osellapa20s Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 io spesso ho usato il fondotinta di mia sorella, non so che differenza ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin87 Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2011 esistono proprio delle linee apposta per uomo il trucco non dev essere solo visto come una cosa da donna... le discromie sulla pelle possono anche essere camuffate col trucco e far star meglio una persona che c 'è di male=? puoi provare con della terra abbronzante messa con un maxi pennellone su viso e collo e sfumata moooolto bene se hai un problema di pelle lucida sulla zona t prova della cipria trasparente non lascia colore accentua solo il tuo incarnato per le occhiaie usa un correttore GIALLO non marrone chiaro ma giallo usane pochissimo applicalo con un dito o meglio un pennellino e sfuma sfuma bene per le parti rosse del viso usa un correttore VERDE stessa cosa sfuma con un pennellino per fissare cipria trasp. il fondo tinta è una crema colorata che uniforma il tuo incarnato è colorata puoi cambiare di un tono la pelle e farla piu chiara o scura va usata con le dita sfumandolo bene bene fino a tempie mento collo (sempre in dosi minime) e fissata con la cipria la cipria è una polvere che serve a togliere il lucido a opacizzare la pelle a fissare il trucco per iniziare ti serve solo qualche correttore marroncino chiaro verde e giallo una cipria trasp. una terra - e per l'uso pennellone maxi- 2 pennellini col pelo non con la spugnetta per i correttori , un pennello da fondotinta o usi le dita o una spugna di lattice da trucco . Scusa l'ordine dovrebbe essere questo (correggimi se sbaglio per favore): 1. correttore 2. fondotinta (ma se nn voglio usarlo lo escludiamo) 3. cipria per fissare 4. terra sfumata oltre gli zigomi, sino quasi a combaciare con le estremità delle labbra, per dare quell'effetto più da maschio Fammi sapere per favore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2011 ragazzi ma siete tutti gay ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 no io sono ricchione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 e la differenza qual è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin87 Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 Premetto che se fossi gay non avrei alcun problema a rivelarlo. Cmq sono eterosessuale o per la precisione "metrosessuale" ed è per questo che mi interesso al trucco e alla cura della bellezza in generale. e cmq piantala con quuesti discorsi da moralisti, se non ti interessa lascia questa sezione e basta. Per favore fatemi sapere sull'ordine di applicazione allora. gracias :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 scommetto che vi depilate pure, vero ? mamma mamma com'è ridotto il maschio attuale :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin87 Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 si mi depilo, anzi ho fatto il laser di recente.ahuauhauhuhauh dai coppola che se sei qui ti interessa pure a te.. e cmq la virilità nn dipende da una foresta sfoggiata dal petto ma dal saperlo essere a prescindere dai connotati fisici... uahauhahuauhauh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati