Vai al contenuto

Posso?

Messaggi raccomandati

Ho visto qualche discussione nel forum dove persone applicavano antiandrogeni (spiro e prog)per una stempiatura fisiologica! Avendo anche io una probabile stempiatura fisiologica, posso applicare 0,5ml la sera di antiandrogeni ? Posso far danno al capello ? Hanno gli stessi effetti collaterali del minox?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può prevedere quando si arresterà e non si può prevedere sino a dove arriverà. gli antiandrogeni non servono come non serve nessuna cura da AA perchè il meccanismo fisiologico è completamente differente.

l'unica cosa che puoi fare è cercare di accettarti e di crescere emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ponevo questa doamnda perchè in un post avevo trovato questa risposta del dott.Gigli:

"A parte il fatto che si tratta di una stempiatura fisiologica a mio parere da non trattare, comunque potresti semplicemente provare con una lozione a base di progesteone e spironolattone al 2%.

saluti"

Quindi magari potrei applicare qualcosa! FOrse rallento !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto in maniera egregia perchè quando uno non vuole capire è inutile urlare....sono riuscito a scuotere mel...tu sei un caso impossibile, quindi almeno faccio bella figura con gli altri utenti del forum.

vorrei che tu capissi che i dottori ti stanno assecondando perchè tu continui a cercare di avere l'impossibile...quali altre risposte vuoi oltre a quelle date dal tuo tricologo (con tanto di (ANTIDEPRESSIVO), a decine di utenti del forum, dal dottor gigli che ti ha detto di rasserenarti. tu non hai capito come sono fatto, ora ti parlo serenamente perchè la mia stima nei tuoi confronti è scesa a 0. lo zero è neutro quindi non mi fai più neanche tenerezza-

Link al commento
Condividi su altri siti