ZpeppeZ Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Conoscete xxxxx già adulti che non sono colpiti dalla AA che hanno mantenuto la chioma intatta mentre i loro padri sono calvi? P.s. é una mia curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 proprio intatta intattissima no comunque mio cugino ha 58 anni ha tutti i capelli,un po' di stempiatura fisiologica va beh, mentre mio zio ch e ha 90 anni(!!!! mitico zioooooo) non ne ha,da molto tempo cmq conosco casi opposti mio cugino ha perso i capelli e mio zio li aveva praticamente tutti aspetta ne so un altro il mio vicino di casa non ha i capelli e suo figlio che ha un 35 anni diciamo li ha tutti,tipo pianeta delle scimmie...somiglia anche un po' a una scimmia però...a questo punto non so cosa sia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 suo figlio che ha un 35 anni diciamo li ha tutti,tipo pianeta delle scimmie...somiglia anche un po' a una scimmia però...a questo punto non so cosa sia meglio <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 E' davvero contorta la genetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 si effettivamente ci sono vari casi in cui pur essendoci un padre calvo il figlio conserva una buona/discreta cjioma (cfr Piero Angela) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 lo stesso dicasi per bettino e bobo craxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 mio papà ha iniziato a diradarsi sui 60 anni, ma si vede ben poco e suo padre era quasi completamente calvo :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 silvio e dudi dove li lasciate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 mio nonno completamente calvo dall' età di 20 anni. Mio papà pieno di capelli ( anche se ora si sta diradando ma fino a 50 era al top ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 e galliani e suo figlio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 e Moggi e suo figlio? e diversi miei amici La genetica al momento è imprevedibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati