charly80 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Avere dei peli in esubero non è un difetto...anzì è un segno di mascolinità e di distinzione, tra l'uomo e la donna, quindi cerca di evitare donne pelose :D <{POST_SNAPBACK}> si ma di questi tempi (e specie in questa stagione) secondo me avere troppi peli non è più segno di mascolinità ma un segno di tascuratezza e di uomo trasandato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 credo sia molto questione di gusti, io gli uomini belli depilatini non li reggo, se voglio una pelle liscia non la cerco su un uomo B) adesso, senza arrivare a livelli di uomini-peluche, ma un pò di pelo fà decisamente più virile :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Cara Juno se non mi fosse già promesso a Lady Marte, ci farei veramente un pensiero con te....capita troppo spesso che la pensiamo nello stesso modo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 :lol: mister ma chi sarebbe la lady marte a cui ti sei promesso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Non fare la sciocchina :P lo sai che nel forum ti ho giurato eterno sostegno e tu in cambio...... :bacio: X juno :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 e io in cambio???????????????? :o ti do la mia autorizzazione per inciuciarti con juno,ok?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Vedo con piacere che stai iniziando ad allargarti nelle vedute....brava brava :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 :lol: io ho orizzonti ampi dai..ma nel rispetto di se stessi e anche degli altri quindi inciuciati con juno se lei ti vuole :supersorriso: dai dai che voglio spettegolare sul forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Per una volta che avevo deciso di fare a modo :60: ....vedo di organizzare una trasferta di un paio di giorni per prendere una decisione...non sarà facile :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ma anche in tre va bene se c'è Lady :bacio: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Perfetto vedo un po' di organizzarmi...cose semplici ma sincere :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Sento che qualcuno sta sparando una cavolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 credo sia molto questione di gusti, io gli uomini belli depilatini non li reggo, se voglio una pelle liscia non la cerco su un uomo B) adesso, senza arrivare a livelli di uomini-peluche, ma un pò di pelo fà decisamente più virile :) un bacio <{POST_SNAPBACK}> sei una delle poche a pensarla così. prova a chiedere un pò alle tue amiche e vedrai che non la penseranno al tuo stesso modo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 guarda, non ho un gran campione di amiche, tanti amici ma le donne tendono a mal sopprotarmi dopo la terza ora :blink: vediamo un pò tra quelle che conosco. una la pensa come me, esattamente, abbiamo gli stessi gusti su queste cose la seconda e la terza sono indifferenti alla cosa e l'ultima li cerca depilatini il campione è piccolo ma direi che da una media quasi perfetta, di conseguenza pelo o non pelo le possibilità sono le stesse :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Quindi il tuo piccolo sondaggio ha i seguenti risultati: 40% il pelo fa uomo 40% pelo o non pelo...no problem 20% il pelo è primitivo Credo anch'io che alla fine spicca la personalità nascosta da questi gomitoli piliferi per fare la differenza :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 x juno da quel che so io il 90% delle ragazze (specie fra le più giovani) li preferisce depilati. e se alla televisione continuano con questa moda dell'uomo depilato, per noi e proprio finita. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 quel che si dice nei sondaggi in tv o quello che mostra non è poi sempre la stessa cosa che piace davvero ;) io ti ho dato un resoconto reale di quello che ho attorno io, in ogni caso la depilazione non è una cosa irrangiungibile :) se sei così convinto che tutte le donne preferiscano un petto liscio alla "sedere di bambino" piuttosto che un petto più virile puoi sempre rimediare :ok2: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Qualche anno fa per intortarmi una mi ero fatto depilare totalmente da lei...ed ha funzionato :diavoletto: ....però era solo un giochetto :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 ci vorrebbe un mese per depilarmi completamente (anche perchè non ne sono nemmeno capace, ci ho provato a farmi un pezzettino ed è stato un disastro) :cry: dall'estetista ci vorrebbe un patrimonio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 allora o ti cerchi una alla Mr.Marte e ti fai depilare da lei (le donne hanno maggiore esperienza in genere :D ) oppure cerchi nel parco a cui piacciono gli uomini con il pelo :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 juno posso invitarti a cena? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 X gli uomini: occhio che vuoi non dovete depilarvi ecc per piacere alle donne ma per piacere a voi stessi. Le donne ragionano secondo l'ottica di piacere agli uomini perchè sono insicure. Quante volte vi è capitato che la vostra morosa vi chiedesse come vi piacerebbe fosse vestita ecc. Voi avete mai chiesto ad una donna come vestirvi? Ma siamo matti ? io mi vesto come voglio, mi depilo perchè piace a me, faccio tutto in funzione di me !!! Dai non riduciamoci a ragionare come le donne.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 (modificato) juno posso invitarti a cena? Juno non mi sebra una crocerossina, se ti vede e magari tu incominci a piangere per i tuoi capelli, ti tira un calcio nelle palle che te lo ricordi fin che campi. Chiedilo a Lady che lei mi sembra più propensa a farti da spalla Modificato 1 Giugno 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati