Vai al contenuto

Minoxidil Crema? X Dott

obscurewrtr

Messaggi raccomandati

Vorrei un parere da qualche dottore se possibile o da persone nella mia situaz:

dopo aver provato regaine 5% e una soluz galenica priva di glicole in alcol 70° con minox5%, spiro e progest all'1% ho notato peggioramento della mia ds (manifestata con rossori, prurito, irritazioni, scagliette ecc..). Tali effetti sono risultati minori applicando la loz galenica.. PS le ho provate a uno di distanza una dall altra ehhe.. Ho chiesto pareri nel forum e mi han consigliato di proseguire con il preparato (ripeto..privo di glicole) ma ho interrotto per le contrindicaz sopra riportate.. Avendo io un problema di caduta sul frontale e poichè il minox sembra un toccasana per penuria di capelli lì localizzata..Chiederei... eheh

- potrei provare con minox in crema? (in questo caso eviterei anche l alcol..forse la vera causa).. tolto l acol se il problema rimane, il colpevole è solo il minoxidil!!!;

Sentivo del Remox II, o altro.. consigli pleaseeee.. grazie in anticipo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di ricominciare col minox dovresti riportare il tuo scalpo nelle condizioni ottimali.. xkè se no ti può creare problemi.... Meglio se fai preparare la lozione col minox solfato senza glicole...... 1 ottimo prodotto è il tricomin spray x il cuoio... io l'ho usato a settembre 2004 e ancora nn mi è venuta più una dermatite in testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti