Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 xxxxx,voi vi ricordate i sogni che fate? e fate sogni strani o ricorrenti? magari qualcuno qui li può interpretare... io sogno sempre e mi ricordo sempre quello che sogno,e faccio sempre sogni strani l'ultimo che ho fatto,stamattina,perchè stanotte non ho dormito affatto, è stato bruttissimo! ho sognato che ero con altre 2 persone che nn conosco e che cadevamo sopra a una tenda di leoni...i leoni erano inferociti ed hanno iniziato ad aggredirci a zampate e a morsi,le altre 2 persone se la stavano passando male,io cercavo di ripararmi il viso con in tessuto della tenda,ma sentivo il leone che infieriva su di me con le unghie,oddio..tremendo..cercavo anche di lottare un po'! non so come,nn ricordo,ma siamo riusciti a scappare, le due persone erano un po' ridotte male ed io guardandomi allo specchio vedevo il mio viso con 2 grandi graffi sotto le labbra e sul mento.. un sogno davvero angosciante..! :mellow: ok lascio a voi la parola,se vi piace potete scrivere di qualche sogno strano o ricorrente,o molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 (modificato) http://www.prozac-online.org/ usare dose doppia rispetto la prescrizione.....e' anche in offerta speciale Modificato 13 Maggio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Solitamente per spiegare un sogno bisognerebbe avere qualche dato in più...almeno se ti hanno aiutato a scappare o se hai fatto tutto da sola :60: Secondo me...stai vivendo una situazione nuova, come un lavoro o cmq una nuova esperienza, in un contesto inusuale per te e per il tuo modo di agire solito(persone sconosciute e il pericolo dei leoni), però hai qualcosa che ti aiuta a difenderti parzialmente(la tenda)...però alla fine solo con le tue forze riesci a risolvere l'inghippo :60: Sono 100€ :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 si mister, può essere così cmq credo di poter mettere in relazione questo sogno con una cosa in particolare raffa...il prozac non è sufficiente per me tu i sogni che fai li puoi raccontare o sono tutti erotici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Io me li ricordo..... l'ultimo sogno fatto era stranissimo......ma sembrava così reale :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 IO un po' di tempo fa, te ne avevo accennato, ti avevo sognata(bella cicciotta) che ti facevi spupazzare sul sedile reclinato del mio bolide :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 bella cicciotta io? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Io sogno sempre...anche di giorno!!! E' questo che mi frega :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Le spupazzate virtuali a volte ingannano :60: ..ma sai forse perchè?..c'è una ragazza in mensa nella quale ti identifico(è una patologia cronica e genetica della quale non riusco a liberarmi :P )...per il modo di vestire, per l'occhio e per quell'espressione che sembra tipica dei tuoi ragionamenti e alla fine tu sei quella nella mia testa :60: ..lei è appena cicciotta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ecco..io non so come dirtelo ma...sono sottopeso... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Mi ricordo che da qualche parte avevi scritto che sei tutta tana, però ormai il mio immaginario era già stato scritto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 io non sogno e se sogno mi inkazzo perchè devo dormire e mi sforzo di non sognare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ...oppure...ci avevo già pensato ma non volevo essere indiscreto :P Nella tua routine amorosa si sta facendo strada un'alternativa imbarazzante, con qualcuno che non conosci ancora bene(magari non l'hai neppure visto :babbonatale: ), ma per fortuna hai una risorsa in tuo aiuto(l'impalpabilità della rete) e sei tremendamente tentata da questa nuova storia ma hai paura di far male e soprattutto di farti male...però alla fine scappi e vieni a Modena :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 (modificato) a volte me li ricordo,non sono tutti erotici ,anzi direi che mi capita poche volte il sogno erotico con scopata,di solito sono sogni riguardanti il lavoro.... Modificato 13 Maggio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Strombazzare in un sogno è raro :cry: Lobo, cosa vuoi sognare?..hai già tutto :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 perchè proprio a modena? un giro a san benedetto non lo può fare? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 non è vero che ho tutto marte...se avessi tutto non mi ostinerei a condurre la vita che faccio. credo che non avrò mai tutto..e se un giorno riuscissi ad avere tutto, poi vorrei tutto tutto! non mi accontento mai. p.s. il tutto coincide con l'apertura dell'ormai famoso harem "chez lobo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 accordatevi un po' tra di voi io mi sa che resto qui da raffa a mali estremi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 per la scala di maslow nessuno avra' mai tutto,neanche il silvio ha tutto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 perfetto lady,cosi' si ottimizzano anche i costi di trasporto,sapevo che prima o poi ci sarei riuscito :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Raffa alla fine hai giocato bene le tue carte :60: ...non so se guardate lost...ma siamo lì :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ma lobo mi avevi detto che invece sognavi,avrò capito male mi sa e misterrrrrr ma quando l'ho scritto che sono tutta tana,quella è la donna nana,non io, io sono alta normale io sono ogni riccio un cariccio donna baffuta sempre piaciuta non confondiamo i detti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 sei baffuta? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 sono d'artagnan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 io invece sono basso.....tutto casso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati