galileo Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Cari dottori e dottoresse, uso da un anno e mezzo minox con risultati apprezzabili, da 3 mesi decido di usare antiandrogeni per migliorare le tempie....ma secondo me il risultato è 0.... quale soluzione o consiglio date? Cliccate su questo link e vedrete coi vostri occhi la mia situazione in queste foto, grazie :60: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...26entry146626 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 3 mesi non sono molti per stabilire se c'è stato o no un miglioramento, continua almeno un anno prima di dire che non hai avuto risultati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 a me sembra che ci siano diversissime scuole di pensiero.....prima mi si dice di aspettare tre mesi, poi un anno.....secondo me queste teorie sparate a destra e a manca senza verifica scientifica non fanno altro che creare illusaioni e far perdere tempo.....non mi riferisco a te runn, anzi ti ringrazio, ma gia sulla composizione dell'antiandrogeno ho sentito almeno una quindicina di versioni sulla preparazione, non mi sembra sia una cosa positiva......a presto e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Hai ragione le filosofie di pensiero sono diverse, comunque dalla scienza e dai dottori ti sentirai dire, in generale, lo standard che è di 3-4 mesi per vedere i primi risultati, in media, e massimo un anno per poter dire che la cura non ha sortito effetti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati