Vai al contenuto

Ahahahah

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma juno.....come disse la mamma di un mio amico che aveva una alopecia terrorizzante già a 16 anni:

"davide...non piangere...da quello che si ricorda la mamma l'uomo deve essere calvo, con le mani poco curate e peloso. guarda tuo papà".

parole sante quella donna.

p.s. non fatelo con i vostri figli...potrebbe avere un effetto devastante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti stanno un anno intero senza cambiarsi sti zozzoni!

lobo quello è il reggente del regno di minas tirith

il padre del mio bello,a cui voleva dare fuoco,ingrato

e poi dillo che vuoi fare l'aragorn di turno su su.. :fischietto:

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

no no..la parte la lascio a te marte....io preferisco essere il tuffatore folle! dillo con serenità! altro che circo! quello si che era un tuffo!

p.s. però marte ti ci vedo coperto di sangue di orco mentre pulisci le mani callose con i fresh e clean..."cara scusa un attimo...questo dente di orco non vuole venir via da sotto l'unghia!"

Link al commento
Condividi su altri siti

miei dei che immagine turpe :lol: adesso capisco perchè Harwen era disperata, la scena di Aragorn che si toglie sangue d'orco e pezzi di denti altrui dalle unghie con un fresh&clean per poi accarezzarla con i calli fa pensare che sorte migliroe sia toccata a Billy il pony :lol:

però mi adatterò...meglio le salviette umificate che il zozzume :supersorriso:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

non per rovinarvi ulteriormente i sogni da donzelle ma...avete idea della puzza che un essere umano può fare dopo una battaglia lunga giorni tenendo su una corazza di cotta a contatto con la pelle? se poi ci aggiungete che questo qua è uno che si deodorava con il sangue putrefatto di orchi pieni di pustole...marte...secondo me ti serve un ammollo di una settimana con la candeggina!

un consiglio...quando tiri via la corazza...fai piano perchè la pelle potrebbe essersi legata al solfato di rame che il sudore ha creato con il metallo...se togli troppo rapidamente ti vengono via dei bei pezzettoni!

detto questo cara juno elfica preparati per il tuo maschione guerriero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti