Vai al contenuto

Uscire

Messaggi raccomandati

C'è da dire che le protesi sono però molto naturali...

Devi cercare di non pensarci... di credere di avere comunque capelli tuoi...

se no è dura... :bacio:

certo non è facile immaginarsi che sono capelli propri quando ti si stacca il front 3 volte al dì! :blink: bisogna osare con colle più tenaci... e io devo dire che ho osato proprio poco fino ad ora...

di una cosa sono certo... con i capelli sono passabile senza sono un alieno, con

sta fronte a uovo di pasqua bianco latte...

pensate che un paio di anni fa mi era venuto il tick nervoso

di corrugare continuamente la fronte per renderla meno ampia... davvero un

patema... che paranoia xxxxx

ora ho il ciuffo coprente, mi copre anche il front, il punto forse meno reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankyyyy

io non so,non ti ho mai visto,ma non credo che tu possa sembrare un alieno! anche io ho la fronte alta, ma non è mai stato un problema,hai sicuramente altri pregi fisici,e poi sono certa che appena inizi a parlare amabilmente con una persona,se anche la tua fronte è da alieno,questa se la dimentica! sei una brava persona,sei semplice e penso anche intelligente,quindi sei in grado di dare il giusto valore alle cose!

poi hai una ragazza gnocca e brasileira,che vuoi di più?!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io da quando ho buttato via quella schifezza di CR e sono passato a un lace sottile, curando bene l'aspetto riguardante la quantità di capelli (ho una riga al lato ben visibile che separa la testa in due fino alla fronte) non ho più paura di essere sgamato. Nel mio ufficio ci sono 4 nuove assunte che da ormai un anno stanno a stretto contatto con me e non si sono mai accorte di niente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io da quando ho buttato via quella schifezza di CR e sono passato a un lace sottile, curando bene l'aspetto riguardante la quantità di capelli (ho una riga al lato ben visibile che separa la testa in due fino alla fronte) non ho più paura di essere sgamato. Nel mio ufficio ci sono 4 nuove assunte che da ormai un anno stanno a stretto contatto con me e non si sono mai accorte di niente. :D

Beh, le statistiche della storia del forum infatti esemplificano bene che la protesi è meglio apprezzata da chi prima aveva il copertone CR. è abbastanza naturale che per pop, e per chi come lui non è passato dal ladro emiliano, la situazione con la "prima protesi" possa essere diversa, credo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e ke nn lo puoi fare e ke se te la metti ora nn sei capace di gestirla nn la conoscia ankora bene, specialmente le colle nn sai kome funzionano e ke tenuta hanno.. quindi x ogni cosa starai caga*o sotto =) e poi va a finire ke fai un tuffettino o t gettano a mare ed emerge prima il gatto e poi tu =)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e ke nn lo puoi fare e ke se te la metti ora nn sei capace di gestirla nn la conoscia ankora bene, specialmente le colle nn sai kome funzionano e ke tenuta hanno.. quindi x ogni cosa starai caga*o sotto =) e poi va a finire ke fai un tuffettino o t gettano a mare ed emerge prima il gatto e poi tu =)

ahahhahaha no,che figura di Mxxxx :D

Modificato da Galasek
Link al commento
Condividi su altri siti