Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 anche noi italiani abbiamo esportato la mafia in america allora! il fatto che la feccia è proprio quella che scappa dal proprio paese perchè non integrandosi nel loro posto di origine vanno a creare danno altrove! non è questione di razze...è questione di immigrazione incontrollata! credo che se un albanese venga in italia per vie legali (e possa permetterselo) questo se ne guarderà bene di creare casini! uno che ti arriva con una nave rischiando la vita e fuggendo da non si sa cosa non ha nulla da perdere, si sente il padrone della nazione che lo ospita anche grazie alla poca cultura di cui sfoggia bagaglio! sul discorsi del buonismo generalizzato sono pienamente del parere di toki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Il fatto è ke quando sei tunisino è piu facile dire:guarda quest africano di xxxx!!lo stesso capita con gli albanesi e perkè no,coi napoletani. Lo straniero ke commette un reato mette in moto un meccanismo inqiuetante di xenofobia,razzzismo...pensiamo a tutti i reati commessi dai napoletani,dagli italiani,il caso Maso ke ammazzò i genitori solamente per ottenere l eredità paterna.nessuno si sognò di dire:maledetto nordest ricco!! CI sono dei delinquenti per cui si maledice un intero popolo e dei criminali che anke inconsciamente vengono giustificati,almeno sono "italiani"!sarà questo il motivo? Un criminale è tale e basta!Auspico inasprimento delle pene per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 inasprimento delle pene si ma soprattutto che le pene vengano fatte scontare, secondo la normativa vigente, tra bonus, premi, permessi e così via uno con 30 anni di carcere esce dopo 17 si e no.... più ci devi star dentro e quindi peggiore è in gravità il tuo reato più bonus hai in proporzione .... io non ho problemi con comunitari o extracomunitari che vengono quì e lavorano, come noi, mi fa piacere anzi vederli :) mi disgusta il fatto che tutti i delinquenti, loro e nostri (non neghiamo l'evidenza per favore, tra italiani che devono essere più furbi degli altri e quelli che voglia di lavorare per carità....i miei nonni sono stati rapinati 3 volte e truffati altrettante...sempre da italiani...) siano tranquillamente lasciati liberi di agire. quì a torino ci sono zone , considerate calde, dove non vedi un poliziotto o carabiniere per miglia, ci sono zone dove chiunque può fare quel che vuole. le regole ci sono ma chissà per che se sei delinquente sei comunque maggiormente tutelato da una manica di maledetti che "poverino colpa dei genitori" "poverino la società" "poverino è malato" "poverino ma era un così bravo ragazzo", se sei una persona normale sei fottuto, se uno ti minaccia con un coltello e tu gli tiri un calcio in bocca la legittima difesa diventa "eccesso di difesa" anche se l'altro dopo il coltello tira fuori un M16.... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Billo, hai ragione quel luogo comune generalizzante qui dalle mie parti è ben radicato e andando un po' più in su è ancora peggio :60: Come dicevo anche in un'altro post, l'unico modo che abbiamo per reagire a questa forma di ignoranza è quello di seminare bene nel nostro campo e sperare che un domani, la nostra semina possa influenzare il campo del vicino :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Credo ke sia radicato in tutti i popoli,in tutti gli uomini ottusi!! juno dice una cosa interessante!La tolleranza a d oltranza,il giustificare continuo di certi criminali a me,personalmente,ha stufato.Spesso i bei discorsi di esperti,sociologi epolitici in merito alla delinquenza ,sono tutti pieni di bei propositi;prevenzione ,recupero e bala bla..Famiglie disagiate ,padri disoccupati ecc..e figi delinquenti.Non ci credo piu.A napoli spesso ki ruba,ki spara,sono ragazzotti ke girano con abiti firmati e macchine prestigiose e non delinquono certo per fame !!!!A questo punto,sono per una politica mlto decisa.CI vuole repressione ,tolleranza zero!!Per la prevenzione va bene,ma chi commette reati deve starsene rinkuso.Sarò accusato pure di fascismo ma meglio essere fascisti piuttosto ke comunisti figli di papà ke sono per gli stranieri ad ogni costo,il recupero a tutti i costi...tanto a loro ke importa,la monnezza ce l hanno gli altri,mica loro!!Loro abitano nei quartieri alti dove la xxxx la guardano soltanto da lontano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 (modificato) l'episodio capitato a mel potrebbe coinvolgere tutti indistintamente e a qualsiasi ora del giorno...io lavoro di notte..e ne vedo di tutti i colori... a me accade raramente xkè indosso una divisa ,penso, e forse questo diventa un deterrente x tali accadimenti... una situazione spiacevole e bruttissima specialmente se vi sono anche una donna spaventata o bambini terrorizzati... ritengo che nn si possa a posteriori prevedere come ci si sarebbe comportati in una analoga situazione...mel ha agito d'istinto e secondo me ...ha fatto bene..anche se c'era un testimone altrimenti avrebbe avuto un pò di problemi a chiarire il tutto.... secondo me l'essenziale e l'importante in casi del genere è nn rimanere paralizzati dalla paura e dall'emozione...xkè si accentuerebbe la cattiveria di queste persone che sarebbero da togliere immediatamente e senza esitazione dalla circolazione ....provvedimento che nn possiamo ovviamente attuare... trovo che la nazionalità delle persone nn c'entri nulla sul comportamento assunto da taluni soggetti....è la persona in quanto tale che ne è responsabile !!! se ne avessi la facoltà...saprei come risolvere questi problemi e anche tutti gli altri di ingiustizia , violenza ed oppressione ecc. ecc....ma noi siamo semplici e comuni mortali ed è già tanto se riusciamo a tutelare noi ed i nostri cari nel nostro piccolo vivere quotidiano... agire d'istinto...reagire immediatamente senza rifletterci troppo su è la cosa + difficile , ma a volte permette di cavarcela....in quanto è la cosa che disorienta le persone con cattive intenzioni !!! Modificato 12 Maggio 2005 da chioma folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Chissà perchè non sento mai : olandese svaligia villa; due ebrei ubriachi violentano donna; muratore canadese accoltella anziana per 30 euro ; due giovani norvegesi rapiscono bambino dalla carrozzina della madre. Sempre albanesi,marocchini,tunisi,zingari,slavi etc. etc. etc. Molto semplice non c'è bisogno di tante spiegazioni: l'olandese lo trovi in Italia solo in estate per le vacanze ed in numero molto limitato, e se proprio vogliamo guardare, a casa sua spaccia la droga e la prostituzione come se niente fosse. Ebrei in Italia quanti ce ne saranno mai? Norvegesi e canadesi quanti ce ne sono o vengono in Italia? 2 in tutto l'anno? Marocchini ed albanesi invece ce ne sono in grosse quantità quindi è più facile che ci siano tra un grande gruppo anche chi è criminale. Non credo che in Olanda, Norvegia e Canada non vi siano casi di accoltellamento, svaligiamenti o rapimenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 scusa mel ma prima di scrivere un post del genere guarda meno film di tarantino e tieni a freno la fantasia.....sei sceso con una spada che non ha lama invece di partire con la macchina? sta storia è una bufala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 film si certo....infatti.... perdo tempo a scrivere con sta voglia ache ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ma potevi fargli il colpo dell'esplosione del cuore in 5 passi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 fancxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 fatte meno canne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 :D :D Se si facesse delle canne, sicuramente sarebbe stato l'ultimo pensiero quello di scendere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 si è fatto talmente tante canne che non sa piu se quelo che racconta è realta o fantasia :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati