lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Io odio il pizzo, meglio un bel cotone morbido con magari dei disegni stile manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 invece il pizzo ... dà quella sensualità in + !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 27 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 A me ricorda mia nonna...poi se è color carne... Spero che qui nessuna abbia biancheria color carne perchè equivale all' uomo con il calzino bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 concordo con lucapc sapessi però quanti uomini hanno il calzino bianco !!! bleah ps. secondo me Rundll ha il calzino bianco e le nike bianche/nere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 Ah... I calzini bianchi no, però le Nike bianco nere... A dire il vero è più grigio che bianco, anzi direi decisamente grigio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ach :blink: il calzino bianco smonta qualunque cosa :blink: e la biancheria color carne, pizzo o meno, è tremenda :34: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Io negli anni d'oro ho sempre portato calzini bianchi corti(senza toglierli) e le donne, dopo un'impatto iniziale di incredulità, hanno sempre saputo che qeul calzino le avrebbe portatate in paradiso. Nel mio piccolo ho cancellato un luogo comune :60: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 no mr.marte, è che erano svenute per lo shock :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati