Sexyshop Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 IO PREFERISCO INDUBBIAMENTE UN BEL BIKINI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 io un 0 pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 a sì... ? scommetto che se fosse però la tua fidanzata a portare uno 0 pezzi non saresti della stessa opinione :D :D ginn... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Beh se fosse per me io le farei mettere sempre uno 0 pezzi, non sono geloso ed è più pratico per le sveltine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 bikini senza dubbio....almeno il paio di giorni l'anno che mi tocca l'agonia spiaggia :34: come sempre comunque, per qualunque cosa bisogna potersi permettere ciò che indossi :fischietto: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 26 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Tu mi dai l'idea di essere bona, sbagllio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 credo dipenda molto dal concetto personale di "bona" B) per alcuni lo sono, per altri lo sono meno che per i primi B) d'altra parte non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :fiorellino: ma non piace ciò che piace ma piace ciò che è bello :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 beh allora mi sbagliavo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 dubito che tu possa dire di sbagliarti o meno :fischietto: sto iniziando a perdere il conto dei nick :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Prima ero listanozze e sono stato buttato fuori da rundll. Poi lucapc solo che mi hanno dato 7 giorni di sospensione per aver detto che lady per me era una nullità dal punto di vista scientifico. Dire che, per me, le opinioni di un un soprannome, un' identità di cui non si conosce nulla, neppure se è effettivamente uomo o donna, non hanno nulla di attendibile è diventata un'offesa tale da espellere un utente per 7 giorni. La prossima volta mi collegherò con il nick Prof/dott Veronesi e se qualcuno mi va contro lo faccio espellere per 1 anno. Allora mi sono collegato con il nick sexyshop ( ora disattivato ) perchè ho letto numerose offese a zpeppez e tarantino ( ma offese pensanti come , penso tutti voi possiate leggere nei 3d passati ) senza che nessun moderatore dicesse niente. Ora risono lucapc78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 io preferisco quello che le donne desiderano mettersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 sei arino chioma :) molti avrebbero detto "io preferisco quello che le donne desiderano togliersi" :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Due pezzi anch'io...il topless non mi piace e in più mi sembra di far male alle mammelle sbattendole sotto il sole :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 bene alla pelle non fa neanche in posti meno delicati, figuriamoci lì... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 POi a me piacciono le tette belle bianche, morbide e fresche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Vogliamo mettere due triangoli bianchi...tre :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Il terzo triangolo leggermente colorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 E la macchina per le grandi occasioni? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ma che borata, lucapc cominci a scadere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 luca ...un pò così ..ma ...simpatico dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati