Vai al contenuto

Per Tutte Le Donne

Sexyshop

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x lucpac

putroppo in passato non ho mai seguito il tuo consiglio

per piacere di più ad una donna, ho fatto l'anno scorso una dieta pazza e come conseguenza mi sono ritrovato con metà capelli; e come conseguenza della cura per capelli mi sono ritrovato con molti peli in più.

tutta la mia vita è stata sempre una lotta per piacere di più alle donne, per questo mi sono ritrovato sempre nei guai

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le disquisizioni su chi debba invitarmi a cena ..... :innocente:

senza dubbio charly dovresti trovare un modo per sentirti a tuo agio e piacerti indipendentemente dalle donne o dai consigli degli altri uomini :fiorellino: a parte gli eventuali chili di troppo, che è bene perdere anche perchè fan male alla salute (oltre che spesso all'autostima se uno ci fa caso), non avrai mai un modo di essere / look/ aspetto fisico che possa piacere a tutte le donne :) insomma, non è che se una donna ti considera carino prima di starci si mette a contare il numero dei tuoi peli o ti fa salire su una bilancia :fischietto: trova il tuo look, la tua forma migliore per come sei tu (e non per i luoghi comuni da tv o ragazzotte che vanno e vengono), piacerai ad alcune e meno ad altre esattamente come nel caso tu di disperassi per piacere a tutti i costi ;) (cosa che non vuol dire non essere curati eh ) :)

un bacio

p.s.: Quentin, ma un rospo spappolato se lo si bacia diventa principe ugualmente? <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle donne piace l'uomo sicuro :D :D

...ho usato un luogo comune che nella sua banalità e retoricità comprende tutto quello che ti ha detto la bionda( :gatto: ) qui sopra...trova te stesso, dentro e fuori.

Guardati in una foto e vedi quel che ti piace e quel che vorresti cambiare, cerca di capire che alle persone che ci circondano, piace vedere una persona a proprio agiò nelle conversazioni e capace di far ridere, capace di ascoltare standosene zitti e di dire le parole giuste al momento giusto....non c'è bisogno di strafare, basta essere presenti con la testa e non pensare a mille menate. Come dicevo l'altro giorno con una mia spasimante del forum(non posso rivelarvi il nome...altrimenti non me la dàààà :D ), noi diamo il meglio, ossia noi stessi con le donne che non ci interessano ed è per quello che piacciamo alle persone sbagliate :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le disquisizioni su chi debba invitarmi a cena ..... :innocente:

senza dubbio charly dovresti trovare un modo per sentirti a tuo agio e piacerti indipendentemente dalle donne o dai consigli degli altri uomini  :fiorellino:   a parte gli eventuali chili di troppo, che è bene perdere anche perchè fan male alla salute (oltre che spesso all'autostima se uno ci fa caso), non avrai mai un modo di essere / look/ aspetto fisico che possa piacere a tutte le donne  :) insomma, non è che se una donna ti considera carino prima di starci si mette a contare il numero dei tuoi peli o ti fa salire su una bilancia  :fischietto: trova il tuo look, la tua forma migliore per come sei tu (e non per i luoghi comuni da tv o ragazzotte che vanno e vengono), piacerai ad alcune e meno ad altre esattamente come nel caso tu di disperassi per piacere a tutti i costi  ;)   (cosa che non vuol dire non essere curati eh )  :)

un bacio

p.s.: Quentin, ma un rospo spappolato se lo si bacia diventa principe ugualmente?  <_<

problemi di chili non nè ho mai avuti, anzi ero abbastanza magro.

mi ero solo fissato di voler perdere qualche chilo, e invece di chili nè avrei persi tanti di più, e se non ci fosse stato il problema dei capelli avrei continuato a perdere anche se non ce n'era bisogno.

infatti non mi veniva proprio fame che unito ad attività fisica sotto il sole e il mare, mi ha combinato il guaio.

questo è un momento no spero che passi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti