Vai al contenuto

Immaginate Una Città Così!....

Messaggi raccomandati

anche io lo avevo visto alle elementari e ne sono innamorata, però ho il panico a rivederlo nuovamente, temo non sarebbe più la stessa cosa :) il due invece era stato un film orribile, sarà che durante quel film si è fatto sentire èper la prima volta il mal di testa che mi accompagna tutti i giorni da allora <_>

il libro, prima stampa, con copertina in stoffa rossa rubino e interno scritto in verde e rosso ha un posto d'onore nella libreria :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tentato da poco di rileggere il libro che mi ricordavo meraviglioso,il primo libro lungo che abbia mai letto! scritto,certo, in verde e rubino....

dopo poche pagine l'ho abbandonato,avrei dovuto limitarmi a ricordarmi com'era...magari ci riproverò...ma per come è scritto...forse non mi piacerà più

il film non lo rivedo da molto,il secondo era carente,anche se il bambino che faceva Bastian adesso deve essere un bel figliolo,c'è stato anche il terzo se la memoria non mi inganna,ma non ho avuto il coraggio di guardarlo!!

il primo magari me lo riguarderei nelle feste di Natale

ho tanto sognato di farmi un giro sul fortunadrago! morbidoso! ai tempi i miei in camera avevano degli orribili scendiletto che sembravano la pelliccia di Falcor...ogni tanto andavo ad accarezzarli :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti