Vai al contenuto

Perchè Lo Fate

Messaggi raccomandati

parliamoci chiaro,io la metto solo x le ragazze,altrimenti chi me lo fa fare di stare in casa a incollarmi il cranio---vorrei sapere qualcosa invece da chi se la mette,avendo già la ragazza,la quale ovviamente è x forza di cose a conoscenza di quel che fate

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: se mai sceglierò la protesi, lo farò per me stesso, non per le ragazze. Quelli fissati con l'aspetto fisico siamo noi maschi, le donne vogliono il "potere", inteso in ogni accezione (portafoglio, carisma, status symbol, protezione fisica etc.), l'aspetto fisico certo conta ma non è così determinante come per noi. Se oggi lo è, è perchè la bellezza è diventata un simbolo del "potere": vuoi perchè ci vengono proposte figure carismatiche fisicamente perfette, vuoi perchè noi maschi ci sentiamo in soggezione verso il bellone di turno,... la protesi, socialmente non accettata, non è sinonimo di potere, ma di sottomissione (per me non è così, ma per quelli là fuori si).

Se volessi le donne, fancxxx ai capelli, cercherei di occupare una posizione di rilievo nei gruppi in cui mi trovo, curerei la cultura e la dialettica per risultare vincente nei discorsi, cercherei in tutti i modi di imporre la mia personalità agli altri senza inimicarmeli e, perchè no, mi metterei a studiare per ottenere, un domani, un lavoro ben pagato che mi permetta di accedere a diversi status-symbol (prendete questo discorso in senso assoluto... so bene che in Italia non è quasi mai possibile). Tra il bello e l'affascinante vince sempre l'affascinante.

Se volessi vedere la mia immagine allo specchio come mi piace, invece, sceglierei la protesi. Non sono portatore pop, ma ti rispondo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne vogliono il "potere", inteso in ogni accezione (portafoglio, carisma, status symbol, protezione fisica etc.), l'aspetto fisico certo conta ma non è così determinante come per noi. Se oggi lo è, è perchè la bellezza è diventata un simbolo del "potere":

Concordo. Cmq rispondendo a te, pop, io la metterò semplicemente perchè guardandomi allo specchio sarò più felice, perchè essendo più felice sarò più tranquillo, e quindi sarò più sicuro di me stesso... mi verrà più facile relazionarmi con gli altri, e magari acquisterò "potere" nel senso inteso da Corgan.... quindi in fin dei conti più donne..!! è un circolo che poi in fin dei conti si chiude lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

franky anche tu,ti descrivi pieno di difetti eppure la tipa ce l'hai...

Ecco. Io Franky non l'ho mai conosciuto, non so che aspetto abbia, nè come si muova nel mondo, posso dire che mi piace quello che scrive e il suo modo di pensare ma naturalmente non basta.

Però concentriamoci su questo ragionamento: "chi è pieno di difetti non può avere una vita sessuale". Se è questa la nostra visione del mondo, allora lavoriamo su quella, e togliamoci la protesi. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello un mondo dove tutti partono dallo stesso livello....

purtroppo non è cosi .... se sei un cesso puoi avere una vita sessuale... ma con i tuoi simili...(ovvero con le cesse)...

certo, se sei cesso e hai i soldoni o sei il presidente-commendator-padrone di qualche multinazionale allora lì puoi aspirare a qualcosa di meglio....

Non è una cosa che condivido... mi piacerebbe davvero abbattere la barriere della belezza, e valutare una persona per alte doti.... ma io per primo non ci riesco... voi riuscite ad andare a letto con una ragazza che proprio non vi piace??

Viceversa, riuscite ad andare a letto con una bella ragazza, ma con le tette rifatte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace se ho frainteso. Purtroppo pensieri simili nei forum-calvizie si trovano spesso.

Se ti sembro un libro fotocopiato non so che cosa farci, anche perchè non capisco cosa vuole dire (parlo come un libro stampato? Dico sempre le stesse cose? Vado off-topic dicendo cose che non c'entrano nulla?). Fatemi capire, così magari riesco a correggermi. :sudato:

Modificato da Corgan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...