cox77 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 concordo totalmente con piglosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 raffa, lucchetto certe cose non le riesce a capire, pensa che torna dagli stessi chirurghi che lo hanno già operato, coi casi patologici c'è ben poco da fare <{POST_SNAPBACK}> Finiscila di fare il troll elnes o gin fizz si sente la puzza di merd@ da lontano quando scrivi in salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Fagliela vedere a Pierone e company la foto non a me ....Diglielo a lui che ha speso 40.000.000 di lire latro che cazzi...bello mio. <{POST_SNAPBACK}> Cardone non ti sprecare con questi dementi che è il lavoro loro acchippare persone se ne sono accorti pure i muri (virtualmente) che le foto proposte nel web sono fantastiche ma poi all'atto pratico chi in realta' è andato all'estero ha ottenuto tutt'altro risultato. e siccome mi piace il saluto di cardone................buana pastiera a tutti. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 non rispondere ad una domanda con un'altra domanda...... ti ho chiesto di farmi vedere quale chirurgo in italia e' in grado di fare,perche' gia realizzato,un'intervento come quello di whoops.....o dei tanti casi riportati su genarpelo fatti da alvi armani!!!o uno come wassup fatto da cole!!! se la chierica di pierone e' andata male una volta (perche' solo della chierica si tratta andata male) ti faccio notare come pierone abbia un'hairline degna di un teddy boy!!!!!!!!!!! mi faresti cortesemente vedere un hairline alla teddy boy fatta da Gambino e C.??? io non ne ho mai viste!!!!!!!! bello mio <{POST_SNAPBACK}> Piu che altro la domanda la girerei cosi : ti ho chiesto di farmi vedere quale chirurgho in Italia è in grado di fare.perchè gia' realizzato,delle belle foto come quelle di whoops.....o dei tanti casi riportati si genarpelo fatti da alvi armani!!! o uno come wassup fatto da cole Ve meglio cosi'????? Ps: non so se ci credete veramente ai risultati delle foto o ci fate. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 (modificato) be,frequenti "l'altro" forum???se si guarda le foto di underdog a 11 mesi,e sopratutto quelle di demian.......se poi mi dici che un'altro utente,topo blu,pultrppo e' andato male ti do ragione,ma ti faccio presente che in canada ci sono andate almeno dieci persone che a distanza di neanche un anno hanno pubblicato delle signori foto,non credo abbiano interessee ataroccarle,ne piu' ne meno dei vari gambino e C,che pero' non hanno mai fatto vedere un BEL risultato..... dopodiche' chi si accontenta gode Modificato 11 Giugno 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 No momento raffa non mettermi in bocca cose che non ho detto!!!!! Io non ho mai detto che le foto degli utenti che sono andati oltreoceano sono taroccate ma al contrario sono molto veritiere a tal punto che si nota la differenza abissale dai risultati proposti sul sito di questi chirurghi. Se hai anche da discutere su questo punto sei palesemente di parte. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 (modificato) a un risultato negativo in canada ne corrispondono almeno cento in Italia. pertanto la m.erda ce l'hai negli occhi tu lucchetto Modificato 12 Giugno 2005 da sSimon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 e allora andate in canada e non rompete,tanto i risultati non si discostano di molto da quelli che si possono ottenere con un buon chirurgo qui in italia,percio' il gioco non vale la candela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Quoto Doroteo, Luchetto e Cardoneluis. In Italia ci sono Chirurghi che non hanno niente da invidiare ai Canadesi ed agli Statunitensi; chirurghi con i cosiddetti cogxxxni quadrati; i loro interventi sono da qualcuno (pochi) sottovalutati e non si capisce perchè. Riescono ad ottenere densità superiori di qualunque altro chirurgo, anche di Alvi Armani, con un'ottima naturalezza grazie al loro senso estetico innato. Fanno le megasession senza sezionare le Unità Follicolari ed in meno tempo dei colleghi americani (in media un loro intervento dura tre ore, quindi con meno stress); questo grazie all'organizzazione delle èquipe ed alla loro velocità acquisita dall'alto delle migliaia e migliaia di interventi effettuati. Le cicatrici che lasciano sono sottilissime, a volte invisibili, e molte volte fanno interventi di repair su pazienti che hanno avuto la sfortuna di essere capitati sotto le mani di macellai d'oltreoceano. Il loro successo, specialmente negli ultimi anni, è dovuto ai mezzi di comunicazione quali Internet che hanno permesso di farli conoscere in ogni angolo del globo ottenendo i giusti riconoscimenti. Chirurghi come Cole, Hasson, Wong, Armani, Wolf, Feller e Seager, li temono perchè hanno quasi del tutto monopolizzato il mercato mondiale delle surgery di hairtransplants. Ultimamente qualcuno di loro fa anche la Fue con risultati superiori. Per ultimo, ma sempre importante, il costo di un intervento in Italia costa molto ma molto meno che all'estero; quindi oltre alla qualità c'è anche il prezzo, il che non guasta. Che dire ancora, Cardoneluis, Luchetto, Doroteo avete ragione e mi scuso se in passato ho fatto qualche intervento a favore dei chirurghi americani, non mi ero informato bene :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 hai dimenticato quello sciacallo di sciapiro che tanto male ha fatto alla capoccia del nostro giovanni (penso sia il nick dell'itente disastrato da shapiro e con una scarsa densita') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) Ma fate come vi pare!!!!! ho cose ben piu' importanti a cui pensare. Modificato 13 Giugno 2005 da Luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapdom Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) Quoto Doroteo, Luchetto e Cardoneluis. In Italia ci sono Chirurghi che non hanno niente da invidiare ai Canadesi ed agli Statunitensi; chirurghi con i cosiddetti cogxxxni quadrati; i loro interventi sono da qualcuno (pochi) sottovalutati e non si capisce perchè. Riescono ad ottenere densità superiori di qualunque altro chirurgo, anche di Alvi Armani, con un'ottima naturalezza grazie al loro senso estetico innato. Fanno le megasession senza sezionare le Unità Follicolari ed in meno tempo dei colleghi americani (in media un loro intervento dura tre ore, quindi con meno stress); questo grazie all'organizzazione delle èquipe ed alla loro velocità acquisita dall'alto delle migliaia e migliaia di interventi effettuati. Le cicatrici che lasciano sono sottilissime, a volte invisibili, e molte volte fanno interventi di repair su pazienti che hanno avuto la sfortuna di essere capitati sotto le mani di macellai d'oltreoceano. Il loro successo, specialmente negli ultimi anni, è dovuto ai mezzi di comunicazione quali Internet che hanno permesso di farli conoscere in ogni angolo del globo ottenendo i giusti riconoscimenti. Chirurghi come Cole, Hasson, Wong, Armani, Wolf, Feller e Seager, li temono perchè hanno quasi del tutto monopolizzato il mercato mondiale delle surgery di hairtransplants. Ultimamente qualcuno di loro fa anche la Fue con risultati superiori. Per ultimo, ma sempre importante, il costo di un intervento in Italia costa molto ma molto meno che all'estero; quindi oltre alla qualità c'è anche il prezzo, il che non guasta. Che dire ancora, Cardoneluis, Luchetto, Doroteo avete ragione e mi scuso se in passato ho fatto qualche intervento a favore dei chirurghi americani, non mi ero informato bene Una demolizione migliore delle cretinate che vengono dette in questo forum dagli idioti te citati non avresti potuto farla. :okboy: :okboy: Modificato 13 Giugno 2005 da trapdom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 dai xxxxx basta con o scontro Italia vs Canada,e' aria fritta ke non serve e nn interessa a nessuno,si possono fare discussioni un po' + costruttive,no? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Per Luchetto: Ciao, Non mi sembra molto corretto da parte tua dire che "non ti interessa piu'" dire la tua. Non so perche' tutti in questo forum se la prendano con te, tuttavia se hai avuto una buona esperienza in Italia (come del resto io), devi dirlo nonostante gli insulti. Sai perche'? Perche' chi si imbatte in questo forum deve avere info da tutti e due i "poli". Io ho scelto Tesauro grazie a questo forum. Se non ci fosse stato, sarei andato da un altro e, forse, avrei sbagliato! (in fondo, chi puo' dirlo? non certo chi, non avendo esperienze di trapianto, ne parla dispensando consigli.) Ciao e resisti! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Per Luchetto: Ciao, Non mi sembra molto corretto da parte tua dire che "non ti interessa piu'" dire la tua. Non so perche' tutti in questo forum se la prendano con te, tuttavia se hai avuto una buona esperienza in Italia (come del resto io), devi dirlo nonostante gli insulti. Sai perche'? Perche' chi si imbatte in questo forum deve avere info da tutti e due i "poli". Io ho scelto Tesauro grazie a questo forum. Se non ci fosse stato, sarei andato da un altro e, forse, avrei sbagliato! (in fondo, chi puo' dirlo? non certo chi, non avendo esperienze di trapianto, ne parla dispensando consigli.) Ciao e resisti! Riccardo <{POST_SNAPBACK}> Sai perchè ho scritto questo e dico fate come vi pare????? se guardi 2 post indietro al tuo capisci bene che "lotti" con persone che sono pagate per stare qui' che ogni giorno spuntano con nick names nuovi e dicono stronz@te preferisco impiegare il mio tempo per al tre cose piu' importanti. Sicuramente non manchero' di smerd@re qualcuno almeno le new entry si faranno subito un'idea di che aria tira qua' Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 se guardi 2 post indietro al tuo capisci bene che "lotti" con persone che sono pagate per stare qui' che ogni giorno spuntano con nick names nuovi e dicono stronz@te preferisco impiegare il mio tempo per al tre cose piu' importanti. brasileiro under pierone morfeo blu ciby demian garcia sansone raffa occhiverdi hope sono tutti utenti che stati pagati o vengono pagati secondo te? credo che sia un dato di fatto che chi si sta facendo operare all estero sta mettendo le foto belle o brutte che siano chi difende i chirurghi nostrani invece di fatti concreti nn ne ha proprio portati in 5anni si è visto 1 tua foto 1 di pigliosco e 2 di billo o birillo(scusa avete un nick simile è nn ricordo veramente)e 1 di mammo operato da morselli se ho dimenticato qualcuno mi scuso ma nn essendo dei capolavori è facile scordarseli. ripeto hasson wong shapiro cole woods sono chirurghi di fama internazionale se vai da chiunque chirurgo che fa autotrapianti li conosce con tutto l affetto che posso avere per lui nn credo che doc tesauro è conosciuto in america. in italia quando in america facevano le megasession si usava ancora il multilama quando li arrivavano a densita di 45 50 ufxcm i chirurghi nostrani gridavano allo scandalo quando li inventavano la fue qui si gridava alla macchia di leopardo quando la s incominciava a usara la lateral slit qui si diceva nn serve a niente queste sono cose concrete e invito tutti a leggere le polemiche fatte negli anni precendeti a tutti gli ignoranti in materia che ora fanno finta di niente :ora nn vi scandalizzare piu se si fanno sessioni oltre le 2000uf ?o se si arriva a densita superiori alle 45ufxcm ?e la famosa macchia di leopardo nn esiste piu? veramente siamo arrivato al punto che mi devo mettere ad incollare le stronzate che avete scritto in questi anni?io per la pace del forum ho voluto dimenticare ma almeno abbiate il buon gusto di nn fare le vittime. luchetto nn è riferito a te o almeno no esclusivamente a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 tutti possiamo scrivere della cavolate.....in passato anche i doc ne hanno scritte di parecchie percio noi possiamo essere giustificati pero luchetto tu nel corso hai fatto molte affermazione del genere: Luchetto 20/04/2004, 17:55 Inviato il: #9 Ciao xxxxx io ho visto di persona pazienti (non 1) trattati con tecnica fue il risultato delle piccole cicatrici è evidente quindi non ti puoi rasare a zero e inoltre lascia a capelli medio lunghi un effetto a leopardo quindi io a priori l'ho scartata. Un altra cosa importante e che se malauguratamente devi reintervenire non puoi con tecnica strip perchè le uf sono state prelevate su una superficie vasta. Questa è la mia opinione. è stai ancora qui.......giusto che tu ci sia però nn cercare di passare per la vittima che è perseguitata e che si è presa la briga di aprire gli occhi ai nuovi utenti. guarda che il mio nn vuole essere un attacco personale pero mi sarebbe piaciuto che cose del genere le avessi scritte pure quando sm ha aperto il post per informare che il doc tesauro aveva iniziato anche lui a praticare la fue..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Luchetto 2/11/2004, 12:13 Inviato il: #38 Homer ragioniamo un attimo si sa che il diradamento è evidente quando perdiamo piu' del 50% della nostra capigliatura al cm2 . In media abbiamo 60-80 uf al cm2 se questi chirurghi riuscissero veramente a impiantare 45-50 uf al cm2 come mai si vedono in giro foto di persone trapiantate che sono sempre rade? Come mai per ottenere un risultato decente la maggior parte degli utenti del forum hanno fatto piu di una sessione? Te lo sei mai chiesto? Stiamo con i piedi per terra e sognamo di meno Luchetto 3/11/2004, 13:25 Inviato il: #48 Potrebbe essere vero quello che dici ma è altrettanto sbagliato illudere i nuovi utenti e chi ha bisogno di essere indirizzato con le favole e ripeto 50 uf al cm realmente nn le mette nessuno poi pensate cio' che volete. Nessuno su questa terra è in grado di innestare i capelli cosi' vicini. Provate a fare 50 puntini con una penna in 1 cm2 e vi renderete conto di cio' che dite figuriamoci se riescono a fare 50 incisioni al cm2 che hanno il loro spessore. Il problema è che anche con bisturi da mezzo mm fisicamente è impossibile impiantare 50 uf perchè si danneggerebbe il tessuto e le uf si vanno a far benedire se ste cose le dicevi anche quando il doc tesauro ha postato il resoconto di un suo intervento dove ha raggiunto la densita di 47uf ti avrei stimato di piu e saresti stato piu coerente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 se guardi 2 post indietro al tuo capisci bene che "lotti" con persone che sono pagate per stare qui' che ogni giorno spuntano con nick names nuovi e dicono stronz@te preferisco impiegare il mio tempo per al tre cose piu' importanti. Sicuramente non manchero' di smerd@re qualcuno almeno le new entry si faranno subito un'idea di che aria tira qua' <{POST_SNAPBACK}> Cioè, fammi capire: tu credi SERIAMENTE, che qui si iscriva gente prezzolata da Hasson&Wong, shapiro, cole etc.. per procacciare pazienti? Io sono molto disponibile in termini di ascolto, ma qui si sta sguazzando nel ridicolo. Nel caso avessi memoria corta, ti ricordo che se c'è stato qualche chirurgo che ha fatto pressione in modo diretto o indiretto, che ha dato contributi monetari a questo forum, che ha mosso azione legale a utenti per aver divulgato la propria esperienza etc.. non sono certo stati i chirurghi canadesi o americani. In questo momento sto pensando a 3 chirurghi italiani.. devo fare i nomi? Fatto salvo il diritto di ognuno di esprimere ciò che crede, lasciamo stare il discorso sulla pressione e su chi tenti di esercitarla (e in che modo) per indirizzare le opinioni, che è meglio. A volte collegare il cervello alle dita prima di scrivere sulla tastiera sarebbe una gran bella cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Cioè, fammi capire: tu credi SERIAMENTE, che qui si iscriva gente prezzolata da Hasson&Wong, shapiro, cole etc.. per procacciare pazienti? Io sono molto disponibile in termini di ascolto, ma qui si sta sguazzando nel ridicolo. Nel caso avessi memoria corta, ti ricordo che se c'è stato qualche chirurgo che ha fatto pressione in modo diretto o indiretto, che ha dato contributi monetari a questo forum, che ha mosso azione legale a utenti per aver divulgato la propria esperienza etc.. non sono certo stati i chirurghi canadesi o americani. In questo momento sto pensando a 3 chirurghi italiani.. devo fare i nomi? Fatto salvo il diritto di ognuno di esprimere ciò che crede, lasciamo stare il discorso sulla pressione e su chi tenti di esercitarla (e in che modo) per indirizzare le opinioni, che è meglio. A volte collegare il cervello alle dita prima di scrivere sulla tastiera sarebbe una gran bella cosa. <{POST_SNAPBACK}> Penso in qualunque forum ci siano persone prezzolate ed ora non mi venire a dire che non è cosi' dove c'è denaro c'è interesse ............. Cmq tutta la fatica che ha fatto raffaele a trovare i miei post (mi chiedo ma non hai un c@zzo da fare durante il giorno mi viene da pensare che è il tuo impiego stare qui') confermo e sottoscrivo cio' che tempo fa ho scritto non saranno certo quei 3 o 4 utenti a crearmi confusione sulla realta' che ho visto. Vittima a raffaè a me non me ne frega una cippa non so se mi spiego la vita mia continua......................anche se voi e miliardi di persone se ne vanno a farsi sbregare la testa da basetta a basetta o a farsi bucare il petto per mettersi i peli di c@zzo in testa. Luca. Luca Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 io alla storia dei prezzolati non ci credo,specialmente su salus o nei forum italiani.......NON GLI FREGA UN CAZ..Zo dell'italia ai top surgeon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) Penso in qualunque forum ci siano persone prezzolate ed ora non mi venire a dire che non è cosi' dove c'è denaro c'è interesse ............. <{POST_SNAPBACK}> Ma secondo te CHI ha interesse a indirizzare l'opinione nel caso di un grande forum italiano? Per quali chirurghi il mercato italiano è quello esclusiivo e imperdibile perchè non hanno visibilità internazionale (e non sto qui ad aprire polemiche sul perchè..) ? Per quali chirurghi invece l'italia è uno dei tanti paesi dai quali arriva gente che rappresenta solo una piccola parte del fatturato? Ma possibile che questo semplice discorso sia cosi difficile da capire? io alla storia dei prezzolati non ci credo,specialmente su salus o nei forum italiani.......NON GLI FREGA UN CAZ..Zo dell'italia ai top surgeon <{POST_SNAPBACK}> Ecco.. io mi sveno per cercare di spiegare il mio pensiero e poi tu l'hai gia espresso perfettamente in 2 righe.. ;) Mi permetto solo di aggiustare il tiro secondo la mia opinione.. ai top surgeon frega POCO dell'italia, di sicuro infinitamente DI MENO di quanto frega ai chirurghi italiani per i quali il bel paese è l'unico mercato. Modificato 13 Giugno 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Cmq tutta la fatica che ha fatto raffaele a trovare i miei post (mi chiedo ma non hai un c@zzo da fare durante il giorno mi viene da pensare che è il tuo impiego stare qui') confermo e sottoscrivo cio' che tempo fa ho scritto non saranno certo quei 3 o 4 utenti a crearmi confusione sulla realta' che ho visto. e chi mi paga tesauro hasson wong shapiro cole feller woods alvi? mi sono bisticciato piu di una volta con doc tesauro quando diceva "inesattezze" sono il piu critico nei confronti dell autotrapianto in generale infatti propongo come prima soluzione di radersi sono andato contro a wong nel periodo che under aveva dubbi sulla ricrescita(fortnamente poi è andato tutto bene)sono critico sui prezzi in generale sono stato cacciato due volte da questo forum e sono stato uno dei primi a iscriversi su hp stando hai fatti se lo fossi nn sarei proprio un bravo impiegato. cmq sono curioso percio aspetto che mi dici chi secondo te mi paga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 credo che sia piu logico che se ci sono gli utenti procacciatori di clienti siano quelli che parlano bene dei chirurghi italiani o che vanno contro quelli stranieri senza portare nessuna documentanzione che gli utenti storici di questo forum che hanno fatto report con decine di fotografie............se poi consideri di piu le affermazioni di carndone che avra scritto 50 mess uno piu idiota di un altro senza portare nessuna documentazione che avvalorasse le sue tesi che le opnioni di brasileiro aragorn e company allora è inutile che stiamo a parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Penso che sia tutto il contrario per me chi fa il procacciatore di clienti è colui che fa un report dettagliatissimo proprio per invogliare le persone e poi con l'aiuto di altri utenti che spingono psicologicamente il "soggetto" o utente colpito da calvizie ed evidentemente debole e provato della situazione in cui si trova. Mi volete dire ora che Lorenzo non è prezzolato?????? è talmente evidente!!!! non ammetterlo sarebbe inutile.......... ma so che la falsita' regna sovrana in salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati