lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Assodato che per una donna l' età limite per essere classificata come "priva di difetti strutturali" si attesta sui 26 anni, dopo di che inizia la fase di decadimento a cui si può porre rimedio con l'intervento del chirurgo . Qual' è l' età limite per l' uomo? Io penso 33 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 l'uomo dopo i 5 anni di età è per l'80% da scartare prima dei 5 anni è ancora carino e simpatico,senza preconcetti quando inizia ad andare a scuola inizia a odiare le bambine per seguire la massa e inizia a non capire iù un cxxxx della vita :lol: quindi anche se dopo diventa prestante la parte migliore l'ha già persa,e lì non c'è chirurgia che tenga... cmq credo a parte gli scherzi che uno di 20 anni risponderà alla tua domanda con un 25,uno di 25 con un 30 e uno di 27 con un 33 quando avrai 30 anni dirai 35 e via dicendo è normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Senti lady forse tu non riesci ad essere oggettiva ma io sono sicuro che a 35 anni non sapro più ad esempio corrrere come ora oppure non avrò più il fisico di adesso. Come tu a 27 anni non avrai più ( se mai le hai avute ) le gambe di quando ne avevi 18. Poi se vuoi raccontartela fai pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 a parte che ormai i 27 li ho passati cmq si inizia ad invecchiare finito lo sviluppo,quindi intorno ai 20 anni si ha l'apice della forma, ed è anche l'età ideale per fare figli,dopo i 20-22 anni si inizia inesorabilmente ad invecchiare,è biologia ma tu che sei del 78 non dici "io ho 27 anni ed evidentemente il processo di invecchiamento è già in corso" dici "io ho 27 anni ed essendo uomo credo che il limite sia 33 anni,mentre per le donne è di 26" il limite lo abbiamo passato tutti e due e poi sinceramente,a me l'invecchiamento non interessa, non mi interessa essere come quando avevo 18 anni perchè non ho più 18 anni e mi vado benissimo così come sono adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Io faccio atletica è proprio quest' anno ho battuto il mio record, quindi non sono in fase calante, sicuramente starò invecchiando ma il fisico per ora è ancora in fase di miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ascoltami,penso che se avessi fatto questo allenamente a 20 anni,avresti speso meno tempo e meno fatica di quello che hai fatto ora per ottenere lo stesso risultato tra 5 anni magari batterai un'altra volta il tuo record,ma ti sarai allenato al doppio di oggi,e mi dirai"vedi il mio fisico è ancora in miglioramento" ma la realtè è che il lavoro che devi fare aumenta per ottenere lo stesso risultato il punto è che il fisico è ancora giovane e risponde bene ovviamente,ma che è invecchiato e meno prestante rispetto a 7 anni fa, solo che le differenze non sono così abissali dato che l'età è comunque giovane capito il concetto o devo fare dei disegni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Magari per te il tempo passa più velocemente essendo donna che non fa nulla dalla mattina alla sera tranne che chattare ( come ho fatto io oggi..dato che piove e non ho un cxxxx da fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 certo certo uauhuahauhauhauua! vai a lavorare vah almeno hai qualcosa da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 uauhuahauhauhauua! Anche xxxxxxx....antidonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 (modificato) un po' acidella la marmellata ultimamente cmq è vero, in molti sport come ad esempio il ciclismo, gli atleti al di sopra dei 25 anni sono più forti di quelli al di sotto. acidella e anche disinformata la marmellata <_< Modificato 18 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 lady sei splendida. lo sarai anche a 50 anni..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 io parlavo di biologia se il vostro encefalo non vi permette di andare oltre le prestazioni di sport come ciclismo o atletica sono fatti vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 lady la colpa è tua che rispondi a questi 3d. vorrei farti notare che la discussione si è limitata a 3 partecipanti e due hanno encefalogramma piatto! fai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 bah...per alcuni l'età limite è già a 14 di anni, dipende da come ti tieni, da quale sia la tua predisposizione -_- per lo sport...bhe conosco alcuni cinquantenni che metterebbero in ginocchio gente con la metà dei loro anni :okboy: però non è certo gente che ha iniziato a praticare pochi anni prima :fiorellino: un bacio agli encefalogrammi di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Fate troppo ridere :D :D ..state mettendo i puntini sulle i(i), quando la questione è puramente soggettiva. Con l'andare avanti degli anni aumentano solo i momenti di recupero, ma per essere prestanti non è necessario avere 20 :60: ...meglio averne 30 e capire meglio il proprio corpo :) Scusami ma le donne dopo i 26 iniziano ad essere interessanti...anzì direi i 36 :D :D ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 lady la colpa è tua che rispondi a questi 3d. vorrei farti notare che la discussione si è limitata a 3 partecipanti e due hanno encefalogramma piatto! fai te. <{POST_SNAPBACK}> bravo, le tue parole sono corrette!!! i due da te citati sono il bananone e la marmellata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Lobo ti stanno spuntando le corna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 forse gli è spuntata un'altra banana in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 per fizzo schizzo: ammesso che mi riferissi a me e a lady a quel punto le persone coinvolte al 3d sarebbero state 4. dimostrazione che non sei in grado neanche di fare elementari calcoli..forse un indice di encefalogramma poco ampio. per lucapc: forse..ma di te sono sicuro..abbiamo già parlato in famiglia del tuo modo di fare e della tua foto da uomo che fa sbavare le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 per fizzo schizzo:ammesso che mi riferissi a me e a lady a quel punto le persone coinvolte al 3d sarebbero state 4. dimostrazione che non sei in grado neanche di fare elementari calcoli..forse un indice di encefalogramma poco ampio. per lucapc: forse..ma di te sono sicuro..abbiamo già parlato in famiglia del tuo modo di fare e della tua foto da uomo che fa sbavare le donne. <{POST_SNAPBACK}> appunto, sei tu che non sai fare i calcoli ma se sei il grand'uomo che dici di essere, stai qua a perdere tempo cogli schizzi e i lucapc? da qua si capisce che sei il tipico tanto fumo e poco arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Gin Fiz vediamo di non riproporre un revival. X tutti: vediamo di evitare post razzisti verso la donna. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ma tra l'altro... qual è si scrive senza apostrofo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 aho ma che ho detto? ma quali post razzisti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 X lobo: io non sono sposato quindi le corna non mi crescono di sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Gin Fizz devi farla finita con queste aggressioni ad altre persone. I post razzisti devono essere evitati da chi li scrive se tu non l'hai scritti non sei chiamato in causa, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati