Vai al contenuto

Shampoo A Secco

Messaggi raccomandati

Volevo saper da chi se ne intende se lo shampoo in oggetto può far male ai capelli. Io ho necessità di lavarli tutti i giorni e avrei pensato di lavarli con questo shampoo, che dovrò ancora comperare. Così facendo eviterei di bagnarli sempre (tutti i giorni) e dunque di indebolirli. Secondo voi faccio male a fare una cosa del genere? Resta inteso che li laverei (con acqua e shampoo normale) almeno due volte a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hai indicato quale è lo shampoo. Comunque bagnare i capelli non li idebolisce, lavarli tutti i giorni con shampoo di qualità non comporta alcun propblema. Secondo me invece uno shampoo a secco può comportare problemi di allergie e dermatiti rimanendo tutto il giorno sulla cute, soprattutto a chi di problemi ne ha già. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hai indicato quale è lo shampoo. Comunque bagnare i capelli non li idebolisce, lavarli tutti i giorni con shampoo di qualità non comporta alcun propblema. Secondo me invece uno shampoo a secco può comportare problemi di allergie e dermatiti rimanendo tutto il giorno sulla cute, soprattutto a chi di problemi ne ha già. Ciao

Io avrei pensato a questo oppure a quest'altro .

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto se il motivo di questa scelta è basata sulla paura di indebolire i capelli bagnandoli allora puoi farne a meno perhcè bagnare i capelli non li indebolisce, nemmeno se fatto tutti i giorni. Sempre come ti ho detto non sono molto favorevole a questo tipo di prodotto perchè rimane troppo tempo a contatto con la cute e secondo me può dar vita a fenomeni di allergia e/o dermatiti, specialmente se uno è già malato. In ogni caso tra i shampoo a secco penso che quelli che hai indicato siano tra i migliori. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti