Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 io voglio fare quello che in fiamme s'è gettato dalla rupe dopo aver tentato di dar fuoco al figlio.... a metà del volo griderei: "senti che bottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 basta che Aragorn non mi tocchi il viso dalla pelle d'alabastro con quelle mani zozze che aveva nel film poi va bene tutto :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma juno.....come disse la mamma di un mio amico che aveva una alopecia terrorizzante già a 16 anni: "davide...non piangere...da quello che si ricorda la mamma l'uomo deve essere calvo, con le mani poco curate e peloso. guarda tuo papà". parole sante quella donna. p.s. non fatelo con i vostri figli...potrebbe avere un effetto devastante! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) in effetti stanno un anno intero senza cambiarsi sti zozzoni! lobo quello è il reggente del regno di minas tirith il padre del mio bello,a cui voleva dare fuoco,ingrato e poi dillo che vuoi fare l'aragorn di turno su su.. :fischietto: Modificato 19 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Non temere ho sempre con me un pacchetto di salviette umidificate...prima di accarezzarti soavemente il viso e di dirti quelle parole che ti avrei voluto dire ma che non ero riuscito a dirti perchè avevo fretta di andare, mi laverò le mani :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 secondo me dovevas essere lui il protagonista!!! che tuffo s'è fatto? portare un anello lo sanno fare tutti! ma buttarsi a volo d'angelo da 18miliardi di metri dopo essersi dato fuoco... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Ho cercato di fregarlo sul tempo :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 no no..la parte la lascio a te marte....io preferisco essere il tuffatore folle! dillo con serenità! altro che circo! quello si che era un tuffo! p.s. però marte ti ci vedo coperto di sangue di orco mentre pulisci le mani callose con i fresh e clean..."cara scusa un attimo...questo dente di orco non vuole venir via da sotto l'unghia!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 secondo me i lprotagonista vero è il GAFFIERE cavolo ogni 2 pagine salta sempre fuori il gaffiere! cmq il mio mito è Gollum,anche perchè fisicamente mi somiglia molto my preciousssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 marte..lobo non può far saltare la sua copertura così,il posto è formalmente tuo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 miei dei che immagine turpe :lol: adesso capisco perchè Harwen era disperata, la scena di Aragorn che si toglie sangue d'orco e pezzi di denti altrui dalle unghie con un fresh&clean per poi accarezzarla con i calli fa pensare che sorte migliroe sia toccata a Billy il pony :lol: però mi adatterò...meglio le salviette umificate che il zozzume :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Mi toccherà ordinare una topa con i capelli lunghi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 e unti,ricordati l'unto! ahahah i pezzi di orco,,,che schifoooooooo ahahahahahaahha certo che almeno Aragorn non ha i piedi hobbit!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Per l'unto magari mi adatterò con un po' di coda di lucertola triturata, aggiunta ad un po' di mandragola e due goccie di buon sidro :bacio: Ho cmq un bel piedone anche io :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 non per rovinarvi ulteriormente i sogni da donzelle ma...avete idea della puzza che un essere umano può fare dopo una battaglia lunga giorni tenendo su una corazza di cotta a contatto con la pelle? se poi ci aggiungete che questo qua è uno che si deodorava con il sangue putrefatto di orchi pieni di pustole...marte...secondo me ti serve un ammollo di una settimana con la candeggina! un consiglio...quando tiri via la corazza...fai piano perchè la pelle potrebbe essersi legata al solfato di rame che il sudore ha creato con il metallo...se togli troppo rapidamente ti vengono via dei bei pezzettoni! detto questo cara juno elfica preparati per il tuo maschione guerriero! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 oddio che schifo quindi tu lobo dire meglio fare lo re?! o no?! quello è beato servito e riverito,non combatte non suda,non si fa le maschere di sangue di orco si alla fine si getta a volo di angelo infuocato,ma è una morte spettacolare però ricordati che lui è l'unico a non avere la donna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 vorrà dire che almeno in quella parte, una volta nella mia vita, non avrò donne! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 certo certo per non esagerare!tanto una volta nella vita puoi fare da solo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 poi lady....non ha donne....le vorrei vedere le cortigiane se il re gli diceva "raccoglimi la spada (bic dei nostri tempi)" come si comportavano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ahahhaha cosa faceva? ahhahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 hai capito benissimo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 perchè mai dovrei aver capito..?non sono una cortigiana,al massimo una personal helper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaAAAAAAA bene! :D dai amo non litighiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 oooooooooooooooooooooooooooook amo! ma prometti che piuttosto che farti raccogliere la spada da una o più cortigiane/elfe/hobbit piuttosto ti bevi un litro di sangue di orco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Dopo una battaglia come quella un minimo di ferite sul mio corpo, non mi daranno fastidio...anzì... mi rammenteranno l'importanza dei miei passi B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati