QuentinTarantino Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 magari invitala tu che sei figo...immagino come un rospo spappolato sulla strada ad agosto. facevo per scherzare un pò..... inoltre....se devi rompere non rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 .se devi rompere non rispondere. Ti sei offeso? Dai non piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 stò già piangendo anche se sono al lavoro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 x lucpac putroppo in passato non ho mai seguito il tuo consiglio per piacere di più ad una donna, ho fatto l'anno scorso una dieta pazza e come conseguenza mi sono ritrovato con metà capelli; e come conseguenza della cura per capelli mi sono ritrovato con molti peli in più. tutta la mia vita è stata sempre una lotta per piacere di più alle donne, per questo mi sono ritrovato sempre nei guai ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 a parte le disquisizioni su chi debba invitarmi a cena ..... :innocente: senza dubbio charly dovresti trovare un modo per sentirti a tuo agio e piacerti indipendentemente dalle donne o dai consigli degli altri uomini :fiorellino: a parte gli eventuali chili di troppo, che è bene perdere anche perchè fan male alla salute (oltre che spesso all'autostima se uno ci fa caso), non avrai mai un modo di essere / look/ aspetto fisico che possa piacere a tutte le donne :) insomma, non è che se una donna ti considera carino prima di starci si mette a contare il numero dei tuoi peli o ti fa salire su una bilancia :fischietto: trova il tuo look, la tua forma migliore per come sei tu (e non per i luoghi comuni da tv o ragazzotte che vanno e vengono), piacerai ad alcune e meno ad altre esattamente come nel caso tu di disperassi per piacere a tutti i costi ;) (cosa che non vuol dire non essere curati eh ) :) un bacio p.s.: Quentin, ma un rospo spappolato se lo si bacia diventa principe ugualmente? <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Alle donne piace l'uomo sicuro :D :D ...ho usato un luogo comune che nella sua banalità e retoricità comprende tutto quello che ti ha detto la bionda( :gatto: ) qui sopra...trova te stesso, dentro e fuori. Guardati in una foto e vedi quel che ti piace e quel che vorresti cambiare, cerca di capire che alle persone che ci circondano, piace vedere una persona a proprio agiò nelle conversazioni e capace di far ridere, capace di ascoltare standosene zitti e di dire le parole giuste al momento giusto....non c'è bisogno di strafare, basta essere presenti con la testa e non pensare a mille menate. Come dicevo l'altro giorno con una mia spasimante del forum(non posso rivelarvi il nome...altrimenti non me la dàààà :D ), noi diamo il meglio, ossia noi stessi con le donne che non ci interessano ed è per quello che piacciamo alle persone sbagliate :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 Charly, fuori le palle cxxxx!!! :angry: (non è la faccia incazzata, è la faccia da personal-trainer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 a parte le disquisizioni su chi debba invitarmi a cena ..... :innocente: senza dubbio charly dovresti trovare un modo per sentirti a tuo agio e piacerti indipendentemente dalle donne o dai consigli degli altri uomini :fiorellino: a parte gli eventuali chili di troppo, che è bene perdere anche perchè fan male alla salute (oltre che spesso all'autostima se uno ci fa caso), non avrai mai un modo di essere / look/ aspetto fisico che possa piacere a tutte le donne :) insomma, non è che se una donna ti considera carino prima di starci si mette a contare il numero dei tuoi peli o ti fa salire su una bilancia :fischietto: trova il tuo look, la tua forma migliore per come sei tu (e non per i luoghi comuni da tv o ragazzotte che vanno e vengono), piacerai ad alcune e meno ad altre esattamente come nel caso tu di disperassi per piacere a tutti i costi ;) (cosa che non vuol dire non essere curati eh ) :) un bacio p.s.: Quentin, ma un rospo spappolato se lo si bacia diventa principe ugualmente? <_< <{POST_SNAPBACK}> problemi di chili non nè ho mai avuti, anzi ero abbastanza magro. mi ero solo fissato di voler perdere qualche chilo, e invece di chili nè avrei persi tanti di più, e se non ci fosse stato il problema dei capelli avrei continuato a perdere anche se non ce n'era bisogno. infatti non mi veniva proprio fame che unito ad attività fisica sotto il sole e il mare, mi ha combinato il guaio. questo è un momento no spero che passi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati