Juno Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 si :lol: lady tra i nostri animali possiamo aprire uno studio di cartoni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 (modificato) appena riesco a ridurre il peso degli allegati mando "l'aggiornamento mici" :60: Modificato 21 Giugno 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 ecco hermy che publicizza nota marca PC :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 e Ron (detto anche Crocchetto) che fa il xxxx di casa :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 (modificato) mammma mammaaaaaaaa che micioniiiiiiii Ron sembra stare appollaiato sul tavolino trepiede dell'aula di divinazione della professoressa Cooman!!!!!!!! Hermione fa la solita secchiona :lol: lo sai vero che il 16 luglio in inghilterra uscirà il sesto libro?! Harry Potter e il principe mezzosangue ...qualcuno di importante morirà in questo libro.... :mellow: :ph34r: Modificato 21 Giugno 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 lo so :) e credo che visto che intorno al 22 agosto sarò a londra temo non potrò esimermi di comprarlo da waterstone :fischietto: come per il quinto temo che non reggerò all'attesa della traduzione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 non sono una gattofila,but I took these pictures for a dear friend of mine,e mi sembrano adorabili :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 do do do do do do do Dora Doraemon ecco Doraemon,gatto spaziale mamma che noia studiare a casa ora Doraemon mi aiuterà ...ops... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 (modificato) in tema di gatti... tempo fa, vidi uno speciale su Discovery channel di questo tizio...IMPRESSIONANTE! E' TUTTO VERO!!! http://www.vanishingtattoo.com/tattoo/celeb-cat_man.htm Lady, ma Juno è sparita??? :fiorellino: Modificato 13 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 :o non saprei avida,forse è impegnata col lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Anche io ho un debole per i gatti!!! Mi piacciono molto quelli grandi, eccone uno (anche se non sono convinto sia vero al 100%) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 ehehe questo è quello che usava Lobo per i suoi esercizi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Anche io ho un debole per i gatti!!!Mi piacciono molto quelli grandi, eccone uno (anche se non sono convinto sia vero al 100%) <{POST_SNAPBACK}> ...sembra proprio vero... guarda le zampine che posizione hanno preso. la tipica di quando li sollevi dalla pancetta! :o :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 io quella foto l'ho studiata ben bene coi miei colleghi di laboratorio dopo averci riso su come credini per mezzo pomeriggio... ma non abbiamo raggiunto una conclusione,perchè non si vedono ombre nella foto,nemmeno quella del signore..dalle ombre si potrebbe capire molto sembra vera esistono gatti selvatici grandissimo,grandi come linci,che fanno impressione,una mia amica in vacanza in sadregna ne ha trovato uno nei bagni del campeggio una notte...è scappata tenendosi quello che doveva fare!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Gatto selvatico (Felis silvestris) Lunghezza totale: 100-105 cm Altezza al garrese: 35-40 cm Coda: 34-38 cm Peso: 6-9 kg Estinto nell'Arcipelago. Il Gatto selvatico è più grosso e corpulento del Gatto domestico. La differenza principale è nella coda, che nel Gatto selvatico è più grande, barrata di anelli e con una macchia terminale dello stesso colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 :supersorriso: beagle- caimano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 beagle-dottor spock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 ladymà ma il cane di chicazzè? :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati