Vai al contenuto

L' Eta Limite

lucapc1978

Messaggi raccomandati

l'uomo dopo i 5 anni di età è per l'80% da scartare

prima dei 5 anni è ancora carino e simpatico,senza preconcetti

quando inizia ad andare a scuola inizia a odiare le bambine per seguire la massa e inizia a non capire iù un cxxxx della vita :lol:

quindi anche se dopo diventa prestante la parte migliore l'ha già persa,e lì non c'è chirurgia che tenga...

cmq credo a parte gli scherzi che uno di 20 anni risponderà alla tua domanda con un 25,uno di 25 con un 30 e uno di 27 con un 33

quando avrai 30 anni dirai 35 e via dicendo

è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti lady forse tu non riesci ad essere oggettiva ma io sono sicuro che a 35 anni non sapro più ad esempio corrrere come ora oppure non avrò più il fisico di adesso.

Come tu a 27 anni non avrai più ( se mai le hai avute ) le gambe di quando ne avevi 18.

Poi se vuoi raccontartela fai pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che ormai i 27 li ho passati

cmq si inizia ad invecchiare finito lo sviluppo,quindi intorno ai 20 anni si ha l'apice della forma, ed è anche l'età ideale per fare figli,dopo i 20-22 anni si inizia inesorabilmente ad invecchiare,è biologia

ma tu che sei del 78 non dici "io ho 27 anni ed evidentemente il processo di invecchiamento è già in corso" dici "io ho 27 anni ed essendo uomo credo che il limite sia 33 anni,mentre per le donne è di 26"

il limite lo abbiamo passato tutti e due

e poi sinceramente,a me l'invecchiamento non interessa, non mi interessa essere come quando avevo 18 anni perchè non ho più 18 anni e mi vado benissimo così come sono adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltami,penso che se avessi fatto questo allenamente a 20 anni,avresti speso meno tempo e meno fatica di quello che hai fatto ora per ottenere lo stesso risultato

tra 5 anni magari batterai un'altra volta il tuo record,ma ti sarai allenato al doppio di oggi,e mi dirai"vedi il mio fisico è ancora in miglioramento" ma la realtè è che il lavoro che devi fare aumenta per ottenere lo stesso risultato

il punto è che il fisico è ancora giovane e risponde bene ovviamente,ma che è invecchiato e meno prestante rispetto a 7 anni fa, solo che le differenze non sono così abissali dato che l'età è comunque giovane

capito il concetto o devo fare dei disegni?

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...per alcuni l'età limite è già a 14 di anni, dipende da come ti tieni, da quale sia la tua predisposizione -_- per lo sport...bhe conosco alcuni cinquantenni che metterebbero in ginocchio gente con la metà dei loro anni :okboy: però non è certo gente che ha iniziato a praticare pochi anni prima :fiorellino:

un bacio agli encefalogrammi di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate troppo ridere :D :D ..state mettendo i puntini sulle i(i), quando la questione è puramente soggettiva.

Con l'andare avanti degli anni aumentano solo i momenti di recupero, ma per essere prestanti non è necessario avere 20 :60: ...meglio averne 30 e capire meglio il proprio corpo :)

Scusami ma le donne dopo i 26 iniziano ad essere interessanti...anzì direi i 36 :D :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fizzo schizzo:

ammesso che mi riferissi a me e a lady a quel punto le persone coinvolte al 3d sarebbero state 4. dimostrazione che non sei in grado neanche di fare elementari calcoli..forse un indice di encefalogramma poco ampio.

per lucapc:

forse..ma di te sono sicuro..abbiamo già parlato in famiglia del tuo modo di fare e della tua foto da uomo che fa sbavare le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fizzo schizzo:

ammesso che mi riferissi a me e a lady a quel punto le persone coinvolte al 3d sarebbero state 4. dimostrazione che non sei in grado neanche di fare elementari calcoli..forse un indice di encefalogramma poco ampio.

per lucapc:

forse..ma di te sono sicuro..abbiamo già parlato in famiglia del tuo modo di fare e della tua foto da uomo che fa sbavare le donne.

appunto, sei tu che non sai fare i calcoli

ma se sei il grand'uomo che dici di essere, stai qua a perdere tempo cogli schizzi e i lucapc? da qua si capisce che sei il tipico tanto fumo e poco arrosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...