Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 LI RAMMENTERANNO ANCHE ALLA TUA JUNO.......o se li rammenteranno! ahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 vabhè d'altra parte Aragorn vale pure un pò di sacrificio :supersorriso: certo che se mentre torna a casa ne approfitta per fare un bagno ogni 8 metri nel Brandivino non piango eh :fischietto: più che li "rammenteranno" li "rammenderanno" viste le armi degli orchi :diavoletto: un bacio elfico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Cercavo di darmi un po' d'importanza...dato il ruolo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 massiiiii infondo non dimentichiamoci che il reggente di minas tirith dopo il volo d'angelo è crepato,mentre aragorn dopo il volo dalla rupe nella lotta col mannaro,dopo aver superato le rapide privo di sensi senza affogare,dopo essere stato trasportato dal suo cavallo con tutte le ossa rotte,era ancora in forma smagliante,si preoccupava solo di aver perso la catenina.. un po' di valore lo hai,diamine! ci sarà un giorno in cui gli orchi avranno il predominio MA NON è QUESTO IL GIORNOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Fino a che ci sarà la volontà di mantenere viv i valori dell'uguaglianza e della democrazia, nessun orco riuscirà a piegarci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Fino a che ci sarà la volontà di mantenere viv i valori dell'uguaglianza e della democrazia, nessun orco riuscirà a piegarci! <{POST_SNAPBACK}> Veramente un orco ci ha già piegato...un orco italiano ex calvo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 mhh...gli orchi sono più alti <_ al massimo un orchetto lobo :d non certo uruk :supersorriso:>comunque è stabilito....visto quel che ha passato uscendone indenne è chiaro che Aragorn ha più c.ulo che anima B) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Juno non usare certi termini con me :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 che termine? anima? :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 E' si quella parola mi fa viaggiare con l mente distraendomi dai miei impegni...intendevo l'altra :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 ok, chiamiamolo nobile posteriore allora :lol: una bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Nobile posteriore è il termine più simpatico della giornata :okboy: Ti darei un bacio ma dato che me lo dai anche tu...rischieremmo di andare fuori tema :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 :D a cuccia Aragorn...prima devi sconfiggere Sauron :D un bacio (io posso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Che due palle :60: ...prima il dovere e poi il piacere anche sulla terra di mezzo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 vabhè che è un mondo fantasy ma non così assurdamente tale da mancare a quella regola :lol: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Un mondo fantasy?...non posso credere che conosciate questi termini :34: ...sai a cosa giocavo io? ai signori del caos :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 bhe io ho giocato pure a "Maschiacce pesantemente armate" , ma non mi sembrava a tema :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Con quell'occhione che hai non avrei mai voluto essere la tua preda in un gioco femminista :P ...facciamo pace :fiorellino: Una guancia protesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 tengo conto della tua frase anche in riferimento a giochi "non femministi" , temo non cambierebbe molto :fischietto: pace fatta, adesso per favore prima una bella lavata e poi vai a prenderti cura del seguace di Melkor :lol: un bacio sulla guancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Kakkio che vitaccia quella del supereroe :sudato: non hai mai un momento di tregua :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati