UTILE E DOVE SI PUò COMPRARE ARRIVEDERCI E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 le terapie per a.a. sono minoxidil 5% + antiandrogeni per via topica (spironolattone, progesterone, etc..) abbinate al propecia.. Lo psorinase è ancora in fase diciamo di sperimentazione, anche se personalmente ho ottenuto risultati ottimi da questa pomata.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 grazie per la risposta ma nel forum sentivo parlare che propecia e meglia in alcune zone invece lo spiro e valido in altre per questo choedevo quale usare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Se sai con certezza che sei malato di alopecia immagino che ti abbia visitato un dermatologo, quindi lo stesso dovrebbe averti dato anche una cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 psorinase che principio attivo ha? e sensato per la zona tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Betametasone Valerato. È in sperimentazione proprio per le tempie ed il frontale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Ciao Antonio come giustamente ha fatto notare RunDLL se sei stato da un dermatologo che ti ha diagnosticato Alopecia Androgenetica automaticamente deve averti segnato una cura! Diversamente, se cioè la diagnosi è "personale", allora è importante che tu vada prima a farti visitare..le "improvvisate" non sono mai buone. Cmq, se davvero sei affetto da a.a., le uniche cure farmacologiche valide sono quelle a base di minox e finasteride attuali capisaldi nel contrastare tale patologia! Quanto allo psorinase devi rivolgerti al dott. Gigli che stà portando avanti il trial di sperimentazione! Baci e facci sapere qualcosa di più specifico! Cleopara... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati