Vai al contenuto

X Rundll!

Messaggi raccomandati

Ciao, secondo me dovresti assumere un integratore di beta-carotene per fortificare la pelle all'esposizione solare come Helioskin della Pharcos, 2 compresse al giorno iniziando un mese prima dell'esposizione solare. Poi, cosa fondamentale, proteggeti BENE con una crema solare, secondo me molto valida è la crema solare DermaSol che si trova in farmacia, inizierei partendo con quella a protezione molto alta (ce ne sono vari tipi). Dopo l'esposizione al sole utilizzerei l'Aloe Vera Gel. Spero di esserti stato utile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Direi Revivogen. Per tornare al post iniziale ho scoperto una crema solare all'Aloe Vera che secondo me potrebbe far sia bene alla cute che ai capelli. È la lozione solare della Specchiasol, si acquista sia in farmacia che in erboristeria. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

X Rundll

Ciao, sono nuovo del forum. Dalle numerose risposte che dai ho capito che sei una persona competente per questo mi rivolgo a te.

Da circa 5-6 anni soffro di dermatite seborroica (prurito a non finire, croste e forfora su tutto il cuoio capelluto e in leggera quantità anche nel condotto uditivo, arrossamenti vari sempre sul cuoi capelluto) e ad essere sincero ho usato solo pochi tipi di shampoo (saliker, selegel combinato con elution) che non hanno avuto i risultati sperati.

In questo forum e soprattutto da te ho sentito parlare molto bene dello shampoo Revivogen. Volevo chiederti se io posso usare questo shampoo solo per combattere questo problema tenendo presente che non soffro di nessun tipo di calvizie, infatti quando stavo acquistando lo shampoo ho visto che collocato nella sezione anticaduta si salustore e quindi ho pensato che non era adatto solo per la dermatite e quindi che potesse addirittura avere degli effetti collaterali su di me.

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo reputo molto valido per la Dermatite Seborroica grazie alla sua estrema delicatezza, agli elementi antiinfiammatori e alla sua spiccata azione seboregolatrice. Personalmente ho risolto quasi totalmente i fastidiosi sintomi della dermatite utilizzando solo ed esclusivamente Revivogen Shampoo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti