Vai al contenuto

Parrucche Virgin

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito della "Virgin parrucche", perche' e' da oltre un mese che ho ordinato 2 parrucche ed ancora mi devono arrivare. E' normale secondo voi un ritardo del genere oppure e' una ditta poco affidabile? C'e' qualcuno che conosce qualche altro sito serio dove vendono parrucche anche on-line? Un'altra curiosita': ma le parrucche come riescono a stare ferme sulla testa? Cioe' sono regolabili, ci sono diverse misure (ma quando le ho ordinate io non c'era da scegliere tra diverse misure, percio' non penso) oppure sono come un tessuto, tanto per indenderci, "tipo elasticizzato"? E ancora una cosa: adesso che fara' molto caldo sara' sopportabile andare in giro con una parrucca in testa, calcolando che sono una persona che soffre molto le alte temperature?

Ringrazio di cuore coloro che sapranno e vorranno rispondermi.

Grazjella

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parrucche che utilizziamo sono in realtà hairpiece cioè pezzetti di tessuto lace

(tipo toulle, tipo retina) con annodati dei capelli. Per fare aderire questi hairpiece

occorrono delle colle chimiche tipo vinavil. Molti usano anche colle della famiglia del superattack e della famiglia del bostick. Sono sistemi di infoltimento talmente

leggeri, sottili che non si avvertono quando li indossi.

Niente a che vedere quindi con una parrucca nel senso che hai descritto tu.

I nostri "hairpiece" sono ampiamente personalizzabili ed è questo il trucco.

Più una protesi è personalizzzata ed adattata alla nostra testa, alla nostra misura, al colore della nostra pelle e al colore dei capelli rimasti più è naturale.

Non conosco le parrucche virgin ma forse tu hai comprato una di quelle parrucche

sceniche da donna che non vanno incollate ma infilate sul cranio come una calza.

Devo dire che d'estate potrebbe essere veramente un problema per te.

Anche come naturalezza forse sarà poco credibile! C'è chi si accorgerà che porti una parrucca!

Questo è quanto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano contattato telefonicamente dicendomi che al momento non erano disponibili e che me le avrebbero fatte fare (ne avevo richiesta una con capelli veri e una con capelli finti, cosi' per vedere la differenza) e sinceramente non hanno parlato di tempi. Qualche giorno fa li ho contattati via e-mail ma non mi hanno risposto. Cerchero', se riesco a trovare un loro numero telefonico, di contattarli a voce per sapere quanto ancora devo aspettare.

Per fortuna non ho ancora pagato niente perche' mi avevano deto che accettavano solo il contrassegno!!!

Toglimi una curiosita': ma come si fa con il metodo che mi hai descritto tu a mettere la colla se ci sono anche dei capelli?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao graziella , non so nel tuo caso come funzioni, anche perchè non ho capito se prendi una parrucca o una protesi.

Ora di parrucche classiche non me ne intendo, ma per quanto riguarda le protesi, generalmente i capelli al di sotto della base vengono rasati, par garantire una migliore aderenza.

E' possibile anche non tagliarli, ma tu stessa ti acorgerai che ,a meno di usare colle molto potenti , della scarsa tenuta.

Penso però che sia opportuno che qualcuno (spero il tuo rivenditore), ti insegni come incollare e rimuovere la protesi, unitamente alle operazioni di pulizia.

Facci sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti