djdavid Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Ciao ho scritto diverso tempo fa, ma non ho mai fatto una cura vera e propria. Ho pochi capelli sopra la testa, la stempiatura è molto alta (ma a quello ci ho fatto l'occhio) il fastidio è unicamente sopra e la zona dietro dove si vede un po la piazza in pratica! Io vorrei almeno rinfoltirli sopra e dietro, dovrei andare da un dermatologo per una cura. 1) Qualcuno conosce un dermatologo privato e fidato a Torino? 2) Un trapianto per avere capelli anche dove c'è la stempiatura costa molto? O faccio una cura o li faccio completamente a zero, già li tengo cortissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 per la stempia mettiti in pace, per rafforzali dietro e sopra sembra che la finasteride vada abbastanza bene, poi se vuoi aggiungici il minox + antiandrogeni. cmq e una lotteria sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 (modificato) per la stempia mettiti in pace, per rafforzali dietro e sopra sembra che la finasteride vada abbastanza bene, poi se vuoi aggiungici il minox + antiandrogeni. cmq e una lotteria sembra <{POST_SNAPBACK}> ok per la stempiatura non importa. L'importante è trovare un buon dermatologo a Torino. Per quanto riguarda la finasteride e il minox ne sono a conoscenza, poi volevo usare anche il revivogen. Gli antiandrogeni che sono? Ah ancora una domanda, iniziando la cura entro 2 settimane, quindi diciamo per fine maggio, non è molto indicato come periodo vero? Modificato 12 Maggio 2005 da djdavid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 a torino città non so, ho cercato parecchio pure io, però vicino a torino ho trovato la dott.ssa Cappio a Biella :fiorellino: è brava e molto umana :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 a torino città non so, ho cercato parecchio pure io, però vicino a torino ho trovato la dott.ssa Cappio a Biella :fiorellino: è brava e molto umana :) un bacio <{POST_SNAPBACK}> grazie comunque Alla fine ho trovato un dottore, consigliato da un amico. Vi farò sapere com'è :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati