Vai al contenuto

Carolina Gf

soamy

Messaggi raccomandati

veramente autocritica non significa falsa modestia B)

se una è gnocca non vedo perchè dovrebbe dire "no non lo sono" B)

e poi in verità la mia amica bruttina non diceva no, ma chiedeva a me di abbordare xxxxx per entrambe poichè lei da sola non riusciva a farsi notare ed io mica potevo gestire 3 o 4 xxxxx in contemporanea :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

harle,

io dico no perchè ho il ragazzo,mica devo abbordare nessuno :fiorellino:

ma far sedere ad un tavolo un giovine non vuol dire abbordarlo, ma solo dare un opportunità a entrambi di fare una nuova conoscenza/amicizia, che mica necessariamente deve passare per il letto

che per caso, ora che hai il ragazzo, non puoi fare nuove amicizie?o conoscere nuove persone?o questo ti legittima a fare l'antipatica? :D

e a maggior ragione, se hai il ragazzo, cosa hai da temere?sembra quasi che siccome hai il ragazzo hai paura/non puoi/temi di conoscere altre persone...se tu fossi sicura di voler accanto il tuo ragazzo faresti sedere anche 100 uomini al tuo tavolo, con la certezza che con nessuno succederebbe mai nulla

lo fai sedere, proprio perchè hai il ragazzo!e glielo dici pure chiaramente al don giovanni di turno; a quel punto vedrai la sua reazione: se diventa più svogliato e meno partecipe alla conversazione vuol dire che ci voleva solo provare con te, ma se invece continua con la stessa tranquillità di prima significa che voleva solo fare due chiacchiere !

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non posso fare nuove amicizie,a parte che lui è molto geloso e quindi non gradirebbe per niente, però che modalità di amicizia è quella? si sa che se una persona ti abborda di sabato sera in un pub lo fa principalmente perchè vorrebbe uscire con te o altro, siccome io non devo uscire con nessun ragazzo, le amicizie le trovo per esempio a scuola o sul posto di lavoro o in un gruppo di amici se c'è qualcuno di nuovo o in treno piuttosto,sono con molta più probabilità senza secondi fini, ma non nei pub o nelle discoteche (che non frequento),. cmq se il tizio in questione vuole abbordare la mia amica mi sta bene,che si segga e parli con lei,ma sinceeramente giocare a come ti chiami cosa fai nella vita se tanto lui non batterà mai chiodo lo considero una perdita di tempo per la persona in questione che cerca una ragazza. Poi dato che so che il mio ragazzo non gradisce perchè dovrei farlo se a me non interessa?mi metterebbe a disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte puoi avere ragione lady però vedi penso sia più ragionevole collocare e giudicare, a priori, un individuo, le sue intenzioni, il suo modo di comunicare, il minor numero di volte che si possa..

ha solo chiesto la vostra attenzione (o il vostro corpo, seconda ipotesi tutt'altro che da escludere, ma perchè non dare una possibilità, che può risultare vitale o accessoriale?),

te gliela concedi (l'attenzione eh !),

- se lui si rivela interessante e simpatica come persona

non sarebbe un peccato non conoscerla (indipendentemente dal fatto che tu sia, o meno, fidanzata)?

- se lui si rivela uno sporcaccione inaudito (quindi probabilmente per quello che è, anche nella 1 opzione!) sarà, nel giro di pochi secondi, immediatamente e irrimediabilmente sparato a f a n c u l o da te

lui dirige (perchè si vuol sedere lui, mica te!) il gioco, se del caso, con la sua tattica d'approccio "perchè vorrebbe uscire con te o altro" (oppure perchè vuole fare due chiacchiere perchè si sente in pace col mondo, frequente no?)

tu reagisci facendolo accomodare, se vedi che tenta il piedino (fisico o, soprattutto, mentale) e a te non va: tanti saluti e niente baci; se vedi che non è male come conoscente/amico/amante/marito/futuro datore di lavoro (magari scopri che lui sta cercando cavie da laboratorio da ricoprire di lingotti d'argento) lascialo parlare, ascoltalo......discuti senza alcun pudore..

...può essere piacevole, se fine a se stesso, conoscerlo...

ma magari può essere...

quella svolta che cercavi da tempo

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacerebbe se la tua ragazza si comportasse così?

è ovvio che si deve conoscere chi si vuole non vedo cosa ci sia di male,ma non mi piace la modalità,perchè è quasi impossibile che una persona che si vuole sedere con te al tavolo di un pub un sabato sera non abbia idee del tipo "usciamo insieme",poi può essere la persona più valida del mondo,però io non mi sento a mio agio perchè sarebbe come tenere un piede sull'uscio pronta a fuggire,cercare l'occasione buona,non so se rendo..

la persona che ti può cambiare la vita poi la si può incontrare ovunque,può sederti di fianco in un viaggio di 2 ore in treno,in cui si scambiano 4 chiacchere per via della situazione,a una mia amica è successo proprio così e ha lasciato il suo ragazzo storico (10 anni!!!)

se la devi incontrare la incontri comunque,senza farsi per forza agganciare in un bar..è il destino,la incontri anche in un forum! :lol: e ti ci metti a parlare per caso

ripeto se poi la persona vuole conoscere chi sta con me,io non la mando via,per carità,però queste situazioni mi hanno sempre messa un po' a disagio,soprattutto quando i xxxxx cagano solo me ignorando l'amica che ho vicino,è imbarazzante e umiliante per l'amica in questione,e io non voglio mai che si creino situazioni del genere..purtroppo è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i discorsi di abbordaggio alla "come ti chiami" "cosa fai nella vita" li facevano i xxxxxni di 15 anni :D spero non ci sia qualcuno di età superiore ai 20 che non ha altri modi più svegli :D si prenderebbe una sonora risata :D

Lady una soluzione all'abbordaggio con mira sbagliata c'è sempre -_- se vedi che alla tua amica interessa in qualche modo dopo averlo "attirato" trovi una scusa e lo molli a lei :fischietto: tanto se vuol solo fare due chiacchere non se ne farà un problema no? :fischietto:

comunque Harle mi è capitato molto ma molto raramente che il "chiaccherone" che mi si avvicinava avesse intenzione di parlare perchè interessato a parlare con qualcuno :sudato: in genere quello lo fanno le vecchiette :innocente:

secondo me non è cosa molto comune che un ragazzo agganci in un pub una ragazza così, solo per scambiare due parole.

come d'altro canto trovo normale, se una ragazza/o ti interessa (fisicamente fino a quel momento) usare il metodo "scambiamo 2 parole", non vedo molti modi per sondare il terreno, a parte il divertente gioco di sguardi/gesti che però non tutti sanno cogliere, meno male che su quel punto gioca l'istinto :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti