Vai al contenuto

Ma Voi Come Li Portate Sti Capelli?

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho smesso di andare in mensa,mi sono ammalata un po' di volte e sono tornata più magra di prima

si ma non farlo diventare un alibi. conosco una ragazza che aveva un fisico invidiabile e dopo i 28 senza partorire ne niente ha iniziato a ingrassare come una balena. purtroppo con l'età (dove per età non si intende mezza età, ma solo il passare degli anni), il metabolismo tende a cambiare a chi prima e a chi dopo. sicuramente la gravidanza per molte donne è una botta a livello ormonale e metabolico comunque in media dopo i 28-30 ci sono dei cambiamenti nell'organismo, io ad esempio sto sviluppando una tendenza a dimagrire. a mia sorella dopo i 30 gli si è sballata la tiroide ed è iniziata a ingrassare cosi come conosco una tipa con un bambino che ha 44 anni e un fisico da modella (mai andata in palestra lo so per certo).

ad ogni modo però il fatto che non si metta ciccia spesso fa si che si mangi senza troppe regole ed è bene sapere che comunque colesterolo (LDL, quello cattivo), trigliceridi e valori pressori), possono tranquillamente salire anche senza influenzare l'aspetto esteriore della persona.

ecco che fare dello sport e curare un po l'alimentazione (non in modo maniacale dico di non fare eccessi), giova alla fine anche dal punto di vista interno.

Link al commento
Condividi su altri siti