Ant Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 salve sono un ragazzo di 21anni che vorrebbe sapere alcune cose da un medico se è possibile alcuni giorni fa mi hanno diagnosticato una scolisi vorrei tanto sapere se correggendo questo problema potrei diventare un po più alto precisamente passare da 167,6cm a 170cm ed inoltre esistono metodi che mi permettano di diventare più alto tipo gh o altre cose vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse grazie e arrivedeci :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Risolvendo la scoliosi qualche centimetro lo acquisti. Metodi per allungarsi non ce ne sono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 e come si fa a risolvere la scoliosi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Ginnastica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 all'età di 21 anni dubito che si possa RISOLVERE una scoliosi,si può di certo migliorare la postura,ma la scoliosi per essere risolta va presa da bambini o adolescenti,in alcuin casi basta la ginnastica e sport come il nuoto,in altri si deve mettere il busto io ho una leggera scoliosi che mi toglie qualche cm,ma ormai più che correggere la postura sbagliata non si può fare,la colonna vertebrale è incurvata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Certamente a certe età ormai è irrecuperabile ed altre volte ci vuole il busto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 ma run..così mi dai della vecchiaarda! non si fa con una signora! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Ma no ma no, ho detto certe età, potevo anche voler dire70 anni :lol: Tornando seri ai fini del thread: non volevo dire 70 anni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ant Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 si ma il medico mi ha detto di fare della ginnastica posturale :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 appunto per correggere la postura :) sestai più dritto con la schiena guadagni in altezza,ma a 21 anni nn credo che si guariscadalla scoliosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 prova il metodo asgard.. nel forum se ne parlò bene tempo fa... prova a fare una ricerca sul sito... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 io ho il vizio di incurvare la testa verso avanti. ci ho provato tante volte a cercare di camminare dritto e avere la testa dritta, ma non ci sono mai riuscito. involontariamente la ricurvosempre verso avanti. quando sto seduto è ancora peggio, nonriesco proprio a tenere la schiena dritta. vidi una volta una pubblicità su una rivista, che si vendevano delle sedie particolari, che ti aiutavano astar seduti correttamente. putroppo non ricordo ne il nome della sedia e ne il nome della casa produttrice. (se qualcuno di voi se la ricorda me la potrebbe postare ?) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 io ho risolto iscrivendomi in piscina e facendo esercizi in palestra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati