garcia76 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ho appena fatto la seconda sessione da Hasson,1800 grafts tutte nella hairline,prima me ne aveva messe 1650.Grafts posizionati tra i capelli precedenti e in zone dove non ce n'erano proprio.Ho abbassato gli angoli e gli ho chiesto di farmi una linea frontale alla Alvi(che fatica per convincerlo!!!!).Tutto benissimo come al solito.Ho visto Joe,Doug e Lorenzo(sempre gentile e disponibile).Tutti e tre i risultati erano estremamente naturali.La situazione più sorprendente è quella di Joe che nonostante abbia un pò di chierica si difende molto bene rispetto a prima(era pelato!!!!!)Doug ha messo poca roba davanti solamente credo e sta bene così.Lorenzo secondo me dovrebbe mettere altri 1500-2000 grafts per avere un risultato definitivo.La cosa che stavolta mi ha sorpreso di più è stata la velocità con cui le due assistenti(solo 2 )mi hanno innestato i grafts,molto più rapidamente rispetto alla prima volta,lavoro certosino...Credo che con questo risultato sarò a posto definitivamente,almeno lo spero.Quanto alla densità credo che mi abbia messo 70 grafts cm/q. ma per il tipo di capello che ho io (praticamente il fusto di un albero) vanno più che bene...Ciao ragà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Grande Garcia, sei tornato all'ovile :okboy: Com'e' che hai maturato la decisione di tornare da Hasson? Ho perso il filo, ero rimasto che avevi deciso su Armani... ciao e buon post-op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Si alla fine ho scelto Hasson perchè già ci ero stato e per un certo verso mi tranquillizzava questa cosa.Poi ho pensato che magai due anni dopo si era evoluto pure lui come densità ed hairlines e in effetti credo che sia stata la scelta giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 metterai le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 metterai le foto? <{POST_SNAPBACK}> No,non metterò alcuna foto,come non ho messo foto al primo intervento.Lo so sono paranoico ma non voglio correre il minimo rischio di essere riconosciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakito Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 ciao garcia76, come e' stato il viaggio. tu sei un capellone nel vero senso della parola, ti faccio i miei auguri ci vedremo presto. sono pakito e ho ricevuto 5300 uf dal duo hasson e comp. oggi e una settimana dall'intervento tutto procede bene. ciao a tutti le foto saranno ben presto visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 No,non metterò alcuna foto,come non ho messo foto al primo intervento.Lo so sono paranoico ma non voglio correre il minimo rischio di essere riconosciuto. <{POST_SNAPBACK}> Pakito ma sei lo fetentone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Pakito ma sei lo fetentone? <{POST_SNAPBACK}> Dimmi solo se fai parte con me del duo marmotta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Auguri xxxxx ma inserire qualche foto sarebbe utile a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati