dany69 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ciao a tutti nuova appena iscritta x cui un pò di comprensione....... ho un problema nn indifferente di diradamento e su indicazione di conoscenti ho prenotato una visita dal Dr. xxxxx Langerame: http://www.ohr.it/Home.asp qualcuno lo conosce? ha un ambulatorio anche a lecco x cui è molto vicino a me che abito a sondrio. Indicativamente quanto si paga una visita di contatto? grazie x le risposte :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 pazzesco pensare quanti chirurghi esistano. purtroppo sul forum non l'abbiamo mai sentito nominare, meglio affidarsi a nomi più conosciuti. datti una bella letta al forum! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 magari invece e' un ottimo chirurgo.... facci sapere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 si vabbeh, ma il nostro forum non si chiama www.cavieoffronsi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 ... ma neanche ''solotesauroilrestospazzatura.it''................... dany, facci sapere come e' andato il primo incontro.... cosa ti ha detto, le impressioni ecc.... e anche se per caso ti ha consigliato qualche chirurgo esperto... io sia dal dermatologo sia in ospedale in chirurgia plastica, sia dal chirurgo dove poi mi sono operato, ho provato chiedere chi fossero i piu' illustri in italia... tutti 3 mi han detto Rosati, due anche Gambino.... tesauro pero' nessuno lo conosceva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 sì bravo vai da rosati e poi vedi che bel lavoretto ti ritrovi! ma cosa lo leggi a fare il forum se ancora non hai capito questi concetti basilari??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 e' proprio leggendo i forum che ho capito che gambino e rosati sono 2 seri ed esperti professionisti... del resto, scusa ma l'opinione dei chirurghi e dottori che mi han parlato bene di rosati conta piu' della tua che non hai le conoscenze per commentare i forse 5000 interventi di questi dottori.. dany facci sapere.... non dare peso a certi commenti del forum ... sono spot pubblicitari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 difatti non è opinione mia ma di chi si è affidato a rosati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 chi? 2 o 3 che scrivono sul forum e che sono stati operati 10 anni fa? e allora perche nonostante axel e katetzu continui a dire che tesuro e' l'unico in italia? e gli altri 4998 pazienti operati da rosati che non scrivono sui forum gli conosci tutti? tutti scontenti? e di gambino che alcuni hanno postato foto di interventi ottimi perche non ne parlate mai? Ssecondo me tesauro rosati gambino sono tutti semplicemente dei PROFESSIONISTI punto e basta... poi di cappelle evidentemente ne han fatte sia rosati sia gambino sia tesauro.... (2o3 su 5000 pero' ... non saranno come dite voi ai livelli degli americani mqa sicuro non sono degli idioti incompetenti sfruttatori di pazienti) e oltre a questi 3 ce ne sara' sicuro altri affidabili... ma qui si parla solo di uno insistentemente.... e' uno spot dany, non dimenticarlo dany allora novita? impressioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 line sei irrecuperabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 line sei irrecuperabile ...eh oh... questa e' l'idea che mi sono fatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 beh, il trapianto del nostro premier è di rosati. è dell'anno scorso. se avete la fortuna di beccare il berlusca senza toppik (qualche volta succede) registratevelo e date un occhio al lavoro del chirurgo, che senza dubbio ha usato il massimo delle sue potenzialità e forse di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 beh forse a line piace anche il trapianto di berlusconi, non so più cosa pensare a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 e quello di antonio conte? non sembra perfetto? e come mai tutti i vip vanno da lui? tutti idioti mal consigliati? .. secondo me il berlusca e' contento cosi' .. chi ti ha detto che non gli bastasse tornare indietro di 10 anni come capigliatura e non di 30???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 e tu ti fidi dei vip? allora vai da xxxxx xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 beh, a me il trapianto (o meglio, i trapianti, non so quanti siano, ma almeno 5-6) di Conte sembra un po' un macello, densità bassa, vertex con ancora qualche buchetto qua e la...probabilmente saranno interventi vecchi e superati, probabilmente avrà finito la sua zona donor e non potrà più fare repair, ma non mi sembra proprio una situazione da prendere ad esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 a me conte piace sempre e comunque... ma dany non ci fa' piu' sapere niente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisabeth Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Ciao ti do un consiglio anche se probabilmente in ritardo:La DHI che è alla frutta.........con il loro trapianto FUE ha dato l'incarico in ITALIA come referente ad un dentista!!!!!! Chissà mai che riescano a trapiantare i denti in testa!!!! Non trovano ovviamente nessuno in Italia tra i professionisti della chirurgia plastica onesti che li appoggino neo loro atti criminosi!!!! Spero che tu non sia la mal capitata!Auguri. :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 e quello di antonio conte? non sembra perfetto? e come mai tutti i vip vanno da lui? tutti idioti mal consigliati? .. secondo me il berlusca e' contento cosi' .. chi ti ha detto che non gli bastasse tornare indietro di 10 anni come capigliatura e non di 30???? <{POST_SNAPBACK}> perfetto? dopo n interventi questo ti sembra un risultato perfetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 questo e' il risultato di una persona che ormai e' rassegnata per molteplici motivi A_il poverino e' starcolmo di soldi ma e' ignorante come un caprone tanto da non saper utilizzare un PC----------ricordiamoci che "NOI" dei forum calvizie di tutto il mondo partiamo gia con un piede giusto!!!ci informiamo in maniera globale conoscendo i migliori interventi del mondo grazie anche ad altri utenti che vivono a 12 ore di volo da noi.........avesse,conte,saputo usare il PC sarebbe stato sicuramente diverso B-il primo trapianto del sig conte risale a d un sacco di anni fa,forse 10,e le cose sono cambiate in diedi anni non di poco,anzi di tantissimo!!!e' stato sfxxxto Rosati ha imparato a fare i trapianti di qualita' ,forse,ultimamente,alla fine il risultato su Silvio non e'ì poi cosi' malaccio,anche se non paragonabile ad un risultato di HASSON o ALVI ARMANI che sono assolutamente gli dei del follicolo.......il paragone con HASSON O ALVI,e mi fermo a loro due pur contemplando come migliori del mondo anche cole,shapiro,wolf,feller ecc ecc,non esiste se propio dobbiamo metterci un italinao metterei il TESAURO che sembra lavorare bene e di qualita',il resto e' junk!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Raffa perchè dopo N° interventi quello di Pierone ti sembra il risultato perfetto???? I trapianti son questi il resto sono frottole nascoste dietro foto ingannevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 se lo dici tu ci crediamo.........comuqnue per quel che mi rigurada se i trapinti sono quello schifo di scempio con l'aggiunta di una cicatrice sulla nuca spero che tu ,lucchetto,ti sia pentito di cio' che hai fatto su te stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 comunque va bene,ammetto che pierone non ha ottenuto un risultato brillante........ma tutti gli altri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati