pop Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 avete visto l'intervista a baccini e dolcenera?...sono stato male x baccini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 l ho vista cominciata l intervista... gli hanno detto qualcosa dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 hanno chiesto a dolcenera se secondo lei baccini aveva qualcosa di finto...lei ride e si mette le mani nei capelli. senza contare che prima gli avevano fatto gia alcune battute sul parrukkino.povero baccini dove trova la forza x uscire di casa e stare in mezzo alla gente dopo una cosa del genere,ci si sente distrutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 non l'ho vista, però le iene è da un pezzo che esagerano su questi argomenti e non mi piace affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Se è per quello se Baccini leggesse il suo topic nella sezione paparazzate starebbe molto peggio... Le Iene è bassa comicità per il popolino narcotizzato. Cos'altro aspettarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Se l'è cercata in fondo: cosa pensava, di passare inosservato e di fare il "galletto" con quel "merlo" in testa che si vede ad un km di distanza che è un bruttissimo xxxxx??! Se la prendesse con la CR che gli ha incollato in testa il merlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 siate sinceri,se non ve l'avessero detto,vi sareste accorti che è un parrukkino? kap non capisco la tua durezza,in fondo anke tu avevi il xxxxx. vi giuro ke sono in down x il povero baccini. c'è poco da fare:la protesi sia quel che sia fa ridere,speriamo solo di non incontrare qualche occhio particolarmente attento e indagatore altrimenti via al massacro....raga è cosi,bisogna accettarlo,boy rules. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 sì è vero se l'è cercata, il xxxxx di baccini fa cagare e si nota qualcosa di strano... però da qua a giustificare lo sfottò ce ne passa, mi sembra comunque di cattivo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ma cosa se l'è cercata? è solo uno che si è messo la protesi perchè calvo non si piace,come facciamo noi del resto;probabilmente lui ha l'illusione di stare bene,cosa dovrebbe fare chiudersi in casa?essere pubblico è il suo mestiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 nel senso che poteva informarsi un po' meglio e anche se è capitato dal cessarone poteva rendersi conto che gli hanno dato un copertone del cxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 La verità è che chi non ha il problema non capisce come ci sentiamo. Quindi non hanno il diritto e non sono nelle condizioni di giudicare. Le loro parole dovrebbero entrarci da un orecchio e uscire dall'altro. Ho comunque aperto un topic sul forum ufficiale per tentare di capire quali sono le reazioni del pubblico di questo programma. Per ora, una risposta piena di frasi fatte e, ovviamente, una battuta da parte di una povera decerebrata. Ormai il mio ODIO verso chi i capelli ce li ha e non capisce il nostro problema è diventato insostenibile. Forum Le Iene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Che Baccini ha il xxxxx lo so da molto prima che rientrasse nel "giro" dello spettacolo tramite music farm. Il solito reality che serve a ridare visibilità a "presunti vips" caduti in disgrazia. Comunque sarebbe sufficiente vedere le foto degli ultimi album (che diciamo la verità...non li ha comprati nessuno!) e la collezione di capellini che sfoggiava durante le partite nazionale cantanti per avere la certezza assoluta (come Masini del resto) del gommone incollato. Tutto ciò non c'entra niente con le battute sui capelli: tra l'altro sono stato io ad aprire proprio un 3d sulle iene/capelli tempo fa, talmente ero disgustato ma era un'altra questione. E' vero che anche io ho portato il xxxxx per diversi anni, ma non c'era alternativa migliore, e comunque ero xfettamente consapevole di essere ridicolo, e me ne vergognavo pure. Di certo ho sempre fatto di tutto x non mettermi al centro dell'attenzione. Questa gente dello spettacolo è invece senza alcun pudore, pensa di fare il fi_ghe_tto con quel "merlo in testa". E in tutto questo sapete chi se la ride, quei figli di...che da anni truffano i poveri calvi promettendo idee meravigliose ma che in realtà non si tratta che pezzi di plastica fatti pure male in Cina al costo di 10$ e rivenduti a migliaia di €. E questi vips del cavolo ne sono pure testimonial inconsapevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 kap anch io mi vergogno della protesi,pure se è in lace,eppure continuo a portarla...che vitaccia...mi sento di perdere credibilità col gatto in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Viviamo davvero in un mondo di xxxx... Cosa gliene importa a loro, se vogliamo sentirci un pò meglio con noi stessi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 e alla fine ci siete arrivati ! Con una parrucca in testa si è troppo vulnerabili. Se Baccini avesse avuto una bella crapa pelata, o al limite anche una stempiatura evidente, battute del genere non ci sarebbero state. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 se posso dire la mia, credo che alla fine la protesi faccia un gran parlare chi le indossa, le persone che non le portano, calve o meno, se sono sane psicologicamente, possono sorridere e essere un po stranite, ma nulla più. del resto di solito chi arriva a prendere per il cxxx il prossimo gratis di solito lo fa per un senso di rivalsa, per ribadire che almeno il parrucchino lui non lo porta, (ma ha tutta un'altra serie di problemi) che sia così sgamabile il xxxxx di baccini io non sono molto d'accordo, per chi ormai porta protesi dell'ultima generazione lo è sicuramente, ma per chi una protesi nn l'ha mai vista? galletto o meno baccini ha il coraggio di portarlo anche in televisione. Quanto alla qualità della protesi e alle critiche sollevate chiedetevi se un qualsiasi professionista impegnato nel suo lavoro dalle 8-12 ore ha il tempo di girare per i forum per capire quali sono le protesi migliori e come si usano le colle.... Del resto la scelta di CR per i personaggi dello spettacolo non è biasimabile, chi nn ha tempo di valutare il mercato per qualsiasi cosa voglia acquistare di solito si affida alle marche note e più blasonate. il problema è che il mercato delle protesi segue una legge che è l'esatto contrario.... certo prima di capirlo.... in molti hanno speso parecchi soldi io credo e non solo Masini baccini e lucio dalla.... Cè da tener conto inoltre del disagio psicologico nella ricerca della protesi, molte persone restano ingabbiate con CR perchè non hanno il coraggio di cercare qualcosa di meglio perchè è come risentire addosso il problema calvizie. internet fortunatamente ha aperto nuove possibilità. se comunque analizzate meglio la situazione vip, ci sono alcuni, vedi Ron, Elton John (spero si scriva cosi) che raramante vengono presi per il cxxx come mai? E Ron porta il xxxxx lo so per certo. ciauz :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 io penso che ci sarebbero state ugualmente ma poi a lui che gli frega se è sgamabile,io non mi sarei accorta e va beh,ma gli dona,alla fine un metodo perfetto non c'è quindi il beneficio estetico è l'unica cosa a cui mirare e cmq un personaggio pubblico sa che va incontro anche a questi rischi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) non so secondo me forse,le persone che hanno maggiori problemi con le protesi,sono proprio i fighetti,coloro che vivono della loro immagine. Vedo una marea di xxxxx fatti in serie,con le giacche e sotto la maglietta della nike...ridicoli. Secondo me se ti metti una protesi devi accettare le critiche.Ripeto,se la parrucca ti sta davvero bene e non sembra una boiata incollata in testa,dov'e il problema? ma che siamo,tutti talmente cretini da giudicare uno per una parrucca? A me baccini non mi sa di parruccato,pe tanto che ha una parrucca "sgamabile". Sappiamo che la gente le fa le critiche....di ogni genere. Se ho un amico che si veste in modo strano,fuori moda,e lui però si piace..dove sta il problema? Rimango dell'idea che per mettere una protesi bisogna sbattersene allo stesso modo del calvo. Se uno la mette per evitare di "soffrire",e di far finta che non sia un calvo,ha sbagliato tutto... Dobbiamo aspettare che la società ci "accetti" per vivere tranquilli? se una persona si sente a disagio per un difetto che gli altri li fanno vedere,è la fine. Bisogna reagire sempre,e non farsi scalfire da queste cose. Paradossalmente,se ci tenete tanto al parere altrui,perchè non andate in giro pelati? non sarete belli come prima,ma però non dovrete nascondere niente e non vi sentirete sotto osservazione (anzi,i calvi ormai passano inosservati). Modificato 21 Maggio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) e alla fine ci siete arrivati ! Con una parrucca in testa si è troppo vulnerabili. Se Baccini avesse avuto una bella crapa pelata, o al limite anche una stempiatura evidente, battute del genere non ci sarebbero state. <{POST_SNAPBACK}> c.azzata interstellare!!! fabio volo è stato preso per il c.ulo lo stesso, anche se non porta protesi Modificato 21 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 c.azzata interstellare!!! fabio volo è stato preso per il c.ulo lo stesso, anche se non porta protesi <{POST_SNAPBACK}> com'e' che quel pelataccio totale (non so come si chiami) che fa le puntate sui barboni non viene preso per cu.lo? Free your mind... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ti pare che le iene si prendono per i fondelli fra di loro??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 ti pare che le iene si prendono per i fondelli fra di loro??????????????? <{POST_SNAPBACK}> fabio volo è stato una iena. ed ha una personalità della madonna, non è certo un pirla che si fa mettere i piedi in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Ad ogni modo, nella vita reale i pelati vengono presi per il cxxx eccome. L'unica alternativa è essere nati nel gruppo di quelli geneticamente corretti. Noi abbiamo perso, è inutile cercare delle strade alternative che ci permettano di evitare lo sfottò: abbiamo perso, mettetevelo bene in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 a me brucia solo il fatto di essere esteticamente più brutto oppure con la protesi di essere scoperto con tutto cio che ne consegue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 (modificato) com'e' che quel pelataccio totale (non so come si chiami) che fa le puntate sui barboni non viene preso per cu.lo? Free your mind... <{POST_SNAPBACK}> Ti sei risposto da solo: quel pelataccio totale non sai come si chiama. Baccini e Fabio Volo si. O si prende per il cxxx l'uomo medio (raramente, ma vedi l'adorabile Luciana Littizzetto, ovvero colei che ripete lo stesso copione da anni e anni, incapace totalmente di re-inventarsi perchè evidentemente priva di talento e idee), o si prende per il cxxx il vip. Marco Berry (il pelataccio totale), oltretutto, è uno dei "buoni" della tv: iena, conduceva un programma impegnato nel sociale. Che poi non so perchè una iena dovrebbe essere uno dei buoni della tv, personalmente lo ritengo un programma paracxxx a prescindere, ovviamente, dalla battute sui calvi. I buoni non si toccano. Il ridicolo Baccini (personaggio-reality del momento, come Pappalardo qualche tempo fa), il paracxxx e (auto)ironico Volo si. Purtroppo, se trasposte dal piccolo schermo alla vita reale, le tue argomentazioni non reggono. Al di là del fatto che i pelati vengono presi per il cxxx anche in tv, nella vita reale, che è più importante, è peggio. Probabilmente fanno come con la protesi: non te lo dicono in faccia, ma aspetta di trovare qualcuno a cui stai antipatico, aspetta di fare un torto a qualcuno, anche accidentalmente, e vedrai che la pelata te la rinfacceranno eccome. Magari quando sparlano di te e tu non li senti, ma lo faranno. Lo ripeto: siamo nati per essere derisi e scherniti, qualunque cosa noi facciamo. Notare comunque che molto spesso un pelato totale è esteticamente più gradevole di un diradato/stempiato/chiericato, ma quest'ultimo difficilmente, da un punto di vista "semantico", verrà additato come "pelato" o "calvo" (e forse il trapianto andrebbe affrontato così: fancxxx l'estetica, w la semantica)(ragionamento un pò psicopatico, lo ammetto). Fateci caso. Modificato 22 Maggio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati