ZpeppeZ Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Ho visto qualche discussione nel forum dove persone applicavano antiandrogeni (spiro e prog)per una stempiatura fisiologica! Avendo anche io una probabile stempiatura fisiologica, posso applicare 0,5ml la sera di antiandrogeni ? Posso far danno al capello ? Hanno gli stessi effetti collaterali del minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 il punto è che non ti serve a niente farlo peppe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Non inibisce sul testosterone? Alemo rallento la stempiatura la rendo stabile... Non stanno cosi le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 peppe stempiatura fisiologica vuol dire che si stabilizza da sola senza bisogno di farmaci non ti servono i farmaci,capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Se è fisiologica non esistono cure ne per far ricrescere i capelli ne per fermarla. Come ti dice giustamente Lady si ferma da sola e nulla puoi per fermarla da te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Ho capito! Sono 2 anni che arretra lentamente ma quest'anno e arretrata notevolmente rispetto agli anni precedenti.. Che vuol dire questo? Non si può prevedere quando si arresterà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 non si può prevedere quando si arresterà e non si può prevedere sino a dove arriverà. gli antiandrogeni non servono come non serve nessuna cura da AA perchè il meccanismo fisiologico è completamente differente. l'unica cosa che puoi fare è cercare di accettarti e di crescere emotivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Lobo finalmente hai risposto a una mia domanda in maniera egregia ...Cosa hai fatto ti sei confessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Cmq ponevo questa doamnda perchè in un post avevo trovato questa risposta del dott.Gigli: "A parte il fatto che si tratta di una stempiatura fisiologica a mio parere da non trattare, comunque potresti semplicemente provare con una lozione a base di progesteone e spironolattone al 2%. saluti" Quindi magari potrei applicare qualcosa! FOrse rallento !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ti ho risposto in maniera egregia perchè quando uno non vuole capire è inutile urlare....sono riuscito a scuotere mel...tu sei un caso impossibile, quindi almeno faccio bella figura con gli altri utenti del forum. vorrei che tu capissi che i dottori ti stanno assecondando perchè tu continui a cercare di avere l'impossibile...quali altre risposte vuoi oltre a quelle date dal tuo tricologo (con tanto di (ANTIDEPRESSIVO), a decine di utenti del forum, dal dottor gigli che ti ha detto di rasserenarti. tu non hai capito come sono fatto, ora ti parlo serenamente perchè la mia stima nei tuoi confronti è scesa a 0. lo zero è neutro quindi non mi fai più neanche tenerezza- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 grazie lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati