Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 più che altro oggi mi sembri strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 forse perchè è venerdi...e devo lavorare fino a domani mattina? sarà questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 non lo so forse,ma non ti innervosire anche con me ti prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ho sognato di essere morto...che bella sensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 anche io una volta ho sognato di essere morta,un sogno lungo e complesso,tipo il sesto senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ho sognato di essere cieco bruttissima sensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 che avevi fatto in sogno per diventare cieco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 nulla il sogno parte che non vedo, cercodi aprirmi gli occhi a forza, di muovere la faccia in su e in giu ma continuoa non vedere ed una novita sia per me sia per chi mi sta accanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 facevo un tempo commercio di sogni ho fatto anche il mercenario e tu vuoi entrare nei sogni miei? il prezzo è alto ma trattabile decidi tu se potrai mai capire tutto questo adesso mi rivesto ma presto ti racconterò il resto sogni o bisogni? sogni per qualche tempo ho maneggiato fogli ho fatto anche il cantastorie i tuoi sogni chiusi in quel cassetto che schemi e doveri rendono inaccessibile ma dimmi tu se potrò mai capire tutto il resto io proprio non riesco più volte mi son chiesto ma sogno o son desto? sogni o bisogni? sogni ma non si vive, certo, solo di sogni un altro giorno, un altro caffè triste come me persone serie, esigenze pratiche ma se anche questo è un sogno svegliatemi immediatamente decidi tu se potrai mai capire tutto questo adesso mi rivesto ma presto ti racconterò il resto sogni o bisogni? sogni -quintorigo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 (modificato) xxxxx,voi vi ricordate i sogni che fate? e fate sogni strani o ricorrenti?magari qualcuno qui li può interpretare... io sogno sempre e mi ricordo sempre quello che sogno,e faccio sempre sogni strani l'ultimo che ho fatto,stamattina,perchè stanotte non ho dormito affatto, è stato bruttissimo! ho sognato che ero con altre 2 persone che nn conosco e che cadevamo sopra a una tenda di leoni...i leoni erano inferociti ed hanno iniziato ad aggredirci a zampate e a morsi,le altre 2 persone se la stavano passando male,io cercavo di ripararmi il viso con in tessuto della tenda,ma sentivo il leone che infieriva su di me con le unghie,oddio..tremendo..cercavo anche di lottare un po'! non so come,nn ricordo,ma siamo riusciti a scappare, le due persone erano un po' ridotte male ed io guardandomi allo specchio vedevo il mio viso con 2 grandi graffi sotto le labbra e sul mento.. un sogno davvero angosciante..! Voglia di Sadomaso Modificato 18 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 sogno parecchio, troppo, e ricordo quasi tutti i sogni, anche se descriverli è molto difficile, un linguaggio normale, anche se non limitato, non è quasi mai in grado di descrivere quelle sensazioni forti, quasi più che vissute, o meglio come se vissute con maggiore intensità :) mi sveglio ogni paio d'ore, ogni giro di sonno un sogno, a volte riprendo quello iniziato, spesso no. ho il mio cxxxx di sogno ricorrente di cui farei a meno, sognare Alien 3 volte alla settimana è faticoso :blink: ho sognato anche io di essere morta, è stato un pessimo sogno, molto brutto e angosciante, anche se immagino di conoscere parecchie persone che se avessero sognato di me la stessa cosa avrebbero pensato che il Natale era arrivato prima :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 ... :( io sogno spesso di assistere ad un disastro aereo... la sensazione di terrore nasce quando cerco di fare qualcosa per gli eventuali superstiti ma questo, mi risulta impossibile! Essendo un sogno ricorrente, ho cercato di analizzarlo bene "studiando" anche la giornata antecedente la notte. risultato: :( delusione sessuale. Mi spiego meglio. ogni qual volta sogno un disastro aereo (di notte!), la mia mente ,durante la giornata, e percorsa da pensieri erotici rivolti a mie conoscenti o alla ragazza di turno con cui sono uscito (...ma con la quale non ho consumato!!!). nel sogno, l'aereo rappresenta il mio uccellino che non riesce a "volare" e che se schianta al suolo...Senza superstiti!!! :cry: altro che cabale e stronzate varie!!! i sogni sono una trasposizione inconscia della realtà vissuta, rielaborata dalle ns menti più o meno sane !!! :o adesso vado a dormire :dorme: :dorme: :dorme: lo so, è la mezza... questa notte è stata una vera m...a!!! un disatro aereo? Magari! Ho sognato "HIROSHIMA!!!!!!" chissà che vorrà dire..... :fischietto: ;) :unsure: :wacko: :o :blink: :cry: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 oh mamma! cmq juno tu sogni alien??????? io almeno sogno le aquile giganti, i leoni,alien è un male subdolo,che esce da dentro... i miei sono mai che arrivano da fuori per attaccarmi... una volta l'ho scritto ho sognato di essere morta,e nessuno riusciva a vedermi e ad interagire con me,ma io non sapevo di essere morta,finchè non ho incontrato un bel ragazzo che mi vedeva...ma che poi ho scoperto essere morto lui stesso ed essere la mia guida... cmq ero morta investita,e i miei avevano già tolto tutte le mie cose da casa...insomma abbastanza angosciante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 già proprio alien...credo sia una mia fobia a sto punto, il nemico perfetto, silenzioso, preciso, che come dici tu "esce da dentro", forse sono l'unica che può farmi davvero del male :huh: io ho sognato di esser morta...bhe...ecco...una morte davvero scema :sudato: caduta dal finestrino del treno fermo in stazione :sudato: il brutto era capire che stavo morendo, vedere tutto attorno a me, esserne pienamente cosciente...e neanche il bel ragazzo c'era :lol: mi capita più spesso di sognare morti altrui, l'ultimo sogno del genre ha avuto un impatto emotivo talmente forte da farmi star male ancora dopo giorni manco fosse successo davvero :huh: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 si ti capisco una volta ho sognato che mio papà stava morendo...oddio mio quando mi sono svegliata ho pianto e sono rimasta angosciata per giorni! cmq oltre alla mia morte,ho sognato spesso persone morte che tornano,oppure,sembrerà stupido, ma la mia cagnolina morta 6 anni fa,la sogno spessissimo e in ogni sogno mi chiedo,ma non era già morta? e lei è sempre in pericolo in questi sogni,ed io la vorrei proteggere per non perderla un'altra volta...è brutto...non so cosa significhi,certo io ero affezionata alla mia cagnolina,ma...insomma..credo che rappresenti altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 La cagnolina potrebbe essere la trasposizione o di una persona cara ...questa persona sicuramente ti è vicino ed ha una fragilità che tu avverti ed è per questo che vorresti aiutarla...ma come va a finire?...altrimenti potresti essere tu la cagnolina. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 non so chi potrebbe essere è un sogno ricorrente che ho da anni,mi capita non dico tutte le notti,ma spessissimo,come juno con alien... va a finire che io sono impaurita per una situazione pericolosa e poi mi sveglio magari,ma non le succede nulla,solo rischia moltissimo,se le succede qualcosa io non me lo ricordo,non mi pare comunque... rischia sempre o di finire sotto un'auto( motivo per cui è morta) o di venire aggredita da altri cani,o altre situazioni pericolose,va in posti dove non dovrebbe ed io la chiamo,la prendo in braccio...oddio...è davvero angosciante,le dico che è già morta una volta, che è già strano che sia tornata e che adesso non posso permettere che le succeda qualcosa d'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 e se la cagnolina fosse null'altro che la cagnolina e il doverla salvare il semplice desiderio di averla ancora vicino a sè ? :fiorellino: anni fa avevo un piccolo corvo, per motivi naturali, dopo 1 mese che era con me (caduto dal nido) e in cui eravamo diventati legatissimi è morto, tra le mie mani, il sentire il suo capino che si appoggiava sulla mia mano, il cuore che si spegneva, gli occhi chiudersi è stata l'esperienza peggiore che io abbia avuto, il sentirmi così inutile se non nel riuscire a tranquillizzarlo in quel momento... dopo anni sogno ancora di poter fare qualcosa , rivivo quella scena nel sogno, pur sapendo nel sogno che è morto ormai da tempo. un rifiuto del non doverlo più rivedere forse, della propria debolezza contro l'evento un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 forse juno può essere anche la più semplice delle interpretazioni,quando è morta aveva 15 anni,io l'ho avuta quando ne avevo 8...certo che ero legata a lei,è stato davvero brutto perderla,non voglio sembrare esagerata,mi rendo conto che può sembrare assurdo,ma ho pianto come se avessi perso un amico per giorni... solo che è un sogno ricorrente,sempre lo stesso in più varianti,sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Il desiderio di riaverla accanto a se, secondo me, sfocierebbe in un sogno tipo una corsa in un prato o qualcosa del genere, dove cmq la morte non si insidierebbe :60: , mentre vederla in pericolo è un aggravante che mi fa allontanare dalla cagnolina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 sono anni che mi scervello per capire...ma non ci riesco! magari voi potete dire la vostra,anche se non conoscendomi è difficile,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Il significato del 99% dei sogni e in noi stessi e in quello che avremmo voluto fare o vorremmo fare :60: ...E' l'inconscio che si muove e crea queste visioni...c'è sempre una spiegazione e soprattutto a quelli ricorrenti :) Pensaci :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 si ma questo è davvero difficile da interpretare...è simbolico ok,ma c'è un interprete realmente esistito..quindi boh..davvero non riesco a capire da sola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Gli interpreti consciuti danno sicurezza all'interno di un sogno...uno c'è sempre...hai presente fight club :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 non ho visto fight club cmq lei è la protagonista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati