calimeros Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Ciao raga, oggi è un mese che assumo dutasteride 0.5 (31 giorni) Vi informo sulle mie personali impressioni: Calo della libido e della potenza sessuale apparentemente stabilizzate, in una maniera però più fastidiosa della finasteride. Apparente leggero calo della produzione di sebo(ma aspetto conferme). Comparsa di piccoli brufoli. Caduta al vertice invariata(Anzi se non è peggiore......) Caduta zona frontale invariata(Anzi.....) Comunque sia,penso che un mese sia veramente troppo poco per vedere risultati significativi. Aggiungo inoltre,che da più di un mese stò assumendo anche la cimetidina ma presto dovrò sospenderla,come consigliatomi dal dott.Marliani,essendo troppo pesanti i rischidell'assunzione contemporanea dei due farmaci. ... salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Tante grazie ad Angelo che ci tiene aggiornati. Comunque sono dell'idea che se esiste un vero farmaco contro le calvizie deve dare risultati immediati e non con piccole ricrescite che servono soltanto a dire ...... be oggi o 20 capelli in piu . Un salutto a tutti S.M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smxs Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Ma cos'e' la cimetidina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 5 giorni e nessun effetto collaterale... forse l'unico è che sono un po' più nervosetto del solito...ocio ...non fatemi incavolare troppo! Che ho un diavolo per capello eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Grazie Angelo,tienici informati se ci dovessero essere delle novita'.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Cheveux hai un pvt. rispondi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Ciao Paull, la cimetidina è un farmaco(Nome commerciale Tagamet),usato per la cura delle gastriti,ulcere,ecc....,il quale sembra avere anche propietà antiandrogene periferiche. Cioè,in pratica,compete a livello del bulbo pilifero con il recettore del testosterone;quindi sembra che possa proteggere i capelli da questo ormone,specialmente la zona frontale,la quale sembra la più vulnerabile agli effetti di questo ormone. Il testosterone sierico aumenta quando si assume finasteride o dutasteride. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 oddio xxxxx....non mi ero assolutamente accorto dell'esistenza dei messaggi privati e ne ho trovato una lista!!!!!! SCUSATEMI!!! non conoscevo questa funzione del forum!!! Ora rispondo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati