castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 ciao approfitto per una domanda al volo: si suda maggiormente in particolari zone della testa (fronte vertice nuca?) cioè le ghiandole sudorifere sono posizionate in numero maggiore in alcune zone oppure no? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 IO TI ADORO!!! ADORO I TUOI 3D!!! MA COME RIESCI AD ESSERE COSI CREATIVO? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 ahahah io sulla testa non sudo MAI ma effettivamente non so come sono distribuite le ghiandole,forse sono uniformi non penserai di avere ghiandole sudoripare concentrate solo sotto le ascelle per caso no? sono in tutto il corpo distribuite :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 http://www.chirurgiatoracica.org/images/sudore.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 io sudo veramente tantissimo sulla fronte, sui lati (parietali?), e sul collo. sul resto della testa meno (almeno mi sembra, magari però è solo impressione). sinceramente però non so dove siano le ghiandole sudoripare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati