Vai al contenuto

Ahahahah

Messaggi raccomandati

o mamma mia!!!!!

non mi collego mai di mattina,ma se è così divertente eviterò di collegarmi di pomeriggio e mi sbellicherò dalle risate la mattina!!!

vi giuro che ho le lacrime agli occhi...però si stanno chiudendo tutte le discussioni spassose!! sarà perchè si avvicina la pausa pranzo???

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

xxxxx...ma non staremo esagerando un filino?..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

guarda,io non parlo di loro,io parlo di noi,di tutti..!

a volte sembra quasi che si usi il forum come valvola di sfogo,cioè è giusto,ma ci sono dei limiti,,,

possiamo essere nervosi,incazzati,preoccupati o tristi,esaltati avere problemi psicologici anche seri

il forum è utile,permette alla gente di incontrarsi,di sfogarsi, si può far fare amicizia con qualcuno che altrimenti non avresti mai incontrato,ma...a volte i limiti si superano ed escono queste mattinate divertentissime che però a tratti fanno inacidire,,e preoccupano!

mi va bene incazzarmi o che si incazzino con me perchè magari la giornata è andata storta, è anche questo un modo per sfogarsi senza urlare dietro alle persone fisiche che incontriamo,però già di prima mattina...azz...

non so

mi fa un po' paura la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

però luca...tu apri di quei 3d...cioè..io che ti ho fatto per esempio? perchè devi aprire una discussione sul "non mettete occhi perchè date un'immagine fintamente bella di voi"? perchè? le uniche 2 persone che hanno l'occhio come avatar siamo io e juno,con lei non ce l'hai...oddio facciamo 2 conti...che per caso ce l'avevi con me?

questo non mi sembra corretto,non riesco a capirne il motivo sinceramente,,,ma che cosa ti importa se io sono una ragazza bella oppure se sono brutta, non mi sembra di scrivre post in cui dico che sono bellissima e che mi dovete sbavare dietro,anzi forse faccio l'opposto..

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

luca io vado contro chi ce l'ha con i miei amici e li tormenta ormai da mesi.

se poi vogliamo essere pignoli anche io parlo come il ranzani qui (c'ho anche aperto un 3d) quindi quando dici che "vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene" lo dicono i cretini e i 15enni forse un pò in causa mi ci devo sentire.

ooooooooooooooooooooooooooooooooook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado contro quello ... quello contro quell'altro che pero' per interposta persona è mio amico ... pero' una volta ha detto che quello che ho detto solo io è una scemenza ... ma io non l'ho attaccato per primo ... visto ? ... è colpa sua ... io scrivo delle cose che basta non leggere ...

Dico ma ... vi sentite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum a tratti mi ricorda davvero la terra di mezzo!

certi giorni pullula di orchi, di nazgul,ci sono anche i 9! e c'è Gollum,che però manca del lato Smeagol...

c'è il Tesssssssoro (ma mi astengo dal dire cosa è)

e poi gli immancabili Trol ovviamente

altri giorni ci sono tanti elfi felici,tanti uomini di gondor e tanti rohirrim pronti a correre in soccorso...

ma la cosa che più di tutte mi lascia perplessa è...

Chi sarà mai SAURON?

tu Frodo lo sai?...

Link al commento
Condividi su altri siti

io meno della parte di Galadriel non mi accontento :042:

diciamo che amici o meno sentire certi toni, certe offese, spesso gratuite, danno fastidio e basta, è una sorta di senso della civiltà.

poi xxxxx su, fate i bravi , lo conoscete no il detto "se parli con un cretino fai attenzione...la gente potrebbe non notare la differenza" ;)

è una cosa applicabile sempre ;) chiunque sia il cretino (genere neutro non riferito) e chiunque sia chi risponde :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

si aragorn è un figone

ma quando ho scoperto che a dargli la voce in italiano era nientemeno che pino insegno...oddio non l'ho più potuto guardare senza immaginare pino insegno con la panzetta e l'armatura...una cosa indicibile!

da allora me lo guardo in inglese eheh ed è moooooooolto più figo!

beh si Faramir non è male,poi comandare tutti i rohirrim eheheheh tutti capelloni...però.....

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti