QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 (modificato) Passeggiavo con una ragazza.....carina..... quando mi accorgo che due tipi ci seguono... dapprima non ci faccio caso ma poi capisco che ci stanno pedinando e se ne accorge anche lei... ogni tanto mi giro a guardare..... giungiamo poi nei pressi della macchina quando questi accellerano il passo e ne sento il rumore...capiamo subito delle loro cattive intenzioni. saliamo in macchina mentre questi (due ExtraComunitari) inizaino a prenderla a calci facendo dei versi inequivocabili alla ragazza.....sputano sulla macchina evidentemente o ubriachi o BastarD.i....io direi tutte e due..... Lei ha paura....e io non sono il punitore.....Nessuno c'è li perchè il luogo e abbastanza isolato.... mi ricordai però (mentre i due stronz.i prendevano a calci la macchina, chiaramente volevano far qualcosa a lei, visto che picchiavano tutti e due nella sua direzione dicendo frasi sessuali).....nel portabagagli mi ricordai però che avevo la katana (spada curva giapponese) comprata da ebay....non affilata ma lunga e appuntita.....la prendo da dentro la macchina...e sono costretto ad uscire....sennò me la sfasciano. esco con la spada con l'adrenalina al massimo.....mentre la ragazza urla.....mi escono anche delle frasi razziste uscito però loro si fermano......e li faccio scostare dall'auto minacciandoli....nel mentre arrivano i carabinieri....scendono e portano via tutti quanti.........passo tre ore in caserma....non vi dico che lavoro..... finchè un signore aveva comunque visto tutto e racconta la mia innocenza.....la macchina è ok..... da oggi però sono razzista. Modificato 11 Maggio 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 che fxxxta! a me non succedono mai ste cose...se non erano armati li riempivo di testate! a volte mi sento razzista anche io...ma con ogni razza...razzista verso alcuni tipi di persone! w il mel samurai!!! p.s. la prossima volta su ebay compra un bazooka! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 molto probabilmente se non fosse intervenuta la signora a discolparti, avrebbero creduto agli extracomunitari e non a te... e così che funziona l'italia. putroppo non si puo dire niente su costoro perche si viene subito accusati di essere razzisti. cmq la maggior parte di loro sono brave persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ma poi...non avevi qualche lozione di antiandrogeni a portata di mano? daiiii che ce l'avevi lo sooooo!! eheheh potevi lanciarla sugli assalitori e trasformarli in docili donzelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 (modificato) se non arrivavno i carabinieri forse li avrei sbarati..... <_< maledetti....la spada quella non taglia, sennò mica la vendono.... ma la punta entra....eccome.... Modificato 11 Maggio 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 mi dispiace per quello che hanno detto a lei..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Ma perchè non li hai uccisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 perchè non tutti hanno i neuroni impegnati a pensare alla f iga tutto il giorno! mel..dai..hai fatto la figura dell'eroe...l'avrai pur consolata no? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 X lobo: stai rompendo il cxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 che fxxxta......a parte il fatto che se due stronzi venuti qui col canotto (e metteteci pure tutte le frasi piu' razziste e immonde che vi vengono in mente,tanto io sono razzista e orgoglioso di esserlo) mi prendono a calci la macchina ,gli sputano sopra e urlano frasi sessuali alla lei a destra metto la prima e li schiaccio contro quello che trovo,fosse una'ltra macchina o un muro,poi con le gambine rotte che striscino dal loto mullah...... Bravo mel,scommetto che ti sono venuti i capelli come a megaloman... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Mel posso capire che ti senta molto razzista oggi :blink: ma come mai non sei partito con l'auto? anche io oggi mi sento molto razzista visto che stamattina ho dovuto minacciare un idiota, tutto italiano, di prenderlo a manganellate sui denti con il bloccasterzo se non la piantava di dare pugni il finestrino dell'auto :ph34r: ovviamente il mio razzismo è tutto sulla razza italiana :visitor: occhio mel che anche se non è affilata può venir considerata arma ed è vietato andarci in giro :sudato: vedo che non sono l'unica ad aver acquistato su ebay :fiorellino: una katana e una spada cinese (a dir la verità 2 katane ma una non è mai arrivata :cry: ) . acquisto recente? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 io non so cosa avrei fatto..i gesti di coraggio sono sempre rischiosi,ora tu ti sei passato solo 3 ore in caserma,ma pensa se fossero stati armati... credo che semplicemente avrei messo in moto la macchina,e me ne sarei andata,certo se li mettevi sotto in retro non era mica colpa tua... non discriminare le persone in base al paese di origine, io ho conosciuto davvero tante persone ultimamente e devo dire che erano tutte ottime persone sul serio! non si può parlare per luoghi comuni, gli italiani in questo non sono molto bravi,perchè si discriminano da regione a regione...quello che ti è successo ieri è brutto,ma potevano essere anche 2 tuoi compaesani...nn necessariamente extracomunitari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 e basta con sto buonismo verso questi rompiballe figli di un dio minore........guarda in faccia alla realta',all'aumento percentuale dei crimini,della prostituzione,di come si comportano loro con le loro donne,di cosa farebbero a noi se ne avessero la piena possibilita',degli attentati ecc ecc..........il 90% di quei figli di un dio minore sono delle xxxxccie sottosviluppate...furti nelle ville,fughe dal carcere.........un paio di belle corvette della marina munite di missili albatros nelle acque dell'adriatico e del mediterraneo gli farebbero passare la voglia di rompere il cxxxx.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1 le spade sono queste.... sono belle cavolo.... non posso sporcarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 (modificato) xJUNO: sarebbe stato troppo facile partire.....invasato com'ero a quel punto.... sapendo di avere la katana sono sceso e se non arrivavano i carabinieri probabilmente li avrei aperti....ci sono momenti in cui non si ragiona.....l'acquisto è di una 3 settimane fa.....circa ed è arrivato tutto perfetto....sono come quelle del link xlady: se erano armati bo.....solo di coltelli forse sarei morto.........però sbarandone almeno uno....hihihiihhi....no dai sinceramente non ci ho pensato al momento. Xraffa: perchè ce la vuoi tanto??? Modificato 11 Maggio 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 perche' ce la vuoi tanto tradotto perche' ce l'hai tanto con loro?? perche' si comportano come si sono comportati con te,perche' cercano di imporre la loro legge a casa degli altri,perche' non si adeguano,perche' rubano,rompono,picchiano ,spacciano........potrei continuare per ore,se poi la vuoi sapere tutta la razza che odio di piu' ,ma la odio alla follia,alla piena xenofobia e non aggiungo altro,sono gli zingari,peccato che esiste la legge che,pultroppo,e' anche dalla loro parte,fosse per me.......sapete com'e' fatto un carro armato ariete??userei quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Ciao a tutti, pur comprendendo che episodi come quelli raccontati in questa discussione sono assolutamente da denunciare, e chi ne resta coinvolto, inevitabilmente non può che provare odio e rancore verso "personaggi" simili, chiederei a tutti di evitare che la discussione degradi in inutili insulti. Per il resto io sono del parere che alla tolleranza c'è un limite, e quella che da qualcuno è definita come micro-criminalità, dovrebbe essere punita molto molto più seriamente. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 d'aaaacordoooo, ooook...... comunque li ho denunciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 bravo!è una cosa sensata,non so se servirà a qualcosa,ma dovevi farlo! e la spada lasciala a casa appesa al muro! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 si la spada comunque ce l'avevo perchè un amico voleva vederla....... però il fato ha voluto tornasse utile.... la denuncia lady credo non serva ma comunque...... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 comunque si deve fare, perchè proprio perchè si teme che nn serva molti non denunciano,ma questo fa andare le cose ancora peggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Sei stato fortunato per l'intervento dei carabinieri...potevi ritrovarti a dover giustificare uno spiedino di carne indigesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 poteva essere lui lo spiedino di carne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 possibile! Io avrei scommesso su Mel :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati