internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 si ora sono 4 poi ti capita come a me, non te ne accorgi e diventano 400. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 pazienza! :fiorellino: anzi me ne crescessero pure 400!!!!!!!!!! sarei solo contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
internazionale2005 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ma se ti crescono non dovrebbero crescere al posto di quelli colorati? e non oltre a quelli colorati, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 ho smesso di andare in mensa,mi sono ammalata un po' di volte e sono tornata più magra di prima si ma non farlo diventare un alibi. conosco una ragazza che aveva un fisico invidiabile e dopo i 28 senza partorire ne niente ha iniziato a ingrassare come una balena. purtroppo con l'età (dove per età non si intende mezza età, ma solo il passare degli anni), il metabolismo tende a cambiare a chi prima e a chi dopo. sicuramente la gravidanza per molte donne è una botta a livello ormonale e metabolico comunque in media dopo i 28-30 ci sono dei cambiamenti nell'organismo, io ad esempio sto sviluppando una tendenza a dimagrire. a mia sorella dopo i 30 gli si è sballata la tiroide ed è iniziata a ingrassare cosi come conosco una tipa con un bambino che ha 44 anni e un fisico da modella (mai andata in palestra lo so per certo). ad ogni modo però il fatto che non si metta ciccia spesso fa si che si mangi senza troppe regole ed è bene sapere che comunque colesterolo (LDL, quello cattivo), trigliceridi e valori pressori), possono tranquillamente salire anche senza influenzare l'aspetto esteriore della persona. ecco che fare dello sport e curare un po l'alimentazione (non in modo maniacale dico di non fare eccessi), giova alla fine anche dal punto di vista interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 casty..sono prossima ai 29,per ora tutto ok,sono più magra di quando andavo al liceo :fiorellino: e senza allenarmi ora si vedono anche gli addominali perchè ho perso tutti i pochi grassi e la ritenzione idrica che avevo mia mamma è così,io sono così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 senza allenarmi ora si vedono anche gli addominali perchè ho perso tutti i pochi grassi e la ritenzione idrica che avevo scusa la domanda Lady: CHE MAGNI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 mangio un po' tutto :) non ti dico che mangio tanto,perchè non l'ho mai fatto,ma mangio di tutto,carne verdura frutta pasta pane e tanti dolci,posso rinunciare a un piatto di pasta,ma non al dolce quotidiano!!!! mangio normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 lo vedi il metabolismo! beata ti. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 oh magari tra un anno sono moby dick,ma credo di no :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 ...ma attenta al parto se dicidi di avere figli! la ne capitano delle belle...poi i mariti vanno in crisi e la coppia 'scoppia' boom!! e desideri di ritornare single eheh :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 per adesso al parto proprio non ci penso di striscio! in futuro proprio non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati