sentenza Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Sono ad un importante bivio. Devo sciegliere se continuare ad assumere propecia da 56 € la scatola o farmi polverizzare il proscar per la costituzione di capsule da 1 mg di fina. Il farmacista lo farebbe per me con la sua apparecchiatura. Vorrei però essere sicuro sull'efficacia del proscar al posto di propecia. Qualcuno di voi che assume o ha assunto proscar mi può dare una dritta? Grazie mile a tutti...lo so che vi stresso..sentenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 e' la stessa cosa,sulle scatole dei farmaci non dovete vedere il nome del prodotto,ma il principio attivo,capitoooooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 vai tranquillo.. beato te che te lo fanno! io ho chiesto ovunque, ma dicono tutti che è illegale preparare capsule di finasteride a 1mg partendo dal proscar o simili.. perché dicono che la merck ha l'esclusiva su quel dosaggio.. ecc.. un sacco di storie comunque! quindi sto spezzettando il proscar normalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ok quindi voi mi dite che gli effetti sono identici. Gran bella storia!! In effetti anche il mio farmacista ha detto che è illegale, ma me lo fa lo stesso. Dai doroteo, prova a stressare il farmacista e magari si corrompe! sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 Propecia ha come principio attivo la Finasteride, Proscar uguale quindi è la stessa identica cosa. Tanto più che sia Propecia che Proscar sono della stessa casa farmaceutica che è la Merck. Secondo me senza fare tutto questo lavoro puoi anche semplicmente tagliare il Proscar in 4 parti come fanno già moltissimi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 non esiste al mondo un taglia pasticche che renda tutto più facile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Certo che esiste, si chiama Genius e si acquista in farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati