ZpeppeZ Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 Non capisco perchè la dermatologa mi abbia prescritto delle gocce di olio di borragine se ho una stempiatura fiologica. L'lio di borragine contiene acidi grassi che hanno un effetto blando per 5alfa riduttasi. Non riesco vermante spiegarmela questa!! Devo pensare che me l'ha prescritta perchè ho AA ? Dottore mi può aiutare a capire ve ne sarei molto grato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 allora vorrà dire che hai una AA. peppe, perchè ti ostini in questo modo? anche il tricogramma ha dato il suo esito negativo riguardo la AA. cosa vuoi di più? veramente, io vorrei solo che tu ti rendessi conto di quante persone qui soffrono di AA aggressiva e non si agitano come fai tu, persone che potrebbero sentirsi un poco, diciamo cosi, offese da questa tua continua ed immotivata (anche medicamente dimostrata ora) paura. dal punto di vista di molti di noi, puoi leggerci all'interno del forum, la tua doc ti ha prescritto l'olio di borragine quale "rilassante" omeopatico perchè, ammettilo, sei un pò schizzato per sta cosa dei capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 pROBABILMENTE HAI UNA SEMPLICE SEBORREA oppure te le ha prescriotte come placebo, non certo per la stempiatura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 non soffro di seborrea, mi ricordo che ha parlato spesso di recettori... Cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Recettori della MAO. Te l'ha prescritto perchè è un antidepressivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 oh Santa Klaus!!! peppe...te l'ha presccritta perchè tu non avresti accettato di andartene senza che lei ti prescrivesse niente,e lo sai questo ti saresti tirato le storie ugualmente perchè se lei nn ti avesse dato nulla tu saresti ancora convinto di avere aa e di non stare facendo niente se ti ostini a pensare 25 ore al giorno a cosa sarà di te i tuoi giorni non li vivrai più... eddai ma che palle! io nemmeno a 7 anni avevo tutti quei capelli,mettiti nei miei panni dunque,ti saresti già tagliato le vene cerca di guardare la cosa razionalmente ecchecchezz! secondo me il vero problema è altrove,dovresti andare da uno psicologo,te lo dico di cuore,e non c'è niente di male ad andare da uno psicologo eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Ok potete propio pensare di tutto di me ma io la penso cosi: -SE ho stempiatura ok mi rassegno non faccio nulla -Se ho AA anche se lieve alle prime armi vorrei fare qualcosa, cioè vorrei smuovermi e non stare a guardare!!! Cosa ce di male nel sapere se ho AA o stempiatura? P.s. Perchè mi avrebbe dovuto prescrivere antidepressivi? Durante la visita mi ha fatto morir da ridere la dermatologa, troppo simpaticona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ma nn ti ha detto che hai una stempiatura fisiologica???? Sarà che io fin d'ora sn andata più che da dermatologi da macellai in camice, ma questa derma mi è sembrata molto professionale, qndi se la dignosi è quella fattene una ragione...se proprio vuoi avere una AA dì qualche preghierina in più la sera e può darsi che qualcuno lassù ti ascolti! Xkè invece di fare i salti d gioia continui a paranoiarti? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Ah dimenticavo per l'olio di borragine mi ha detto di assumerne 15 gocce dopo i pasti ogni giorno per 20 gorni consecuti al mese.. Non so se questo dato é importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Tu non hai ne alopecia ne stempiatura e questo sia chiaro! Ti ha dato un antidepressivo perchè evidentemente ha pensato che tutto questa paranoia su cose che non esistono siano date da una depressione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 peppeeeeeeeeeeeeee cxxxx ti ha fatto il tricogramma,è risultato negativissimo,perchè devi dubitare della diagnosi mi chiedo sei scontento di non avere trovato l'alopecia androgenetica? fai come ti ha detto piccola,dì qualche preghierina,magari vieni esaudito! potrebbe dirtelo anche la rita levi montalcini che non hai niente che tu non ci vorresti credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ma nn ti ha detto che hai una stempiatura fisiologica???? Sarà che io fin d'ora sn andata più che da dermatologi da macellai in camice, ma questa derma mi è sembrata molto professionale, qndi se la dignosi è quella fattene una ragione...se proprio vuoi avere una AA dì qualche preghierina in più la sera e può darsi che qualcuno lassù ti ascolti! Xkè invece di fare i salti d gioia continui a paranoiarti? :huh: <{POST_SNAPBACK}> Piccolapiccola NON MI HA DETTO ESPLICITAMENTE HAI STEMPIATURA FISIOLOGICA!!!!! Alla mia domanda Dottoressae stempiatura fiologica o AA, mi ha detto che é difficile stabilirlo !! Deve vedere se nei prossimi 6 mesi la situzione varia!! Quindi fra sei devo ritornarci! E quindi non so se ho AA oppure NO! Ma il problema é che se ho AA ho fatto 6 MESI senza curarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Mah.... Secondo me non hai proprio la stempiatura, ne tanto meno alopecia. Stai attento èh che 6 mesi senza curarti (dal niente) potrebbero farti diventare tipo palla da bowling :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ma da adesso a tra sei mesi tu ci vuoi pensare 24 ore al giorno? fammi capire! poi il tricogramma è negativo! e sei mesi senza cure in ogni caso nella situazione in cui sei tu che cxxxx vuoi che siano?! ricordati che nel cazzutissimo quadratino che hai messo nella foto non c'era niente che non andava e te l'ha scritto anche gigli se non ti fidi di questa dottoressa,come è evidente,allora vai da Gigli! non so dove abiti,ma non ti creerà certo problemi farti qualche kilometro per i tuoi ormai radissimi capelli,o no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 run...ti pregooooooooo run...dammi il potere di insultarlo a morte!!! solo una volta!! giuro che poi me ne sto buono buono e non dico più nulla! ti prego amico, fammelo insultare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ma lo vedi che hai fatto alterare anche gigli? riesci a leggere tra le righe? hai rotto i corpi cavernosi a tutti peppe!! A TUTTI! tu sei depresso, fissato, sei completamente privo di oggettività!!! IO...IO.....IO.... C'HAI ROTTO IL cxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 run...ho fretta di avere un tuo consenso...DAMMI IL POTERE! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: non ce la faccio più..ho dei dolori tipo parto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Abbi pazienza lobo ma non si può. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 neanche un minutino? non potete coprirvi gli occhi con una frangia dei capelli mentre io scrivo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 6 troppo forte lobo... zeppe allora aspetta 6 mesi e vedi cosa succede....ho capito che se poi succede qualcosa ne muori xkè nn hai provveduto a riparare la situazione disastrosa...allora fai così...fino a 6 mesi tu guarda ,se è tutto come prima nn fare nulla...se succede qualcosa di negativo vai dalla dermatologa...ok !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 peppe sei peggio di me.... :D il che è grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 mel, mi piaci quando hai questi sprazzi di autoironia! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 lo so lobo :) .....peppe ma dal tuo tricogramma non è emerso niente quindi <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 mel..ma che hai oggi? sei stato assalito da uno sciame di donne nude con intenzioni strane oppure hai vinto alla lotteria? hahaha non ti ho mai visto cosi sereno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati