osellapa20s Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 io spesso ho usato il fondotinta di mia sorella, non so che differenza ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin87 Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2011 Il 16/03/2011 alle 14:54, 1322 ha scritto: esistono proprio delle linee apposta per uomo il trucco non dev essere solo visto come una cosa da donna... le discromie sulla pelle possono anche essere camuffate col trucco e far star meglio una persona che c 'è di male=? puoi provare con della terra abbronzante messa con un maxi pennellone su viso e collo e sfumata moooolto bene se hai un problema di pelle lucida sulla zona t prova della cipria trasparente non lascia colore accentua solo il tuo incarnato per le occhiaie usa un correttore GIALLO non marrone chiaro ma giallo usane pochissimo applicalo con un dito o meglio un pennellino e sfuma sfuma bene per le parti rosse del viso usa un correttore VERDE stessa cosa sfuma con un pennellino per fissare cipria trasp. il fondo tinta è una crema colorata che uniforma il tuo incarnato è colorata puoi cambiare di un tono la pelle e farla piu chiara o scura va usata con le dita sfumandolo bene bene fino a tempie mento collo (sempre in dosi minime) e fissata con la cipria la cipria è una polvere che serve a togliere il lucido a opacizzare la pelle a fissare il trucco per iniziare ti serve solo qualche correttore marroncino chiaro verde e giallo una cipria trasp. una terra - e per l'uso pennellone maxi- 2 pennellini col pelo non con la spugnetta per i correttori , un pennello da fondotinta o usi le dita o una spugna di lattice da trucco . Scusa l'ordine dovrebbe essere questo (correggimi se sbaglio per favore): 1. correttore 2. fondotinta (ma se nn voglio usarlo lo escludiamo) 3. cipria per fissare 4. terra sfumata oltre gli zigomi, sino quasi a combaciare con le estremità delle labbra, per dare quell'effetto più da maschio Fammi sapere per favore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2011 ragazzi ma siete tutti gay ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 no io sono ricchione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 e la differenza qual è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin87 Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 Premetto che se fossi gay non avrei alcun problema a rivelarlo. Cmq sono eterosessuale o per la precisione "metrosessuale" ed è per questo che mi interesso al trucco e alla cura della bellezza in generale. e cmq piantala con quuesti discorsi da moralisti, se non ti interessa lascia questa sezione e basta. Per favore fatemi sapere sull'ordine di applicazione allora. gracias :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 scommetto che vi depilate pure, vero ? mamma mamma com'è ridotto il maschio attuale :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin87 Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 si mi depilo, anzi ho fatto il laser di recente.ahuauhauhuhauh dai coppola che se sei qui ti interessa pure a te.. e cmq la virilità nn dipende da una foresta sfoggiata dal petto ma dal saperlo essere a prescindere dai connotati fisici... uahauhahuauhauh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati