ZpeppeZ Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Accoraciando i peli corporei con la macchinetta per tagliare i capelli si irrobustiscono alla lunga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 No. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 io accorcio con il regola barba i peli che ho sulla parte superiore della schiena. a me sembra che crescano più lunghi e neri (forse è una mia impressione). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Mi chiedevo quando si arresta la crescita dei peli? A che età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Non si arresta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Rundll volevo dire che ci sarà un'età nella quale i peli non crescono più in NUOVE PARTI DEL CORPO. Mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 teoricamente dopo lo sviluppo non dovrebbero venirne di nuovi,MA con l'età tuttavia spuntano peli in zone tipo le orecchie e il naso (negli uomini) o sarebbe meglio dire che si irrobustiscono e allungano i peli già presenti in quelle zone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 Ah, in nuove parti, dovevi essere più specifico :) T'ha risposto Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati