Vai al contenuto

Le Colle Di Debbie2 - The Come Back

Messaggi raccomandati

ho testato le altre colle di Debbie della Toplace,

ricordo sempre che ho la pelle grassa e che svolgo una regolare attività fisica, fattori che riducono i tempi di tenuta delle colle.

-Flesh Glue: riprovando questa colla riesco ora a farla aderire alla rete e ad ottenere una discreta tenuta 4-5 giorni sul back e top, a patto di metterne almeno due strati, il problema è che tutta sta colla passa il lace e finisce sui capelli.

-Next Generation: Finalmente una Vinilica che si attacca alla mia rete senza dover esegerare con la quantità, ne basta uno strato, ha una buona tenuta 6gg, non pizzica come le acriliche, e quando asciuga è opaca.

-Tight Grip : Molto simile alla Ultra hold, ma a mio parere la tenuta è inferiore, si presenta in comoda confezione con il feltrino dosatore che permette di stenderla agevolmente su ampie ed estese crape pelate, di contro perde in precisione per il front che dovrà essere ritoccato con un pennellino; come la sua sorella maggiore è lucida e sgamabile per densità di capelli basse.

un saluto a tutti :)

DR0

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
La sigma bond e una versione un della tight grip un po meno resistente ma approvata dall ente per la sicurezza(non so il nome) comunque e testata e assicurata come non tossica.

ti hanno dato qlc documento che possa provarlo????

Link al commento
Condividi su altri siti