jonny79 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 e' un pò che non vengo nel forum. Sono ormai passati 7-8 mesi dal trapianto di 700 graft alla dhi. Il risultato mi pare discreto. Ottimo per dietro ove posso tagliare i capelli anche a 1 mm e non si vede nulla e discreto davanti ove cmq c'è stato un notevole miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 e' un pò che non vengo nel forum. Sono ormai passati 7-8 mesi dal trapianto di 700 graft alla dhi. Il risultato mi pare discreto. Ottimo per dietro ove posso tagliare i capelli anche a 1 mm e non si vede nulla e discreto davanti ove cmq c'è stato un notevole miglioramento. <{POST_SNAPBACK}> Puoi postare qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) salve sono nuovo e sono possessore di protesi CR da 11 anni, certo pero' che girando per il forum ho trovato delle informazioni che c'e' da "mettersi le mani fra i capelli" a prescindere che fondamentalmente non sono scontento della CR pero' adesso sapendo che ci sono alternative non mi dispiacerebbe provare altre Chi puo' indicarmi qualche Centro tipo Hair Replacement piu' vicino in Veneto o limitrofe ? Modificato 25 Maggio 2005 da devizb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 vai alla sezione protesi, qui sei off-topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati