pop Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 porto la protesi,il problema è che non riesco a tenerla neanche una settimana perchè mi viene prurito;inoltre mi si unge il cuoio capelluto;c'è gente che invece addirittura la protesi riesce a tenerla 2 settimane senza problemi.ovviamente mi serve qualcosa da prendere x bocca.sto gia prendendo biotina che un po è servita x prurito e unto,ma non ha risolto completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Prova anche con un po' di Lievito di Birrra. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 grazie rundll;potrei avere anche un indicazione da parte dei medici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 La protesi va tolta spesso non ci sono rimedi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 be esisterà una pastiglia contro il prurito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Si chiamano antistaminici ma non credo che possano risolverti il problema.parlane con il tuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 ho già un antistaminico,volevo sapere se esistono degli antiprurito più forti?? esiste qualcosa x bocca più forte della biotina x diminuire l'unto? grazie doc gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 per diminuiere il sebo puoi usare biodermatin 30 2cpr/die da 5mg per circa 40 giorni ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 non voglio fare pubblicità ma visto che si parla di tanti prodotti. io mi sto trovando benissimo con tre applicazioni settimanali di lozione Biothimus (37 euro) un flacone che dura pareccho, sono già alla 4 applicazione da 2 ml e ne ho consumato 1/4. il prodotto è molto valido sia per il prurito di cui soffrivo tantissimo soprattutto dopo lo shampo e che ora è magicamente sparito (il locoidon mi dava prurito, mi portava una leggera forfora e la pelle assottigliata), così ho preferito eliminarlo. la lozione biothimus è molto profumata e dopo lo shampo i capelli sono molto buoni nella piega. secondo me qualcosa di buono la fa. nb contiene anche estratto di the verde. è un cosmetico ma si vende in farmacia, non è un farmaco ma mi ci sto trovando bene per cui mi sembrava giusto dirlo. come ho scritto in altre occasioni a volte un buon cosmetico (che poi è un termine secondo me un po superficiale), può comunque aiutare nella terapia generale. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 castano... a lui servono via orale non via topica :34: leggi bene :fiorellino: che dio ti benedica :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 La Biotina ha già detto che la sta assumendo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2005 castano... a lui servono via orale non via topica leggi bene ok ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 scusa è vero rundll, ho confuso i principi attivi, hai visto casta sono un cxxxxne anche io :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati