Vai al contenuto

Per Tutte Le Donne

Sexyshop

Messaggi raccomandati

Avere dei peli in esubero non è un difetto...anzì è un segno di mascolinità e di distinzione, tra l'uomo e la donna, quindi cerca di evitare donne pelose :D

si ma di questi tempi (e specie in questa stagione) secondo me avere troppi peli non è più segno di mascolinità ma un segno di tascuratezza e di uomo trasandato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

credo sia molto questione di gusti, io gli uomini belli depilatini non li reggo, se voglio una pelle liscia non la cerco su un uomo B) adesso, senza arrivare a livelli di uomini-peluche, ma un pò di pelo fà decisamente più virile :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia molto questione di gusti, io gli uomini belli depilatini non li reggo, se voglio una pelle liscia non la cerco su un uomo  B)   adesso, senza arrivare a livelli di uomini-peluche, ma un pò di pelo fà decisamente più virile  :)

un bacio

sei una delle poche a pensarla così.

prova a chiedere un pò alle tue amiche e vedrai che non la penseranno al tuo stesso modo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non ho un gran campione di amiche, tanti amici ma le donne tendono a mal sopprotarmi dopo la terza ora :blink:

vediamo un pò tra quelle che conosco.

una la pensa come me, esattamente, abbiamo gli stessi gusti su queste cose

la seconda e la terza sono indifferenti alla cosa

e l'ultima li cerca depilatini

il campione è piccolo ma direi che da una media quasi perfetta, di conseguenza pelo o non pelo le possibilità sono le stesse :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che si dice nei sondaggi in tv o quello che mostra non è poi sempre la stessa cosa che piace davvero ;) io ti ho dato un resoconto reale di quello che ho attorno io, in ogni caso la depilazione non è una cosa irrangiungibile :) se sei così convinto che tutte le donne preferiscano un petto liscio alla "sedere di bambino" piuttosto che un petto più virile puoi sempre rimediare :ok2:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

X gli uomini:

occhio che vuoi non dovete depilarvi ecc per piacere alle donne ma per piacere a voi stessi.

Le donne ragionano secondo l'ottica di piacere agli uomini perchè sono insicure.

Quante volte vi è capitato che la vostra morosa vi chiedesse come vi piacerebbe fosse vestita ecc.

Voi avete mai chiesto ad una donna come vestirvi?

Ma siamo matti ? io mi vesto come voglio, mi depilo perchè piace a me, faccio tutto in funzione di me !!!

Dai non riduciamoci a ragionare come le donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

juno posso invitarti a cena? 

Juno non mi sebra una crocerossina, se ti vede e magari tu incominci a piangere per i tuoi capelli, ti tira un calcio nelle palle che te lo ricordi fin che campi.

Chiedilo a Lady che lei mi sembra più propensa a farti da spalla

Modificato da lucapc1978
Link al commento
Condividi su altri siti