Vai al contenuto

Sogni

Messaggi raccomandati

xxxxx,voi vi ricordate i sogni che fate? e fate sogni strani o ricorrenti?

magari qualcuno qui li può interpretare...

io sogno sempre e mi ricordo sempre quello che sogno,e faccio sempre sogni strani

l'ultimo che ho fatto,stamattina,perchè stanotte non ho dormito affatto, è stato bruttissimo!

ho sognato che ero con altre 2 persone che nn conosco e che cadevamo sopra a una tenda di leoni...i leoni erano inferociti ed hanno iniziato ad aggredirci a zampate e a morsi,le altre 2 persone se la stavano passando male,io cercavo di ripararmi il viso con in tessuto della tenda,ma sentivo il leone che infieriva su di me con le unghie,oddio..tremendo..cercavo anche di lottare un po'!

non so come,nn ricordo,ma siamo riusciti a scappare, le due persone erano un po' ridotte male ed io guardandomi allo specchio vedevo il mio viso con 2 grandi graffi sotto le labbra e sul mento..

un sogno davvero angosciante..! :mellow:

ok lascio a voi la parola,se vi piace potete scrivere di qualche sogno strano o ricorrente,o molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solitamente per spiegare un sogno bisognerebbe avere qualche dato in più...almeno se ti hanno aiutato a scappare o se hai fatto tutto da sola :60:

Secondo me...stai vivendo una situazione nuova, come un lavoro o cmq una nuova esperienza, in un contesto inusuale per te e per il tuo modo di agire solito(persone sconosciute e il pericolo dei leoni), però hai qualcosa che ti aiuta a difenderti parzialmente(la tenda)...però alla fine solo con le tue forze riesci a risolvere l'inghippo :60:

Sono 100€ :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spupazzate virtuali a volte ingannano :60: ..ma sai forse perchè?..c'è una ragazza in mensa nella quale ti identifico(è una patologia cronica e genetica della quale non riusco a liberarmi :P )...per il modo di vestire, per l'occhio e per quell'espressione che sembra tipica dei tuoi ragionamenti e alla fine tu sei quella nella mia testa :60: ..lei è appena cicciotta :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure...ci avevo già pensato ma non volevo essere indiscreto :P

Nella tua routine amorosa si sta facendo strada un'alternativa imbarazzante, con qualcuno che non conosci ancora bene(magari non l'hai neppure visto :babbonatale: ), ma per fortuna hai una risorsa in tuo aiuto(l'impalpabilità della rete) e sei tremendamente tentata da questa nuova storia ma hai paura di far male e soprattutto di farti male...però alla fine scappi e vieni a Modena :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che ho tutto marte...se avessi tutto non mi ostinerei a condurre la vita che faccio. credo che non avrò mai tutto..e se un giorno riuscissi ad avere tutto, poi vorrei tutto tutto! non mi accontento mai.

p.s. il tutto coincide con l'apertura dell'ormai famoso harem "chez lobo"

Link al commento
Condividi su altri siti