devizb Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 sto cercando un centro alternativo a CR tipo il centro di xxx xxxx me lo consigliate? oppure altra alternativa in Veneto o limitrofe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 mi sento di sconsigliarti centri simili,perchè sono molto dispendiosi e qualitativamente non so..credo non ottimi se ceerchi nella sezione troverai invece siti da cui poter comprare protesi molto belle che potrai gestire da solo,senza spendere montagne di soldi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 sto cercando un centro alternativo a CR tipo il centro di xxx xxxx me lo consigliate? oppure altra alternativa in Veneto o limitrofe? <{POST_SNAPBACK}> Ciao devizb!! Anche io sono veneto e sto per passare dall'odiato xxxxx a qualcosa migliore... magari scrivimi in pvt di dove sei che magari abitiamo anche vicini, inoltre se vuoi possiamo aiutarci a vicenda!! Tra poco volevo fare un ordine, quindi aspetto tue notizie al più presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ciao Lady ma quando dici dispendiosi intendi livello CR? inoltre mi sembrava di aver letto da qualcuno che hair replacement o xxx xxxx fossero ex forum e quindi gente cosciente del problema CR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 cr è unico nei suoi prezzi. entrambi sono stati utenti del forum;i loro prezzi sono più alti di quelli dei rivenditori americani;sta a te decidere se a tale prezzo corrisponde un servizio migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 L'avete vista la pubblicità di CR?. Alla fine lui dice... "in tutti questi anni abbiamo lavorato con serietà e concretezza ma soprattutto con tanto tanto amore" Non servono commenti!!!! :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 si si C.R in quel posto te lo mette con tanto tanto amore cosa che fa da tanti anni con tutto l'amore possibile. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Comunque per uno che e' stato sempre con CR e quindi seguito nella fase parametri taglio ecc. non pensate che per cambiare senza particolari traumi uno si affidi ad un centro? Tanto piu' che a vs. dire e' sempre piu' economico di CR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 penso che x centro tu intenda hairreplacement e xxxx,il primo ha una sede e un affiliato,il secondo ha "centri" un po in tutta italia ai quali si appoggia;entrambi dovrebbero fare consulti anche a casa tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 si infatti e mi sembra di capire che se uno non si cimenta dal fai da te e' preferibile hair replacement vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati