Vai al contenuto

Forbici X Sfoltire Protesi

Messaggi raccomandati

Grazie franky, il problema è (da quello che ho capito leggendo i post) la difficoltà nel trovare un barbiere che tagli le protesi e, anche una volta trovato, c'è il problema che tale barbiere non utilizzi le tecniche migliori x "naturalizzare" i nuovi capelli, vuoi x la densità, vuoi per il taglio che spesso non si addice al tipo di viso....

Purtroppo mi sto rendendo conto che, di fronte ad una vasta scelta di parrucchieri ai quali può ricorrere un ipertricotico, per noi, tale scelta è fortemente limitata....

Cosi' pensavo, dove non arriva il barbiere cercherò di arrivare io con vari ritocchi, ma forse pecco di presunzione.... Cmq staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i rischi sugli ordini all'estero (es. toplace), c'è la possibilità di controlli doganali fiscali col rischio appunto di incorrere in sanzioni varie o di perdere il denaro spedito ?

Vi prego, fatemi sapere se è già successa una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si c' è il rischio perche non si possono spedire capelli veri, senza aver fatto prima controlli particolari sull igiene... perche potrebbero portare malattie.

pero la toplace scrive sulla voce contenuto del pacco: capelli sintetici. alla dogana non hanno certo i macchinari per verificare se sono veri o sintetici percio al 99% si passa liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti