djdavid Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 (modificato) Ciao io ho trovato in giro questo centro trapianti, che ha più sedi in 3 posti in Europa. http://www.transmed-haar.nl/ qualcuno lo conosce? nella ricerca del forum non l'ho trovato. Non frequento molto il forum, quindi non so se in passato se ne è parlato. Dalle foto dei risultati non sembra niente male... http://www.transmed-haar.nl/referenties/index.html Ciao buona domenica a tutti Modificato 29 Maggio 2005 da djdavid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 :34: Il penultimo paziente della prima pagina della galleria mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte -_- forse nella gallery di Alvi Armani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Con questo vuoi dire che sono dei fake? Speriamo che ti sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 se le foto sono veritiere,tanto di cappello,risultati ottimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 :34: Il penultimo paziente della prima pagina della galleria mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte -_- forse nella gallery di Alvi Armani <{POST_SNAPBACK}> E come si fa a sapere effettivamente se sono di Alvi Armani o di questo centro????? Chi lo puo' dire????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Dimenticata questa discussione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati