pop Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 è sabato sera,esco,bar,pub,disco;speriamo che nessuno mi sgami;ho sempre paura che possa succedere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 Com'è andata?? Probabilmente meglio del previsto....... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 nulla di grave,anche se basta che qualcuno mi guardi un attimo x avere dei dubbi sul fatto che si è accorto di qualcosa;ogni sorriso sulla bocca di qualcuno mi fa pensare che stia ridendo di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 pop,fregatene,se non ci riesci levati tutto,la protesi non e' per tutti,e per portarla ci vuole tranquillita',e faccia tosta a prova di sgamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 pop,fregatene,se non ci riesci levati tutto,la protesi non e' per tutti,e per portarla ci vuole tranquillita',e faccia tosta a prova di sgamo. <{POST_SNAPBACK}> quoto pienamente....se devi continuare cosi levati tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Ehi pop, quando ti leggo mi sembra di vederemi..........!!! Eh sì!!!! il bello della protesi è proprio quello che ti fa passare dalla psicosi della calvizie a quella del parrucchino.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 C'è da dire che le protesi sono però molto naturali... Devi cercare di non pensarci... di credere di avere comunque capelli tuoi... se no è dura... :bacio: certo non è facile immaginarsi che sono capelli propri quando ti si stacca il front 3 volte al dì! :blink: bisogna osare con colle più tenaci... e io devo dire che ho osato proprio poco fino ad ora... di una cosa sono certo... con i capelli sono passabile senza sono un alieno, con sta fronte a uovo di pasqua bianco latte... pensate che un paio di anni fa mi era venuto il tick nervoso di corrugare continuamente la fronte per renderla meno ampia... davvero un patema... che paranoia xxxxx ora ho il ciuffo coprente, mi copre anche il front, il punto forse meno reale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ASPETTA... E LA TECNICA DEGLI OCCHIALI SULLA FRONTE CHE DICI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ciao doroteo!scusa ma se ti sgamano che faccia tosta vuoi mai avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 guardali con sarcasmo,se ti sentono forte abbassano la testa e non ti guardano piu' la capoccia, intendo questo per faccia tosta.io facevo cosi',e credi funzionava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 oh ma pensate che tutto il mondo vi sta a guardare??? ma se al giorno d'oggi nessuno ancora un po guarda piu in faccia nessuno....queste si chiamano paranoie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ah raiden proprio tu parli che hai comprato le parrucche da non so quanto tempo e non l'hai ancora messa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 azz raiden abbiamo na cosa in comune =) io l ho comprata e mi sa ke a giorni mi rasero' =D così andro' a mare in piscina a fa i tuffi =).. E poi dopo l estate si vedra'=)... ho aspettato 2 anni nn posso aspettare altri 3 mesi ? =) sCaio wajio' =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ma perchè con la protesi non puoi andare a mare o in piscina a fare i tuffi? al massimo metti na cuffietta tipo Rosolino....bho !! forse non ho ancora capito in che schiavitù mi sto cacciando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Frankyyyy io non so,non ti ho mai visto,ma non credo che tu possa sembrare un alieno! anche io ho la fronte alta, ma non è mai stato un problema,hai sicuramente altri pregi fisici,e poi sono certa che appena inizi a parlare amabilmente con una persona,se anche la tua fronte è da alieno,questa se la dimentica! sei una brava persona,sei semplice e penso anche intelligente,quindi sei in grado di dare il giusto valore alle cose! poi hai una ragazza gnocca e brasileira,che vuoi di più?! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teschio Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Non so voi, ma io da quando ho buttato via quella schifezza di CR e sono passato a un lace sottile, curando bene l'aspetto riguardante la quantità di capelli (ho una riga al lato ben visibile che separa la testa in due fino alla fronte) non ho più paura di essere sgamato. Nel mio ufficio ci sono 4 nuove assunte che da ormai un anno stanno a stretto contatto con me e non si sono mai accorte di niente. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Non so voi, ma io da quando ho buttato via quella schifezza di CR e sono passato a un lace sottile, curando bene l'aspetto riguardante la quantità di capelli (ho una riga al lato ben visibile che separa la testa in due fino alla fronte) non ho più paura di essere sgamato. Nel mio ufficio ci sono 4 nuove assunte che da ormai un anno stanno a stretto contatto con me e non si sono mai accorte di niente. :D <{POST_SNAPBACK}> Beh, le statistiche della storia del forum infatti esemplificano bene che la protesi è meglio apprezzata da chi prima aveva il copertone CR. è abbastanza naturale che per pop, e per chi come lui non è passato dal ladro emiliano, la situazione con la "prima protesi" possa essere diversa, credo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 non e ke nn lo puoi fare e ke se te la metti ora nn sei capace di gestirla nn la conoscia ankora bene, specialmente le colle nn sai kome funzionano e ke tenuta hanno.. quindi x ogni cosa starai caga*o sotto =) e poi va a finire ke fai un tuffettino o t gettano a mare ed emerge prima il gatto e poi tu =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 (modificato) non e ke nn lo puoi fare e ke se te la metti ora nn sei capace di gestirla nn la conoscia ankora bene, specialmente le colle nn sai kome funzionano e ke tenuta hanno.. quindi x ogni cosa starai caga*o sotto =) e poi va a finire ke fai un tuffettino o t gettano a mare ed emerge prima il gatto e poi tu =) <{POST_SNAPBACK}> ahahhahaha no,che figura di Mxxxx :D Modificato 3 Giugno 2005 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati