Vai al contenuto

Ieri Sera......

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guarda sinceramente io penserei prima alla mia salute e a quella della persona che sta con me,e se vuole scendere a fare l'eroe i lividi glieli lascio io...

in certe occasioni è davvero stupido fare i coraggiosi...soprattuto in posti isolati con 2 ubriachi che ti prendono a calci la macchina...se ne sentono di tutti i colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, a volte in certi casi si fa prima di pensare alle conseguenze, mi è già capitato, mi è andata bene, perchè probabilmente da una ragazza (xxxxxna allora) non se l'aspettano, ma solo a cose fatte mi sono accorta del pericolo corso, non ho pensato prima di partire in quarta, a dir la verità mi sono ritrovata in azione rendendomene conto a metà azione :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende certo dalla situazione,se sei spalle al muro ti difendi,se ti stanno scippando magari resisti un po',se cercano di farti violenza meni,tanto rimarresti comunque traumatizzata,ma se puoi chiuderti in macchina... fancxxx...non sono così iistintiva da non pensare alla pellaccia mia e di chi ho vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

state sbagliando....TUTTI!

il problema è solo uno...che TIPO di macchina stavano prendendo a calci? se si fosse trattato di una punto io sarei rimasto dentro magari a farmi una chiacchierata con l'Anna al cellulare....ma se si fosse trattato di un Cayenne sarei sceso, gli avrei lanciato addosso una 24 ore piena di soldi e mentre loro erano intenti a raccogliere avrei preso la Lupo parcheggiata li vicino e li avrei messi sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora passerò per razzista :

Chissà perchè non sento mai : olandese svaligia villa; due ebrei ubriachi violentano donna; muratore canadese accoltella anziana per 30 euro ; due giovani norvegesi rapiscono bambino dalla carrozzina della madre.

Sempre albanesi,marocchini,tunisi,zingari,slavi etc. etc. etc.

Sarà un caso? Come sempre a parlar di ste cose si passa da razzista (il falso buonismo ormai impera nella nostra società), ma il problema rimane cmq irrisolto.

Che se ne dica, l'80% della microcriminalità e' portata da questi elementi...poi si puo dire tutto, che ci sono alcuni che lavorano, che pure noi abbiamo la criminalità italiana (e per l'appunto non ci tengo ad avere quella estera), ma il problema rimane sempre li : come un tumore in metastasi.

Poi guai: il cittadino italiano ha rigorosamente torto, mentre il delinquente di turno diventa sempre "Il povero immigrato che necessita di integrazione".

E poi perchè si sente che qualcuno si fa giustizia da solo!

P.s. per la precisione, io tengo in macchina sempre un accetta. Non me ne frega se poi devo scontare 10 anni di carcere (posso sempre dichiararmi malato mentale...in genere funziona) ma se c'è un cretino di tunisino che prova a violentare la mia ragazza....io l'accetta gliela pianto addosso finchè le braccia mi reggono!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra uno di quei discorsi che i vecchietti fanno qui al nord...

svaligiata banca ? è stato un terrone che non ha volgia di lavorare

donna accoltellata? è stato un terrone perchè loro hanno il sangue caldo

scovato traffico di droga? è stato un terrone perchè sono tutti mafiosi

le poste funzionano male? è colpa dei terroni perchè sono dappertutto

e che cacchio dai

le persone non sono mica dei cani,e poi io non tratto così neanche i cani!

ricordatevi che in america gli immigrati italiani venivano visti con lo stesso occhio,che se ci sono andati alcuni mafiosi ora l'italia vista solo come un covo di mafiosi che non ha voglia di lavorare,quindi se qui ci sono 1000 albanesi e 950 lavorano e sono in regola e stanno bene, i 50 malviventi saranno l'icona di una popolazione intera!

personalmente ho conosciuto uomini marocchini e albanesi lavoratori,tranquilli,con casa e famiglia in italia,persone normalissime,come me

e poi ho anche "visto" organizzazioni come quella beccata a gallarate che se la intendevano con bin laden

la microcriminalità,che sicuramente va punita, c'è sempre stata ed ha (avuto) rappresentanti di ogni dove in italia,solo che si dava la colpa ai siciliani ai napoletani ai pugliesi...che schifo...(pensa alla mafia del brenta!) ora è arrivato un nuovo capro espiatorio...prima che arrivassero gli albanesi erano i marocchini e prima dei marocchini erano i neri...

quello che mi dà realmente la nausea sono i precocetti! se dovrò andare all'estero a lavorare spero di incontrare persone più intelligenti degli italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti