QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) http://www.beam.tv/beamreels/reel_player.php?XkNbYWSwTr Modificato 24 Maggio 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 beh più o meno ci siamo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 beh più o meno ci siamo ;) <{POST_SNAPBACK}> hahah è vero...mentalmente le nostre città sono cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 no nriesco a visualizzare il link dall'ufficio :34: quentin, ma il tuo avatar è preso dalla storia infinita vero? :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 si.... :( tanti ricordi.....juno...... bacio a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Mi ricordo che lo avevo visto alle elementari :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 (modificato) è che ieri alla radio passavano la canzone del film "Neverending Story"...e quasi piangevo! Modificato 24 Maggio 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Mi era piaciuto molto anche a me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 non riesco a vedere il link comunque è il fortunadrago Falcor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 ci vuole il quick time Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 anche io lo avevo visto alle elementari e ne sono innamorata, però ho il panico a rivederlo nuovamente, temo non sarebbe più la stessa cosa :) il due invece era stato un film orribile, sarà che durante quel film si è fatto sentire èper la prima volta il mal di testa che mi accompagna tutti i giorni da allora <_>il libro, prima stampa, con copertina in stoffa rossa rubino e interno scritto in verde e rosso ha un posto d'onore nella libreria :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 io ho tentato da poco di rileggere il libro che mi ricordavo meraviglioso,il primo libro lungo che abbia mai letto! scritto,certo, in verde e rubino.... dopo poche pagine l'ho abbandonato,avrei dovuto limitarmi a ricordarmi com'era...magari ci riproverò...ma per come è scritto...forse non mi piacerà più il film non lo rivedo da molto,il secondo era carente,anche se il bambino che faceva Bastian adesso deve essere un bel figliolo,c'è stato anche il terzo se la memoria non mi inganna,ma non ho avuto il coraggio di guardarlo!! il primo magari me lo riguarderei nelle feste di Natale ho tanto sognato di farmi un giro sul fortunadrago! morbidoso! ai tempi i miei in camera avevano degli orribili scendiletto che sembravano la pelliccia di Falcor...ogni tanto andavo ad accarezzarli :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati