hellas Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Eh lo so avevo una gran fretta di risolvere il problema,ho navigato un pò in internet prima di decidere,ma come spiego all'inizio del post poi ho fatto tutto tramite un centro.. Per la lunghezza se li taglio troppo corti si vede la cicatrice e secondo me si nota di più il diradamento,invece così e con l'aiuto del toppik vado abbastanza bene.. Ripeto intendo aspettare un altro pò per vedere se riesco a recuperare con fina,poi penserò ad 1 altro intervento che probabilmente sarà in Canada.. Grazie a tutti A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Altre 2 foto vista frontale e da dietro. Come si nota dietro ci sono queste 2 rose che se la cura che sto facendo non funzionerà,sono destinate a formare la "piazzetta" Vedremo tra 5 o 6 mesi,mi sembra comunque come dicevo prima che la situazione si stia stabilizzando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 ...ma quasi 5000 euro per 800 uf,nn sono una stra esagerazione?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Infatti ma noi siamo italiani :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Mi rendo conto che ho speso troppi soldi per quello che ho ricevuto ma come spiego all'inizio avevo una maledetta fretta di risolvere il problema,cosa che è avvenuta solo in parte... Purtroppo quando ho deciso di fare il trapianto non sapevo nulla di Hasson,Wong nè di Propecia,toppik ecc. Comunque dopo un anno dall'operazione posso dire che in qualche maniera ho tamponato,almeno sul frontale,mentre sono peggiorato dietro anche se sto prendendo propecia da quasi 9 mesi.. Allego una foto con la mia situazione attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Qualche parere?Dopo quasi 9 mesi con propecia ancora non vedo risultati,forse si sta un pò stabilizzando la caduta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario bianchi Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Qualche parere?Dopo quasi 9 mesi con propecia ancora non vedo risultati,forse si sta un pò stabilizzando la caduta.. <{POST_SNAPBACK}> Ciao hellas , aspettarsi grandi risultati con solo 800 uf non è ragionevole ,te lo dice uno che c'è gia' passato,per sistemare la situazione anche se dall'ultima foto non si vede il vertex, direi che necessiti come minimo di 2500 uf,(piu' o meno la mia situazione). Con propecia io ho riscontrato discreti risultati dopo quasi un anno prevalentemente per quanto riguarda la bellezza del capello ,ovvero sono molto piu' forti piu' lucidi ,hanno ripreso vigore. per quanto riguarda la ricrescita qualcosina nel vertex ,ma niente di strabiliante..... ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Lo so anch'io che con 800 u.f. non si possono pretendere miracoli,infatti come ribadivo prima ho solo tamponato la situazione almeno sul davanti,mentre dietro la situazione è peggiorata,sono un pò deluso infatti per propecia,in quanto speravo almeno di mantenere ciò che avevo,ma comunque voglio aspettare fino a 12 mesi. Allego una foto del vertex che è messo maluccio come si vede,il mio obiettivo è sicuramente almeno mantenere la situazione e poi fare un altro intervento per coprire tutta la zona rada superiore,ma non credo che con un intervento ce la farei a coprire tutto(vertex compreso). Voi che dite?Io mi accontenterei anche di una densità non ottima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Io credo che a 25 anni tu nn ti deva accontentare Vai da Hasson...vedrai che torni nuovo fidati Evita l italia perche rimani cosi' con una cica in piu e altri 5000 euri in meno La densita' con Hasson sara grandiosa credo con 3/4000uf ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Io credo che a 25 anni tu nn ti deva accontentare Vai da Hasson...vedrai che torni nuovo fidati Evita l italia perche rimani cosi' con una cica in piu e altri 5000 euri in meno La densita' con Hasson sara grandiosa credo con 3/4000uf ciaoo <{POST_SNAPBACK}> Ma secondo te con 3/4000 uf riesce a coprirmi anche la chierica? Inoltre io avendo già fatto una strip da 800 uf,posso ancora disporre di tutte quelle uf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 certo che ti copre anche la chierica! io sono Gordongekko vai a vedere il mio report su b e l l i capelli.forrumfree . ne t ne trovi una ventina di report di noi italiani cosi' ti fai un idea di chi sono i migliori ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 ah scusa...io sono arrivato a 7700 uf in tre interventi quindi se hai un bel donor hai circa altre 7000 uf disponibili.... vai supertranqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Sto già bazzicando anche su capelli,molto interessante,ci sono molte foto a differenza di questo forum,ho visto anche il tuo caso,come anche brasileiro,bola,demian...risultati ottimi sicuramente.. La mia perplessità riguarda appunto la donor,ora come ora sicuramente avrei materiale per un buon trapianto,ma se la mia calvizie evolve come quella di mio padre sono messo male!Io spero di bloccare la situazione con fina per poi risolvere appunto con un buon trapianto,a maggio tirerò le prime somme sulla terapia,anche se non credo di essere un ottimo risponditore,vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 con piu' di 7000 uf hai ancora tutte le possibilita' aperte tranquillo.. l importante prima pero' e' che stoppi con propecia e minox la caduta poi ovviamente puoi pensare ad un intervento,che mi auguro sara' fatto da chi di dovere..... quindi Vancouver ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Sicuramente voglio prima stabilizzare la caduta e poi pensare ad un trapianto che sicuramente sarà in Canada.. Il problema è che fina non mi sta dando tanto e il minox non l'ho mai usato xchè non mi passerebbe un caz stare 2 volte al giorno a mettere una lozione che unge i pochi capeli rimasti facendoli sembrare ancora meno! Cmq set prox torno dal derma e vediamo che dice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 hellas, adesso non sei messo male. pero' sei troppo giovane:potresti peggiorare. se riesci a stabilizzare con hasson risolvi. pero' per me le uf sono non meno di 4500 per ottenere un buon risultato, auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 19 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 Lo so che potrei peggiorare,come spiego nei post precedenti sto assumendo propecia da 9 mesi ma sono peggiorato dall'inizio della cura,intendo comunque aspettare fino ad 1 anno dalla terapia,poi vedrò.. Chiaramente non intendo affrontare un trapianto senza prima aver stabilizzato la situazione,speriamo in bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Ho aggiunto minox 5 % alla mia cura da 2 mesi,sono peggiorato abbastanza,spero sia caduta indotta,ma secondo voi potrei integrare antiandrogeni come spironolattone alla mia cura?Sono efficaci sul vertex? Inoltre non credo che il mio derma mi prescriverebbe antiandrogeni,quindi da chi potrei andare per farmeli prescrivere?Io sono di Verona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati