sauron Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Vorrei sapere se ai fini terapeutici e' piu' o meno equivalente prendere minox 1 volta al giorno invece che 2 (naturalmente mantenendo costante la dose giornaliera), 2 applicazioni al di' mi irritano la cute, con una e' tollerabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ti posso dire la mia secondo me fare 2 applicazioni è meglio la somministrazione del farmaco è più "continua" rispetto ad una sola volta ovviamente la dose è di 1 ml alla volta,quindi se tu preferisci usarlo una sola volta al giorno è inutile che metti 2 ml,perchè la quantità di farmaco che agisce è sempre la stessa,aumentare la dose non serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Vai tranquillo con una al giorno da 1 a 2 ml di quamntita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) Doc Lei cosa consiglia 1 o 2 ml 1 volta al dì? Mi sembra, inoltre, che sulle indicazioni parlano di validità strettamente legata a 2 volte al dì. Grazie e tanti saluti. Modificato 19 Maggio 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Da 1 a 2 ml una volta al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Dott Gigli uma mono applicazione va bene anche per le lozioni di prog e spiro ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 L'applicazione del minoxidil deve essere effettuata con un grande massaggio? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 o massaggio per almemo 3 minuti spero sia sufficiente :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Sì lo è. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati