pop Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 mi è capitato che mi sgamassero la protesi,ma nonostante questo non ho mai pensato di toglierla,piuttosto ho pensato a come migliorarla o a cambiarla.inoltre ho notato che alcune persone mi sgamavano mentre altre persone,pur con la stessa protesi,non si accorgevano di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 (modificato) pensi tu che non si accorgevano di nulla,si accorgevano,si accorgevano......... Modificato 17 Maggio 2005 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 sono in grado di riconoscere quando mi hanno sgamato,basta far caso se quando parli ti fissano la testa.inoltre io stesso ho visto delle persone con protesi insgamabili.probabilmente tu doroteo avevi una protesi davvero penosa se tutti ti hanno sgamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 avevo un front lace di ultima generazione,e quelli che pensavo non si fossero accorti di nulla,erano stati i primi a rendersi conto di tutto,solo il loro buon senso e il fatto che mi trattassero come sempre senza guardarmi in modo diverso mi aveva illuso.vedi pop molte volte e' piu' imbarazzato chi si accorge che tu usi una protesi,che chi la indossa,e se e' una persona intelligente non fa nulla di diverso dal solito e non ti adocchia la testa,questo perche' tuttosommato non gliene frega niente che tu abbia o no una protesi,e allo stesso tempo capisce che potrebbe crearti problemi con comportamenti o sguardi indiscreti sulla tua capoccia,io sono un ex portatore e frequento gente con protesi,che pensano che io non sappia nulla e non mi sia accorto di niente,e attuo lo stesso comportamento sopra citato,perche' non voglio creare imbarazzo a lui e a me.e' una questione di delicatezza ed educazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 doroteo non basta avere un lace di ultima generazione,ci sono molti altri fattori da considerare;io ci credo xkè ti ripeto ho visto persone con la protesi ke se non me l'avessero detto non me ne sarei mai accorto;ci credo xkè con la protesi ho avuto delle ragazze.anke alle persone più sensibili cmq un'okkiata scappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 magari doroteo se ne sono accorti perchè da un giorno all'altro sei passato da pelato a capellone, se no credo che difficilmente se ne sarebbero accorti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Concordo con Gin Fizz, mia sorella non si era accorta nemmeno del gommone del cesaraccio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 gin quando ho messo la protesi non ero pelato ,ero solo molto diradato,e col toppik,sembravo non aver problemi.pop ,la protesi l'ho portata per 8 anni,e penso che per quanto riguarda i particolari,tipo colle da usare,manutenzione ecc potrei insegnare a molti.poi certo mica tutti se ne accorgono,ma se uno ti frequenta con una certa assiduita' e ha un minimo di spirito di osservazione,anche la miglior protesi viene scoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 però... ma a quei tempi già si conosceva il toppik in italia? quanti anni fa hai iniziato a usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 mio fratello va molto spesso in america,quindi,non mi era difficile reperirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 A sentire voi sembra che in giro ci siano migliaia di "protesizzati"; per quanto mi riguarda mi è capitato di incrociare soltanto gente con il xxxxx (in 6 anni 5/6 volte e vivo in una grandissima città...), quelli si, sono ancora tanti... In Italia di lace se ne contano sulle dita per cui cosa andate dicendo. E' fuori discussione che ci sia qualcuno che sospetti o si accorga di qualcosa di strano (quasi sempre è il sesso maschile perkè + attento ai problemi di capelli); ci vuole xò molta attenzione e osservazione nei dettagli, soprattutto nei punti critici che solo noi portatori conosciamo. E' chiaro che se poi porti un front a rischio come ho visto fare in qualcuno, c'è un forte margine di sgamabilità anche per un totale inesperto. Guardate, inoltre che spesso, vi fissano la testa non per il lace in se stesso ma per altri dettagli troppo spesso trascurati (tipo colore dei capelli ecc.) 8 anni fa non c'era nemmeno internet, figuriamoci i lace...forse da farrell in USA. Concordo solo sul fatto che chi ti conosce da una vita e ti frequenta assiduamente sa benissimo che porti una protesi. Personalmente molte xsone mi hanno visto passare da un diradamento progressivo al xxxxx (qui mi sgamarono tutti...ma del resto era un xxxxx). Poi dal xxxxx al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 non fissatevi solo sul lace,la protesi è fatta di capelli.volevo far cadere l'attenzione sul fatto ke nonostante i vari sgami c'è gente ke cmq non abbandona la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Per la mia breve esperienza devo dire che non ho mai notato sguardi indiscreti fissi sulla capigliatura. Mi era stata fatta notare la differenza di colore di capelli veri da quelli finti e quindi da un po' mi tingo in toto e amen anche se non avrei voluto. A volte mi sembra di stare benissimo, di essere perfetto altri giorni mi sembra che si noti il trucco. A volte mi sento tranquillo per la scelta che ho fatto altre volte, specie quando comincia a staccarsi mi sento proprio un gran sfi ga to. Ma non per il parrucchino, ma per avere perso i capelli a 20 anni, intendiamoci. Ammazza che scroscio d'acquaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 sono più o meno le stesse cose che provo portando il toppik invece che la protesi, stessa schiavitù e stessa sensazione di "sfxxxtezza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Potrei dire che di me non se n'è accorto nessuno finora, ma sono d'accordo, magari si accorgono e non dicono niente, risultato? Che a me non interessa proprio perché a me piace il risultato e mi vedo bene cosi', se prima su 100 magari 30 potevano guardarmi e "ridere" perché ero diradato (cosa che peggiora l'aspetto), posso accettare pure che ora 30 possano guardarmi e "ridere" perché ho una protesi (che migliora l'aspetto). :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 d'accordissimo con boy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Si, ma dipende molto anche dall'età. Se hai più di 30-35 anni non credo che nessuno riderà di te se sei diradato. Piuttosto, rideranno di te se hai una parrucca sgamabile. Comunque in linea generale sono d'accordo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 xfetto! :D Su cosa non si sa..xò siamo almeno tutti d'accordo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 boy anch io sto tentando di adottare la tua filosofia di pensiero,certo che è dura;non vorrei però che tale pensiero divenga una scusa per accontentarsi di protesi semi-sgamabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 pop ti dico la mia da ex portatore-la protesi non deve essere per te un trucco perfetto,perche' anche i trucchi dei piu' bravi prestigiatori vengono da occhi molto attenti scoperti,figirati una protesi,seppur ben fatta,la protesi invece deve essere per te motivo di soddisfazione personale,e di miglioramento estetico,punto e basta.ci sara' sempre qualcuno che la riconoscera'-qualcuno.......?,tu fregatene,e goditi il cambiamento estetico,e vedrai che anche gli altri si dimenticheranno che tu porti una protesi.ciaooooo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 doroteo più che le prese x il cu.lo di amici,conoscenti e gente varia,quello che mi disturba veramente è il rendersi ridicoli davanti a una ragazza-possibile conquista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 conquistala con la protesi,falla innamorare ben bene,epoi quando e' cotta digli che porti una protesi,se ti vuole veramente bene,non gli dara' eccessivo peso.se invece vuoi essere tranquillo ed essere te stesso,e farti veramente accettare veramente per quello che sei,scordati la protesi,e accetta serenamente questo inestetismo,d'altronde,portare una protesi ha alcuni lati positivi,e molti lati negativi,sta a te decidere da quale parte andare,io ho deciso di essere meno gradevole esteticamente,ma di accettarmi per come sono,d'altronde di calvi o diradati,il mondo e' pieno,e nessuno ti additera' come un appestato,mica hai l'aids.ciaooo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 (modificato) :dorme: Modificato 23 Maggio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati