Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 o mamma mia!!!!! non mi collego mai di mattina,ma se è così divertente eviterò di collegarmi di pomeriggio e mi sbellicherò dalle risate la mattina!!! vi giuro che ho le lacrime agli occhi...però si stanno chiudendo tutte le discussioni spassose!! sarà perchè si avvicina la pausa pranzo??? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: xxxxx...ma non staremo esagerando un filino?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 volevo scriverla io.... siete fantastici......ghghghg..... anche se esagerati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma le hanno chiuse tutte e tre.......!!! <_< noooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 guarda,io non parlo di loro,io parlo di noi,di tutti..! a volte sembra quasi che si usi il forum come valvola di sfogo,cioè è giusto,ma ci sono dei limiti,,, possiamo essere nervosi,incazzati,preoccupati o tristi,esaltati avere problemi psicologici anche seri il forum è utile,permette alla gente di incontrarsi,di sfogarsi, si può far fare amicizia con qualcuno che altrimenti non avresti mai incontrato,ma...a volte i limiti si superano ed escono queste mattinate divertentissime che però a tratti fanno inacidire,,e preoccupano! mi va bene incazzarmi o che si incazzino con me perchè magari la giornata è andata storta, è anche questo un modo per sfogarsi senza urlare dietro alle persone fisiche che incontriamo,però già di prima mattina...azz... non so mi fa un po' paura la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 X lady: hai notato che io non sono mai andato contro lobo e che è stato lui ad incominciare ad offendermi? ( encefalo..piatto ecc? ). Se i 3d che apro non vi interessano che problema c'è non leggeteli e nel giro di poche ore andranno persi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 in effetti lobo è un pò....scontroso. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) però luca...tu apri di quei 3d...cioè..io che ti ho fatto per esempio? perchè devi aprire una discussione sul "non mettete occhi perchè date un'immagine fintamente bella di voi"? perchè? le uniche 2 persone che hanno l'occhio come avatar siamo io e juno,con lei non ce l'hai...oddio facciamo 2 conti...che per caso ce l'avevi con me? questo non mi sembra corretto,non riesco a capirne il motivo sinceramente,,,ma che cosa ti importa se io sono una ragazza bella oppure se sono brutta, non mi sembra di scrivre post in cui dico che sono bellissima e che mi dovete sbavare dietro,anzi forse faccio l'opposto.. Modificato 19 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 secondo me siamo tutti stressati. io per primo. sono un ragazzo negativo e vedo tutto nero, sono pessimista. scrivere in questo forum,anche se quel che penso non è condiviso da nessuno, mi riesco un pochino a rilassare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 queste sono le motivazioni di tutti,di fondo,chi perchè è depresso chi perchè è stressato però qui ci crepiamo di mazzate! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 luca io vado contro chi ce l'ha con i miei amici e li tormenta ormai da mesi. se poi vogliamo essere pignoli anche io parlo come il ranzani qui (c'ho anche aperto un 3d) quindi quando dici che "vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene" lo dicono i cretini e i 15enni forse un pò in causa mi ci devo sentire. ooooooooooooooooooooooooooooooooook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 dai che ci sfoghiamo solamente, l'imporatante è rimanere sempre in certi limite, come spero di aver fatto sempre ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Io vado contro quello ... quello contro quell'altro che pero' per interposta persona è mio amico ... pero' una volta ha detto che quello che ho detto solo io è una scemenza ... ma io non l'ho attaccato per primo ... visto ? ... è colpa sua ... io scrivo delle cose che basta non leggere ... Dico ma ... vi sentite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 il forum a tratti mi ricorda davvero la terra di mezzo! certi giorni pullula di orchi, di nazgul,ci sono anche i 9! e c'è Gollum,che però manca del lato Smeagol... c'è il Tesssssssoro (ma mi astengo dal dire cosa è) e poi gli immancabili Trol ovviamente altri giorni ci sono tanti elfi felici,tanti uomini di gondor e tanti rohirrim pronti a correre in soccorso... ma la cosa che più di tutte mi lascia perplessa è... Chi sarà mai SAURON? tu Frodo lo sai?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Sta di fatto che non lo dicevo a te ma a lady e anche lei ha usato determinati toni con me. Poi se vuoi fare solidarietà anche con lady fai pure ma io non ti avevo mai attaccato attraverso offese personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 lady ma io sono il tessoro o frodo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 messaggio in basso a dx Oggi è il: 19/05/2005, 10:24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Lady io voglio fare la parte di pipino :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 tu sei frodo,hai anche l'anello suvvia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 io meno della parte di Galadriel non mi accontento :042: diciamo che amici o meno sentire certi toni, certe offese, spesso gratuite, danno fastidio e basta, è una sorta di senso della civiltà. poi xxxxx su, fate i bravi , lo conoscete no il detto "se parli con un cretino fai attenzione...la gente potrebbe non notare la differenza" ;) è una cosa applicabile sempre ;) chiunque sia il cretino (genere neutro non riferito) e chiunque sia chi risponde :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 juno tu farai Harwen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 dipende da chi fa Aragorn :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 e dagli torto alla bella juno...!!!!!! a me me toccherà fare eowin che rimane fregata... però sconfigge il re dei 9... eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 vabhe dai, Faramir non è mica male :innocente: un bacio elfettico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Non sono smilzo come aragorn però sono: calmo, determinato, riflessivo e se entro nella parte riesco a pronunciare parole insignificanti che fanno venire i brividi... E' chiaro juno cara che se dovessi incontrare qualche chimera lungo il cammino.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 (modificato) si aragorn è un figone ma quando ho scoperto che a dargli la voce in italiano era nientemeno che pino insegno...oddio non l'ho più potuto guardare senza immaginare pino insegno con la panzetta e l'armatura...una cosa indicibile! da allora me lo guardo in inglese eheh ed è moooooooolto più figo! beh si Faramir non è male,poi comandare tutti i rohirrim eheheheh tutti capelloni...però..... Modificato 19 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati